Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il kevin shwantz della via....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il kevin shwantz della via....

Nella vita una persona si confronta, soprattutto noi motociclisti, tendiamo a porci in concorrenza con gli appartenenti alla "nostra razza"....guardiamo quanto ? racing la moto di chi ci sorpassa, scrutiamo dallo stato della gomma quanto il nostro "nemico" piega, insomma siamo inconsapevolmente in competizione anche senza entrare in circuito...

e uno si fa un'idea di quanti punti pu? avere "in classifica" :-D

dunque non sono campionessa del mondo
    non sono nemmeno campionessa europea
    non sono campionessa italiana
    nemmeno campionessa regionale
    della provincia?...no!
    della mia citt??....nemmeno :-D :-D
    AZZO lo sar? almeno della mia via???????????????????????

ecco ...fatta questa premessa vi racconto una scena che rester? indelebile nella mia memoria...
    ieri mattina, bella giornata, mattinata fresca e di sole...cheffacciamo?
    dai che portiamo l'erede a girare nella via colla biciclettina nuova conle rotelle...? cos? che si inizia"...no!?...muhahaha

bene usciamo dal cancello...il pupo pedala, noi a piedi dietro, ...? un vialone alberato...ci passano si ? no 5 macchine al giorno, ? domenica mattina, NON PASSA NESSUNO....

camminiamo e ad un certo punto in fondo al vialone, un rumore di monocilindrico...vabb? mi interessa poco, ma sono in crisi d'astinenza da quando ? nato il pupo, e mi giro anche quando passa un guzzi d'epoca...muhahaha

........ ? lontano sar? un kilometro...

zzo f??...URK ? partito in monoruota...si avvicina ? ancora in pinna....MINKI@...s'? fatto tutto il vialone in penna...guardo con un sorrisone mio marito che mi sorride complice...? vicino sempre in penna a ruota storta....bravo...cio? (non si fa in strada...non si f? ...cattivello)...per? insomma ? uno che ci sa fare...

rallenta un pochino prima di passarci affianco e mette gi? la ruota, io lo guardo ...lo voglio vedere in faccia sto pischello...

ecco quella ? stata pi? o meno la ns. faccia!!!!!!!

il tipo sulla moto avr? avuto pi? o meno 60/65 anni...nemmeno con aria giovanile, senza casco...e abbastanza sovrappeso.

...ci siamo rimasti davvero di legno....e siamo scoppiati tutti e due a ridere, dopo 5 minuti di emiparesi totale....e cmq non siamo nemmeno i migliori della nostra via :-( ? una triste ed amarissima realt?!!!!!!!!!!!

• Font Size
    ahahahah spettacolo!!!

Comment

• Font Size
      ahahah, mitica....vabbe ti rimane il condominio ed infine l'appartamento..

Comment

• Font Size
        hahahahahhahahahahhahaahahhahahahhahahah

SPETTACOLO!

Comment

• Font Size
          Bella la storia ma comunque ? Kevin Schwantz...

P.S.: Scusa la puntualizzazione ma visto il mio nick (indovina a chi si riferisce il n. 34?) non potevo proprio fartela passare...

Comment

• Font Size
            bella scena... tralasciando ovviamente l'imbecillità del tipo in questione

Comment

• Font Size
              Mi ricorda la vecchina di un film con Calà...entrava nel box sotterraneo accompagnata dal Jerry, malferma...e usciva inpennando a bordo di un XT...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Mi ricorda la vecchina di un film con Cal?...entrava nel box sotterraneo accompagnata dal Jerry, malferma...e usciva inpennando a bordo di un XT...
                Veramente era Lino Banfi in "Vieni avanti cretino", se non ricordo male...

Comment

• Font Size
                  Giova...può essere...ma il succo non cambia

Comment

• Font Size
                    be'....cmq ridere fa' bene alla vita...dovreste ringraziarlo!!

Comment

• Font Size
                      dai vabbè... il pupo può diventare campione del mondo!!

Comment

• Font Size
                        il pupo campione del mondo?....se ha preso dai genitori, dovrà darsi molto da fare...hahahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valentinagsxr View Post
                          il pupo campione del mondo?....se ha preso dai genitori, dovr? darsi molto da fare...hahahahaha
                          il bello dei bimbi ? il fatto che posseggono il mondo... ? loro il futuro!!

il tuo bimbo pu? diventare campione del mondo SBK.... oppure inventare il teletrasporto, ma il mondo ? suo pu? fare tutto!!

Comment

X
                          Working...
                          X