ma una semplice rimpatriata tra amici a mangiare e bere senza gnocche di mezzo dato che si deve sposare e mi sembra irrispettoso per lei portarlo a **** no?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
addio al celibato
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostMiami.
Affittate un Cigarette da 30 m, vi lanciate in una corsa folle di fronte a Miami saltando tra le onde a 180 Km/h.... ovviamente la barca deve essere gonfia di portoricane 20enni ninfomani con G-String.
Poi vi fermate nella baia di fronte a SouthBeach, musica a cannone, birra, cannoni e portoricane che si torcono sudate a ritmo di musica shaking'em ass...
Al tramonto, abbandonate il Cigarette e vi addentrate per Avventura a bordo di SL AMG, SRL McLaren, Murcielago... in qualche GoGoBar lungo la strada vi caricate altre 20enni (magari queste bianche) e vi dirigete in qulache lussuoso locale ben frequentato...
Fine serata, jacuzzi e champagne all'ultimo piano di un grattacielo a DownTown.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postma una semplice rimpatriata tra amici a mangiare e bere senza gnocche di mezzo dato che si deve sposare e mi sembra irrispettoso per lei portarlo a **** no?!
al mio eravamo solo in 3...pesce, acqua e coca e poi passeggiatona sul lungomare a dire cazzate fino all'una di notte....niente di pi? e tutti a casa contenti e in pace...
Io ne ho approfittato per far conoscere i miei 2 migliori amici...che si sono trovati da paura...ovviamente visto che dove c'? da sparar cazzate siamo tutti uguali...
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PostMa io a volte non capisco ma scusa a te piacerebbe essere cornuto? A me sinceramente no e se avvessi il MINIMO SOSPETTO di esserlo non vedo per quale motivo dovrei sposarmi.
per il resto non ho intenzione di aprire un dibattito trito e ritrito
Comment
-
che poi ? proprio una moda quella del locale x spogliarelli... pagare la signorina al night x farsi pastrugnare un pochino... non ho capito il gusto
piuttosto vai a Chiasso e spendi 150 euro x un'ora in camera
posto che ? triste salire sull'altare dopo che qualche giorno prima ti stavi trombando un'altra... se lei lo facesse a me piuttosto che l'anello le arriva un destro
Comment
X
Comment