Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio al celibato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma una semplice rimpatriata tra amici a mangiare e bere senza gnocche di mezzo dato che si deve sposare e mi sembra irrispettoso per lei portarlo a **** no?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Miami.

Affittate un Cigarette da 30 m, vi lanciate in una corsa folle di fronte a Miami saltando tra le onde a 180 Km/h.... ovviamente la barca deve essere gonfia di portoricane 20enni ninfomani con G-String.

Poi vi fermate nella baia di fronte a SouthBeach, musica a cannone, birra, cannoni e portoricane che si torcono sudate a ritmo di musica shaking'em ass...

Al tramonto, abbandonate il Cigarette e vi addentrate per Avventura a bordo di SL AMG, SRL McLaren, Murcielago... in qualche GoGoBar lungo la strada vi caricate altre 20enni (magari queste bianche) e vi dirigete in qulache lussuoso locale ben frequentato...

Fine serata, jacuzzi e champagne all'ultimo piano di un grattacielo a DownTown.

penso che la futura sposa non far? una iega quando viene a saperlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        ma una semplice rimpatriata tra amici a mangiare e bere senza gnocche di mezzo dato che si deve sposare e mi sembra irrispettoso per lei portarlo a **** no?!
        Pienamente daccordo...
        al mio eravamo solo in 3...pesce, acqua e coca e poi passeggiatona sul lungomare a dire cazzate fino all'una di notte....niente di pi? e tutti a casa contenti e in pace...
        Io ne ho approfittato per far conoscere i miei 2 migliori amici...che si sono trovati da paura...ovviamente visto che dove c'? da sparar cazzate siamo tutti uguali...

Comment

• Font Size
          concordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            concordo
            ma dai???

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              ma dai???
              Ma io a volte non capisco ma scusa a te piacerebbe essere cornuto? A me sinceramente no e se avvessi il MINIMO SOSPETTO di esserlo non vedo per quale motivo dovrei sposarmi.
              Last edited by Memy87; 20-07-09, 12:57.

Comment

• Font Size
                Ma io a volte non capisco ma scusa a te piacerebbe essere cornuto? A me sinceramente no e se avvessi il MINIMO SOSPETTO di esserlo non vedo per quale motivo dovrei sposarmi.
                il ma dai era scherzoso

per il resto non ho intenzione di aprire un dibattito trito e ritrito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  il ma dai era scherzoso

per il resto non ho intenzione di aprire un dibattito trito e ritrito
                  sofistico

Comment

• Font Size
                    sofistico

Comment

• Font Size

no ..

Comment

• Font Size
                        La moglie me lo proibisce...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          La moglie me lo proibisce...

Peccato

Te lo organizzavo io l'addio al celibato

Comment

• Font Size

si chiama addio al celibato x qualcosa ... ..

altrimenti si chiamarebeb "addio alla cena"

Comment

• Font Size
                              che poi ? proprio una moda quella del locale x spogliarelli... pagare la signorina al night x farsi pastrugnare un pochino... non ho capito il gusto

piuttosto vai a Chiasso e spendi 150 euro x un'ora in camera

posto che ? triste salire sull'altare dopo che qualche giorno prima ti stavi trombando un'altra... se lei lo facesse a me piuttosto che l'anello le arriva un destro

Comment

• Font Size
                                e che ne sapete che lei non fa la stessa cosa con le sue amiche?
                                tutti moralisti qui dentro.........

Comment

X
                                Working...
                                X