Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
addio al celibato
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postsono quei centri di "massaggi" sequestrati ??
piano terra bar "normale" ... ai piani superiori le camere
"normale" perch? i clienti son tutti maschi e le femmine... quelle son gi? l?
Comment
-
-
Originally posted by Loca.P View Poste che ne sapete che lei non fa la stessa cosa con le sue amiche?
tutti moralisti qui dentro.........
Comment
-
Io penso che piantar corna al nubilato o celibato sia una cosa squallida. E credo che tutti siano d'accordo.
Però dai l'idea della spogliarellista che muove le tette e si struscia un attimo è divertente! Ovviamente senza andare oltre *****!
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostBah se te vedi il matrimonio come la tomba di tutto non ti sposareOriginally posted by lucavor View PostLo so altrimenti non la sposerei...e se mi chiedesse di farlo le direi di non aspettarmi il giorno dopo in chiesa...saluti e baci. Poi se a te l'idea di sposarti dopo aver piantato e preso corna ti piace beh.....felicissimo per te ma io passo grazie
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostIo penso che piantar corna al nubilato o celibato sia una cosa squallida. E credo che tutti siano d'accordo.
Per? dai l'idea della spogliarellista che muove le tette e si struscia un attimo ? divertente! Ovviamente senza andare oltre *****!
infatti con le spogliareliste si va o da single, o dopo dieci anni di matrimonio
Comment
-
cavolo che putiferio! e io che pensavo che come motociclisti fossimo più tipo scaricatori di porto che preti hihihihi
scherzo
cmq nn si tratta di tradire! per questo ho detto che doveva essere soft!
andare a vedere 2 che mostrano le tette francamente nn lo trovo tradire! se no nn dovrei manco più andare in discoteca o peggio al mare!Last edited by Riddick; 20-07-09, 18:37.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostIo penso che piantar corna al nubilato o celibato sia una cosa squallida. E credo che tutti siano d'accordo.
Per? dai l'idea della spogliarellista che muove le tette e si struscia un attimo ? divertente! Ovviamente senza andare oltre *****!
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postma una semplice rimpatriata tra amici a mangiare e bere senza gnocche di mezzo dato che si deve sposare e mi sembra irrispettoso per lei portarlo a **** no?!
Comment
-
secondo me l'ultima uscita da non sposato si fa tranquillamente tra ristorante e baretto o altro.
alla fine l'ultima uscitra da "non sposato" sarebbe da fare il giorno prima di iniziare una relazione, non poco prima di sposarsi.
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postla rimpatriata c'? di sicuro! per? come addio al nubilato un minimo di trasgressione ci deve essere... mica deve andare a troie.... solo fare l'ultima uscita da nn sposato!
Comment
-
Comment
X
Comment