Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(sbarco sulla luna).........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Nemexy View Post
    ma sai che non l'ho mica capita ?
    Cavolina, a quanto pare non sono molto bravo a fare battute ironiche

    Intendevo dire che un CD contiene meno dati di un DVD quindi non si vede mentre il DVD si ... ma e' uan battuta in quanto visivamente osno la stessa cosa
    Last edited by Lele-R1-Crash; 22-07-09, 16:08.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by ponteHRC View Post
      andy mani in alto...... CI CREDO GIUSTO PER GIUSTIFICARE L'ESISTENZA DI " X FORM PLEASURE VOYAGE!"

      [YOUTUBE]z_aUc9O-MgA[/YOUTUBE]
      UN GENIO SPETTACOLARE STA SONG PROGRESSIVE!!!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Secondo il mio modesto parere un CD-ROM non si puo' vedere ... ma un DVD si
        Vedo Lele che ci sei proprio sul "pezzo"!!!! hahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Cavolina, a quanto pare non sono molto bravo a fare battute ironiche

          Intendevo dire che un CD contiene meno dati di un DVD quindi non si vede mentre il DVD si ... ma e' uan battuta in quanto visivamente osno la stessa cosa
          .....non commento.....

          anzi si

          ma baffangulo !
          in tutto sto popo' di discorso pensavo fosse un intervento sottile che non decifravo..... sto invecchiando

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Vedo Lele che ci sei proprio sul "pezzo"!!!! hahahahaha
            Osti oltre a non saperle fare le battute non le capisco nemmeno ... mannaggia non ti seguo io ora

            Comment


            • Font Size
              #171
              hahaha ma cazz... si perde tempo a credere a teorie strampalate... si dice che si poteva fare un film... e nel 2009 non si è ancora in grado di cercare con google?

              comunque perchè non ci siamo più andati? ve lo dico io.. perchè non c'è la f..a

              Comment


              • Font Size
                #172
                ah dimenticavo.. le foto di google EARTH (non heart.. cuore) sono satellitari.. ma non tutte.. quando si scende nel dettaglio molto spesso usano foto fatte da aerei
                Last edited by AndreaRS250; 22-07-09, 23:26.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  comunque perch? non ci siamo pi? andati? ve lo dico io.. perch? non c'? la f..a
                  AAAAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHahahahahahahhahaah


                  grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    andy mani in alto...... CI CREDO GIUSTO PER GIUSTIFICARE L'ESISTENZA DI " X FORM PLEASURE VOYAGE!"

                    [YOUTUBE]z_aUc9O-MgA[/YOUTUBE]
                    ahahahhhahahah non ci credo me l'hai fatta tornare in mente hihihihihii fra mi devi fare un cd

                    che dire la verit? assoluta la sanno in pochi,direi pochissimi....io rimango della mia opinione se ci sono andati per me non ? stato quella volta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      la verità è di dominio pubblico, ma se per vero prendiamo solo quello che viviamo di persona.. beh, pure l'illusionista sotto casa quella volta ci ha fatto sparire per davvero l'orologio

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        la verit? ? di dominio pubblico, ma se per vero prendiamo solo quello che viviamo di persona.. beh, pure l'illusionista sotto casa quella volta ci ha fatto sparire per davvero l'orologio

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Nemexy View Post
                          premettento che hubble sta a "soli" 600km ed ha risoluzione teorica massima di 0,05 secondi d?arco ed il pi? potente di terra raggiunge gli 0,2 al massimo ( Un secondo d'arco ? l'unit? di misura per gli angoli tra oggetti nel cielo. E' la pi? piccola unit? usata.
                          Vi sono 60 secondi d'arco in un minuto d'arco e 3600 secondi d'arco in un grado.
                          Se si guarda il disco di un CD-ROM da una distanza di circa 40 km esso appare con un diametro angolare di circa 1 secondo d'arco. )

                          Nella mia ignoranza in materia penso sia possibile avere una foto piuttosto dettagliata di suddetta bandiara o quantomeno della zona in cui si trova, data la sua elevata risoluzione credo che la distanza 383800km non dovrebbe essere proibitiva.
                          mi pare che sussistano grossi limiti dovuti alla eccessiva luminosit? della superfice.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X