Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(sbarco sulla luna).........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    no .. ma in compenso sono morti i 3 astronauti nell'apollo1 nel 1967 .brucaiti alla partenza.. . nella prima vera simulazione i quali avevano dichiarato prima della missione che come era disorganizzata la nasa ... non sarebbero mai andati sulla luna .. ...

poi sono esplosi altri 2 shuttle in tempi recenti .. uccidendo tutti gli occupanti ...

chiss? come hanno fatto nel 69 una missione cos? liscia senza nessun intoppo ecc..
    Ma per quanto ci si possa dispiacere ... non mi risulta siano stato costretti con al forza a salire sui velivoli spaziali e non penso proprio che non erano coscienti dei rischi a cui andarono incontro ...

E dei benefici degli studi spaziali non se ne parla ?

Il domopak non lo usate voi ?

Una missione nel 69 liscia liscia ? ... si hai ragione questa e' una prova inequivocabile che non sono andati sulla luna

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      chiss? come hanno fatto nel 69 una missione cos? liscia senza nessun intoppo ecc..
      A sto punto mi domando se l'avete mai vista... Nessun intoppo??? Ma se avevano perfino un allarme acceso e non sapevano a cosa diavolo era dovuto???

Fidati che sono allunati per puro culo...

Comment

• Font Size
        Per non parlare poi del fatto che dovevano allunare in una zona e hanno mancato l'obiettivo di "soli" 150km...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma per quanto ci si possa dispiacere ... non mi risulta siano stato costretti con al forza a salire sui velivoli spaziali e non penso proprio che non erano coscienti dei rischi a cui andarono incontro ...

E dei benefici degli studi spaziali non se ne parla ?

Il domopak non lo usate voi ?

Una missione nel 69 liscia liscia ? ... si hai ragione questa e' una prova inequivocabile che non sono andati sulla luna
          La tua affermazione mi ha dato modo di domandarmi quale prova sia inequivocabile, dopotutto non abbiamo nessun tangibile mezzo di paragone per definire tale situazione vera o falsa. Io sarei curioso di poter vedere la zona in cui stata piantata la bandiera, dopotutto abbiamo satelliti che riescono a vedere chiaramente una moneta da 1cent pur stando nello spazio....non sarebbe stanto difficile da localizzare.

Per? a questo punto la domanda ?, in che zona ? stata piantata suddetta bandiera ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nemexy View Post
            dopotutto abbiamo satelliti che riescono a vedere chiaramente una moneta da 1cent pur stando nello spazio....non sarebbe stanto difficile da localizzare.
            Questa affermazione ? falsa... Come abbiamo detto pagine prima, Hubble non ? studiato per mettere a fuoco oggetti cos? piccoli... Non ce la fa...

Per? a questo punto la domanda ?, in che zona ? stata piantata suddetta bandiera ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Questa affermazione ? falsa... Come abbiamo detto pagine prima, Hubble non ? studiato per mettere a fuoco oggetti cos? piccoli... Non ce la fa...
              non abbiamo solo hubble per aria, prendi ad esempio le foto satellitari di google heart, ok non tutte sono satellitari, tuttavia la definizione che riesce ad avere ? molto elavata, tanto che in alcuni punti viene limitata per sicurezza ( zone militari o zone chicchessia ) per questo mi domando : se un quelsiasi satellite militare o civile fosse puntato in direzione luna questa bandiera sarebbe visibile ? e se non fosse possibile un osservatorio scientifico riuscirebbe a mostrarne l'immagine ?

Comment

• Font Size
                andy mani in alto...... CI CREDO GIUSTO PER GIUSTIFICARE L'ESISTENZA DI " X FORM PLEASURE VOYAGE!"

[YOUTUBE]z_aUc9O-MgA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  se un quelsiasi satellite militare o civile fosse puntato in direzione luna questa bandiera sarebbe visibile ? e se non fosse possibile un osservatorio scientifico riuscirebbe a mostrarne l'immagine ?
                  I satelliti che sono nella nostra orbita stanno a 36.000km di distanza... La distanza terra-luna ? invece di 384.400km...

No, non riuscirebbero a veerla lo stesso...

So che la Nasa sta lavorando al sostituto di Hubble che permetter? tra le altre cose di vedere anche i resti dell'Apollo 11... Non so quando lo porteranno su per?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    io ho solo quotato quella frase, non le altre frasi...per cortesia, vediamo quello che c'? e non quello che si vuol vedere!!
                    non ho quotato il resto del pensiero...e c'? un motivo..ma credo che tu non riesca a vederlo, evidentemente.
                    io non ho detto "siete degli ignoranti beceroni" io ho solo detto che io non credo in ci? che non vedo ed ? quello che sgamino ha scritto (cosa che io ho SUPERQUOTATO)
                    la smetto che finisco per essere antipatico ...e perch? mi ha appena punto un ape alla tempia entrando nel casco...zio che male...

comunque...di certo non hai insultato nessuno....ma il sunto resta quello....sgamino dice che ogni commento in questo thread dev'essere aperto ad una teoria opposta perch? qui nessuno conosce la verit? assoluta......tu in uno dei tuoi primi commenti hai detto...? cos? punto...io non c'ero....e quindi non ? successo....mi sembra molto in contraddizione.....e comunque amen....? un mio pensiero e non sono solito fare il bacchettone...sto pom ? andato cos?...scusa se son stato arrogante.....

Comment

• Font Size
                      I satelliti che sono nella nostra orbita stanno a 36.000km di distanza... La distanza terra-luna ? invece di 384.400km...

No, non riuscirebbero a veerla lo stesso...

So che la Nasa sta lavorando al sostituto di Hubble che permetter? tra le altre cose di vedere anche i resti dell'Apollo 11... Non so quando lo porteranno su per?...
                      premettento che hubble sta a "soli" 600km ed ha risoluzione teorica massima di 0,05 secondi d?arco ed il pi? potente di terra raggiunge gli 0,2 al massimo ( Un secondo d'arco ? l'unit? di misura per gli angoli tra oggetti nel cielo. E' la pi? piccola unit? usata.
                      Vi sono 60 secondi d'arco in un minuto d'arco e 3600 secondi d'arco in un grado.
                      Se si guarda il disco di un CD-ROM da una distanza di circa 40 km esso appare con un diametro angolare di circa 1 secondo d'arco. )

Nella mia ignoranza in materia penso sia possibile avere una foto piuttosto dettagliata di suddetta bandiara o quantomeno della zona in cui si trova, data la sua elevata risoluzione credo che la distanza 383800km non dovrebbe essere proibitiva.

Comment

• Font Size
                        premettento che hubble sta a "soli" 600km ed ha risoluzione teorica massima di 0,05 secondi d?arco ed il pi? potente di terra raggiunge gli 0,2 al massimo ( Un secondo d'arco ? l'unit? di misura per gli angoli tra oggetti nel cielo. E' la pi? piccola unit? usata.
                        Vi sono 60 secondi d'arco in un minuto d'arco e 3600 secondi d'arco in un grado.
                        Se si guarda il disco di un CD-ROM da una distanza di circa 40 km esso appare con un diametro angolare di circa 1 secondo d'arco. )

Nella mia ignoranza in materia penso sia possibile avere una foto piuttosto dettagliata di suddetta bandiara o quantomeno della zona in cui si trova, data la sua elevata risoluzione credo che la distanza 383800km non dovrebbe essere proibitiva.
                        Non te lo so dire perch? non sono un astronomo... Da alcuni di loro mi ? stato garantito che non ce la fa...

Comment

• Font Size

Secondo il mio modesto parere un CD-ROM non si puo' vedere ... ma un DVD si

Comment

• Font Size
                            noooooooooooooooooooooooo ahahahaha

Comment

• Font Size
                              Non te lo so dire perch? non sono un astronomo... Da alcuni di loro mi ? stato garantito che non ce la fa...
                              ah, capito. Cmq vorrei davvero poter vedere con i miei occhi quella maledetta bandiera, non svelerebbe sicuramente nulla sulla veridicit? dei filmati dell'epoca dato che potrebbe essere stata piantata ieri ed io non lo saprei nemmeno per? sarebbe bello vedere qualcosa di effettivamente nostro su un altro pianeta

Comment

• Font Size
                                ma sai che non l'ho mica capita ?

Comment

X
                                Working...
                                X