Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq se si fruga un po su Internet come ho fatto io si trovano spiegazioni che potrebbe anche non essere un falso.
Se ci fate caso, le teorie complottiste, mica ti fanno vedere le prove oggettive, ma tendono a mettere il dubbio e basta, citando fonti loro e facendo ragionamenti tutti loro.
Buttate un occhio al link che ho postato io riguardo alle foto.
? non prenderla come offesa personale non mi pare di aver riso di quello che hai detto. semplicemente mi fa ridere come si possa parlare di argomenti tanto complessi solo per "sentito dire" oppure "secondo me ? andata cosi"...semplicemente questo..
Esatto come molte (o tutte) le foto all'esterno. Nel 72 c'erano solo le pellicole e se non me la metti dentro ad uno scafandro che isola ALMENO 150?C con l'esterno lasciando cmq un vetro per catturare l'immagine non fotografi una beata mazza.
Ripeto io punto il dito sulla "televisivit?" dell'Apollo 11, se ci siamo andati o no sulla luna ? fuori dalla mia cognizione.
tra le altre cose mio pap? che ha lavorato 20 anni nelle arti grafiche mi dice.....cazz di pellicola avevano per fare foto cos? bene "esposte" sia al buio che alla luce
? non prenderla come offesa personale non mi pare di aver riso di quello che hai detto. semplicemente mi fa ridere come si possa parlare di argomenti tanto complessi solo per "sentito dire" oppure "secondo me ? andata cosi"...semplicemente questo..
so che non mi hai quotato....ma questo ? un forum dove si disquisisce....per ogni cosa si parla e si dice la propria.....nessuna differenza da qualsiasi altro thread.... ......
mai creduto!!
ai tempi avevano delle tecnologie che permettevano di fare dei bei film
chiss? perch? ai giorni nostri non si torna pi?...mah
perche' forse costa troppo e non serve a niente????
all'epoca c'erano gli stimoli...la guerra con la russia...e tutto il resto erano stimoli sufficienti a buttare nel cesso centinaia di milioni di dollari per raccogliere pochi kg di rocce lunari....
oggi che ce ne potremmo fare???
e quanto a tecnologia??
...non mi dite che dal punto di vista propulsivo andiamo in giro con qualcosa diverisissimo dal razzo vettore che spedi in orbita l'apollo........
quindi.....credete pure quello che volete....ma la strada per lo spazio e' ancora lunghissima!!
secondo me per esserci andati ci sono andati solo che le foto pubblicate son state fatte in studio
forse le originali facevan caccare o forse nemmeno esistevano visto che mai nessuno aveva provato a fare foto sulla luna e giunti li si son accorti che le macchine a disposizione erano inutili
se ci sono andati (come credo) sono stati davvero in gamba ed hanno fatto un buon lavoro
ma se non ci sono andati sono stati altrettanto in gamba anzi forse di + perchè per prendere in giro tutto il mondo e per 40 anni (fino ad ora) bisogna essere bravi sul serio e fare un ottimo lavoro
ancora esiste qualcumo che crede in attivissimo, che ? il debunker numero uno, pagato a dovere per scrivere quelle cazzate?...mo capisco perch? parli cos?.....bah....
Sai non mi pare questo l'atteggiamento adatto per affrontare una discussione "ah quel sito ? un cazzaro quindi lo boccio a prescindere" . Secondo me ? il caso di ascoltare tutte le campane e leggere tutto, poi con la propria testa si valuta cosa ? vero e cosa no. E se non si possiedono le conoscenze per valutare, allora meglio tacere piuttosto che prendere posizione "a simpatia"
mio pap? che ha lavorato 20 anni nelle arti grafiche mi dice.....cazz di pellicola avevano per fare foto cos? bene "esposte" sia al buio che alla luce
Nel link di attivissimo si dice "la forte illuminazione sul suolo lunare riduce i problemi di messa a fuoco, perche consente di chiudere molto il diaframma, cosa che (come i fotografi veri ben sanno) crea una profondit? di campo, ossia un intervallo di distanze tutte contemporaneamente a fuoco, di estensione molto ampia."
Chiedi a tuo padre se gli torna o se ? una fesseria
Comment