Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(sbarco sulla luna).........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    a me incuriosisce il fatto che da qui non sia possibile n? con Hubble n? con altri telescopi vederne i resti..
    Se pensi che dall'orbita non si riesce manco a vedere la piramide di Cheope, non ? molto difficile da immaginare che da qui non si veda un pezzo del modulo lunare grande 4 metri per 4...

Comment

• Font Size
      @Isa

Vero ho letto anch eio che dalla luna (o dall'orbita terrestre) si può vedere chiaramente la muraglia cinese; dalla terra la bandiera, il Lem e tutta la monnezza che è rimasta là NON si riescono a vedere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Se pensi che dall'orbita non si riesce manco a vedere la piramide di Cheope, non ? molto difficile da immaginare che da qui non si veda un pezzo del modulo lunare grande 4 metri per 4...
        Si ma cosa vuol dire ???

Oggi con Hubble & soci si guarda a milioni di km....dai su sono passati 30 anni....google hearth non c'era nel '72

Comment

• Font Size
          ...io dico anche solo la base.. dici che con HUBBLE non si vede la base?

cmq nessuno mette in dubbio che sia possibile andarci.. ma ci sn tante discordanze..

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Si ma cosa vuol dire ???

Oggi con Hubble & soci si guarda a milioni di km....dai su sono passati 30 anni....google hearth non c'era nel '72
            infatti..
            io nn ? che sono una complottista o altro.. solo ci sono delle cosine strane chiss?.. non sa la verit? nemmeno la gente pi? su figurati noi..

Comment

• Font Size
              dai, che da oggi ci sarà google moon, come google earth, ma per la luna

andiamo a cercare insieme la base!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                mac?.. aiutaci invece.. dicci la tua opinione..

io sinceramente nn so a cosa credere dato che ci sono dati da entrambe le parti..

non posso

Il JPL mi ha fatto giurare sulla mia vita di non poter parlare... se esprimo anche solo un parere la mia vita ? a rischio

Per? posso dire che per me ? come per le Twin Tower.... ti fanno vedere i video ad Hoc per farti credere che le avevano minate... poi se hai un po di sale in zucca e voglia di informarti, capisci che i video complottisti sono una clamorosa presa per il culo. Detto questo, sulla luna non mi sono messo a fare ricerche approfondite... ma il video complottista non mi ha granch? convinto. Cmq se ci siamo andati o meno non mi cambia la vita. Cme avevamo la tecnologia per farlo.

Comment

• Font Size
                  Ero un po' seccato, ? luned?, ci? la calite...

In itaGliano faccio schifo, lo so... Grazie per avermelo ricordato, ogni tanto ci vuole...
                  come diceva sempre la mia insegnante di italiano "scienza coscienza usciere" in tutte le altre non ci va a meno che non sia cambiato l'italiano da una decina d'anni a questa parte

Comment

• Font Size
                    @Isa

Vero ho letto anch eio che dalla luna (o dall'orbita terrestre) si pu? vedere chiaramente la muraglia cinese; dalla terra la bandiera, il Lem e tutta la monnezza che ? rimasta l? NON si riescono a vedere.
                    Non si vede la muraglia cinese dallo spazio.

Anche io lo avevo sentito in tv, ma mi sono informato meglio ed ? una cavolata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      come diceva sempre la mia insegnante di italiano "scienza coscienza usciere" in tutte le altre non ci va a meno che non sia cambiato l'italiano da una decina d'anni a questa parte
                      io me le ricordo così:
                      quelle che vengono dal verbo cognosco (conoscere in latino) non vogliono la i
                      quelle che vengono dal verbo SCIO (sapere) come SCIENZA si.. è un attimo!
                      fine ot
                      Last edited by Isa.xox; 20-07-09, 09:59.

Comment

• Font Size
                        Si ma cosa vuol dire ???

Non sono astronomo e non posso risponderti a questa domanda... Alcuni che conosco per? mi hanno confermato che Hubble non ce la fa...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            non posso

Il JPL mi ha fatto giurare sulla mia vita di non poter parlare... se esprimo anche solo un parere la mia vita ? a rischio

Per? posso dire che per me ? come per le Twin Tower.... ti fanno vedere i video ad Hoc per farti credere che le avevano minate... poi se hai un po di sale in zucca e voglia di informarti, capisci che i video complottisti sono una clamorosa presa per il culo. Detto questo, sulla luna non mi sono messo a fare ricerche approfondite... ma il video complottista non mi ha granch? convinto. Cmq se ci siamo andati o meno non mi cambia la vita. Cme avevamo la tecnologia per farlo.
                            b? macicca, ? vero questa cosa che molti video sono montati ad hoc.. ma nn vuol dire che se ho dubbi sull'allunaggio credo anche al complotto delle torri gemelle.. sono cose diverse ..

Comment

• Font Size
                              Non ho uno chalet in orbita quindi riporto anche io quello che leggo / vedo in giro.

Che hubble non ci riesca può essere vero perchè magari è orientato / posizionato in un modo che impedisce di guardare sulla luna.

Resta il fatto che ci sono troppe cose oscure sull'apollo "televisivo"

Comment

• Font Size
                                L'ignoranza è una brutta bestia e come tale va trattata...
                                Studia un po di piu sulle donne allora

( se te le cerchi arrivano e se lunedi hai le balle girate occhio che c'è chi le ha piu di te in movimento )
                                Last edited by speed01; 20-07-09, 10:04.

Comment

X
                                Working...
                                X