Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(sbarco sulla luna).........
Collapse
X
-
bè foglio però ci sono molti fatti che fanno credere al contrario, io non sapevo degli altri sbarchi (brutta ignoranza),però come ci hanno sempre detto l'approdo sulla luna sembrava dovesse diventare una passeggiata e a quest'ora dovevano esserci basi spaziali e a momenti città....oltre agli episodi dove si dice che sia stato girato tutto in un set cinematografico,mi chiedo se la famosa bandiera americana attraverso qualche osservatorio si riesca a vedere e mi chiedo come mai dopo diversi insuccessi una missione cosi importante sia riuscita senza nessun tipo di problema....secondo me in quegli anni vi era una grossa rivalità con la russia e per far vedere che i primi ad arrivare ad un traguardo del genere fossero gli americani,hanno messo in piedi questo teatrino,non dico che poi non ci siano andati però in quell'occasione secondo me non ce la raccontano giusta...Last edited by andyp; 20-07-09, 08:32.
Comment
-
Originally posted by andyp View Postb? foglio per? ci sono molti fatti che fanno credere al contrario, io non sapevo degli altri sbarchi (brutta ignoranza),per? come ci hanno sempre detto l'approdo sulla luna sembrava dovesse diventare una passeggiata e a quest'ora dovevano esserci basi spaziali e a momenti citt?....oltre agli episodi dove si dice che sia stato girato tutto in un set cinematografico,mi chiedo se la famosa bandiera americana attraverso qualche osservatorio si riesca a vedere e mi chiedo come mai dopo diversi insuccessi una missione cosi importante sia riuscita senza nessun tipo di problema....secondo me in quegli anni vi era una grossa rivalit? con la russia e per far vedere che i primi ad arrivare ad un traguardo del genere fossero gli americani,hanno messo in piedi questo teatrino,non dico che poi non ci siano andati per? in quell'occasione secondo me non ce la raccontano giusta...
I soldi...
Solo per mandare in orbita un oggetto del peso di un bilico ci vogliono un sacco di soldi, dell'ordine di 500 milioni di dollari... Immaginati a spedire qualcuno fino alla Luna...
Che poi tra l'altro ? solo un sasso... Voglio dire: All'epoca l'hanno fatto perch? c'era la guerra fredda... E adesso???
Con la crisi oltretutto??? Tutti quei soldi per fare cosa??? Portare a casa qualche sasso???
Non ce n'? il motivo... Anche il progetto di costruire una base sulla luna... A che pro??? A che diavolo serve una base su di un sasso???
Certo, se la Cina riaprisse una corsa allo spazio...
Comment
-
a me non interessa nulla del complotto americano....non me ne frega una beneamata mazza.
ma è abbastanza risaputo che lo stato americano abbia nascosto o fatto forzatamente apparire certe cose per determinati scopi.
il sito di paolo attivissimo l'ho letto e straletto...ma non mi convince.
è troppo facile dire "costa troppo", come se lui stesso lavorasse nella nasa e conoscesse tutti i suoi segreti.
perchè ci si intestardisce a prendere tutto quello che si dice per oro colato.
fate pure, io resto della mia stupida idea da ignorante, in attesa che un giorno, un bellissimo giorno, tutto quello che è davvero successo torni a galla e non ci sia più possibilità di mentire.
io non credo in nulla di tutto quello che l'america dice e credo che tutto quello che hanno detto possa essere successo.
ma non dò per scontato che sia successo.
e di conseguenza dico che non è mai accaduto.
e se un giorno mi dimostrano davanti ai miei occhi tutto quello che hanno nascosto e scopro che davvero ci sono andati...bè, allora ci crederò.
Comment
-
e beh si...
perch? quando Cristoforo Colombo ? tornato e ha detto che dell'altra parte c'era la terra, nessuno ? pi? tornato nelle americhe perch? il vaggio (all''epoca) era rischioso e costava troppo ...
Perch? per marte, hanno fatto pi? e pi? missioni per "mappare" il territorio marziano con fotografie ad altissima qualit?, ma della luna no? ...
Hai nostri scenziati non interessa cosa ci sia sul retro della luna??? nella parte oscura... (noi vediamo solo in frontale del nostro satellite) basterebbe una missione di questo tipo per avere le foto dei resti delle precedenti missioni...
Cercano continuamente l'acqua sulla luna, magari ? sul retro che essendo non esposta al sole ? sempre freddo ...
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Posta me non interessa nulla del complotto americano....non me ne frega una beneamata mazza.
ma ? abbastanza risaputo che lo stato americano abbia nascosto o fatto forzatamente apparire certe cose per determinati scopi.
il sito di paolo attivissimo l'ho letto e straletto...ma non mi convince.
? troppo facile dire "costa troppo", come se lui stesso lavorasse nella nasa e conoscesse tutti i suoi segreti.
perch? ci si intestardisce a prendere tutto quello che si dice per oro colato.
fate pure, io resto della mia stupida idea da ignorante, in attesa che un giorno, un bellissimo giorno, tutto quello che ? davvero successo torni a galla e non ci sia pi? possibilit? di mentire.
io non credo in nulla di tutto quello che l'america dice e credo che tutto quello che hanno detto possa essere successo.
ma non d? per scontato che sia successo.
e di conseguenza dico che non ? mai accaduto.
e se un giorno mi dimostrano davanti ai miei occhi tutto quello che hanno nascosto e scopro che davvero ci sono andati...b?, allora ci creder?.
ma perch? dai tutto questo peso a delle voci?.....
beh...ci son molte pi? prove ad argomentare che sia successo realmente che il contrario....tu non dai peso al clima che c'era in quegli anni....la guerra fredda....non credi che se fosse stata una farsa i russi avrebbero sputtanato gli americani.....
oggi come oggi esistono decine di stazioni orbitanti nello spazio che fluttuano attorno alla terra...e non ? possibile che si sia arrivati sulla luna???
fino a prova contraria....esistono dei dati di fatto contro delle dicerie....ed argomentare con dicerie io la giudico ignoranza.....
non ? detto che se una cosa non l'hai mai vista coi tuoi occhi non esiste....un p? di scetticismo ci sta....ma questo ? rifiuto della realt?....sempre IHMO
Comment
-
bazzicando su internet....
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
è vero che costerebbe un sacco andare sulla luna,ma se ci fossero cose che l'uomo forse non è ancora pronto ad affrontare invece?????
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View Poste beh si...
perch? quando Cristoforo Colombo ? tornato e ha detto che dell'altra parte c'era la terra, nessuno ? pi? tornato nelle americhe perch? il vaggio (all''epoca) era rischioso e costava troppo ...
Perch? per marte, hanno fatto pi? e pi? missioni per "mappare" il territorio marziano con fotografie ad altissima qualit?, ma della luna no? ...
Hai nostri scenziati non interessa cosa ci sia sul retro della luna??? nella parte oscura... (noi vediamo solo in frontale del nostro satellite) basterebbe una missione di questo tipo per avere le foto dei resti delle precedenti missioni...
Cercano continuamente l'acqua sulla luna, magari ? sul retro che essendo non esposta al sole ? sempre freddo ...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostIl problema, perch? alla fine c'? un solo e unico problema, ? sempre il solito:
I soldi...
Solo per mandare in orbita un oggetto del peso di un bilico ci vogliono un sacco di soldi, dell'ordine di 500 milioni di dollari... Immaginati a spedire qualcuno fino alla Luna...
Che poi tra l'altro ? solo un sasso... Voglio dire: All'epoca l'hanno fatto perch? c'era la guerra fredda... E adesso???
Con la crisi oltretutto??? Tutti quei soldi per fare cosa??? Portare a casa qualche sasso???
Non ce n'? il motivo... Anche il progetto di costruire una base sulla luna... A che pro??? A che diavolo serve una base su di un sasso???
Certo, se la Cina riaprisse una corsa allo spazio...
beh facendo un calcolo assurdo e spannometrico, se per decollare dalla luna ci vuole 1/6 della forza..., vuol dire ridurre i costi dei vettori spaziale per il decollo di 1/6 ed oltre... sono partiri cosi facilemente dalla luna (la navicella spaziale era solo quella che ? ritornata dalla luna sulla terra, il resto erano tutti vettori per effettuare il viaggio e ripartire dalla luna)...
Magari si protrebbe partire dalla luna per andare su marte...
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postma perch? dai tutto questo peso a delle voci?.....
beh...ci son molte pi? prove ad argomentare che sia successo realmente che il contrario....tu non dai peso al clima che c'era in quegli anni....la guerra fredda....non credi che se fosse stata una farsa i russi avrebbero sputtanato gli americani.....
oggi come oggi esistono decine di stazioni orbitanti nello spazio che fluttuano attorno alla terra...e non ? possibile che si sia arrivati sulla luna???
fino a prova contraria....esistono dei dati di fatto contro delle dicerie....ed argomentare con dicerie io la giudico ignoranza.....
non ? detto che se una cosa non l'hai mai vista coi tuoi occhi non esiste....un p? di scetticismo ci sta....ma questo ? rifiuto della realt?....sempre IHMO
io no d? peso a delle voci...ognuno pensa ci? che vuole.
via internet si pu? dire di tutto...cos? anche via tv....
ma non si pu? prendere per vero tutto quello che c'? scritto..
e alcuni governi sanno nascondere meglio di altri.
di certo so solo che l'uomo ? riuscito ad andare nello spazio gravitazionale terrestre. ma perch? poi spendere tutti quei soldi nella stazione spaziale e non farne una direttamente sulla luna, visto lo spazio che c'era? costava cos? tanto di pi? rispetto a quanto hanno fatto fin'oggi?
o forse l'uomo non pu? uscire dallo spazio gravitazionale della propria terra...?
ora stanno addestrando degli astronauti per il viaggio verso marte...
resto in attesa e guardo con i miei occhi..
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postfaccio fatica a credere a quello che fanno quelli al nostro parlamento, figurati quello che ha fatto l'america
io no d? peso a delle voci...ognuno pensa ci? che vuole.
via internet si pu? dire di tutto...cos? anche via tv....
ma non si pu? prendere per vero tutto quello che c'? scritto..
e alcuni governi sanno nascondere meglio di altri.
di certo so solo che l'uomo ? riuscito ad andare nello spazio gravitazionale terrestre. ma perch? poi spendere tutti quei soldi nella stazione spaziale e non farne una direttamente sulla luna, visto lo spazio che c'era? costava cos? tanto di pi? rispetto a quanto hanno fatto fin'oggi?
o forse l'uomo non pu? uscire dallo spazio gravitazionale della propria terra...?
ora stanno addestrando degli astronauti per il viaggio verso marte...
resto in attesa e guardo con i miei occhi..
ma dici davvero o non prendi in considerazione il fatto che fuori dall'atmosfera terrestre non c? aria??.....
Comment
-
X
Comment