Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(sbarco sulla luna).........
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
@Isa
Vero ho letto anch eio che dalla luna (o dall'orbita terrestre) si può vedere chiaramente la muraglia cinese; dalla terra la bandiera, il Lem e tutta la monnezza che è rimasta là NON si riescono a vedere.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostSe pensi che dall'orbita non si riesce manco a vedere la piramide di Cheope, non ? molto difficile da immaginare che da qui non si veda un pezzo del modulo lunare grande 4 metri per 4...
Oggi con Hubble & soci si guarda a milioni di km....dai su sono passati 30 anni....google hearth non c'era nel '72
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostSi ma cosa vuol dire ???
Oggi con Hubble & soci si guarda a milioni di km....dai su sono passati 30 anni....google hearth non c'era nel '72
io nn ? che sono una complottista o altro.. solo ci sono delle cosine strane chiss?.. non sa la verit? nemmeno la gente pi? su figurati noi..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmac?.. aiutaci invece.. dicci la tua opinione..
io sinceramente nn so a cosa credere dato che ci sono dati da entrambe le parti..
non posso
Il JPL mi ha fatto giurare sulla mia vita di non poter parlare... se esprimo anche solo un parere la mia vita ? a rischio
Per? posso dire che per me ? come per le Twin Tower.... ti fanno vedere i video ad Hoc per farti credere che le avevano minate... poi se hai un po di sale in zucca e voglia di informarti, capisci che i video complottisti sono una clamorosa presa per il culo. Detto questo, sulla luna non mi sono messo a fare ricerche approfondite... ma il video complottista non mi ha granch? convinto. Cmq se ci siamo andati o meno non mi cambia la vita. Cme avevamo la tecnologia per farlo.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostEro un po' seccato, ? luned?, ci? la calite...
In itaGliano faccio schifo, lo so... Grazie per avermelo ricordato, ogni tanto ci vuole...
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View Post@Isa
Vero ho letto anch eio che dalla luna (o dall'orbita terrestre) si pu? vedere chiaramente la muraglia cinese; dalla terra la bandiera, il Lem e tutta la monnezza che ? rimasta l? NON si riescono a vedere.
Anche io lo avevo sentito in tv, ma mi sono informato meglio ed ? una cavolata.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postcome diceva sempre la mia insegnante di italiano "scienza coscienza usciere" in tutte le altre non ci va a meno che non sia cambiato l'italiano da una decina d'anni a questa parte
quelle che vengono dal verbo cognosco (conoscere in latino) non vogliono la i
quelle che vengono dal verbo SCIO (sapere) come SCIENZA si.. è un attimo!
fine otLast edited by Isa.xox; 20-07-09, 09:59.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostSi ma cosa vuol dire ???
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Postnon posso
Il JPL mi ha fatto giurare sulla mia vita di non poter parlare... se esprimo anche solo un parere la mia vita ? a rischio
Per? posso dire che per me ? come per le Twin Tower.... ti fanno vedere i video ad Hoc per farti credere che le avevano minate... poi se hai un po di sale in zucca e voglia di informarti, capisci che i video complottisti sono una clamorosa presa per il culo. Detto questo, sulla luna non mi sono messo a fare ricerche approfondite... ma il video complottista non mi ha granch? convinto. Cmq se ci siamo andati o meno non mi cambia la vita. Cme avevamo la tecnologia per farlo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Non ho uno chalet in orbita quindi riporto anche io quello che leggo / vedo in giro.
Che hubble non ci riesca può essere vero perchè magari è orientato / posizionato in un modo che impedisce di guardare sulla luna.
Resta il fatto che ci sono troppe cose oscure sull'apollo "televisivo"
Comment
-
X
Comment