Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(sbarco sulla luna).........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    batto le mani perch? sono assolutamente d'accordo con sgamino e ha detto in pochissime parole il mio pensiero sulla questione

se leggi un mio intervento precedente ho spiegato in modo preciso quello che penso, e del perch? io nego (a prescindere quando l'ho detto? ) lo sbarco
    e vabb?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nemexy View Post
      se un albero cade nella foresta e non c'? nessuno ad ascoltare, esso fa rumore ?

puoi credere in ci? che ti viene mostrato e spiegato, ed allo stesso modo puoi credere in ci? che ritieni vero, fino a prova contraria qualsiasi sia il tuo modo di pensare sar? quello giusto
      Se un albero cade nella foresta si vede che ? caduto... Ci saranno tutte le prove della caduta... Stessa cosa per l'allunaggio... Le prove ci sono, basta andarle a cercare...

Comment

• Font Size
        ahahahah perch? c'? una formula matematica che dimostra che l'uomo ? andato sulla luna???

scusa ma ? stato pi? forte di me

ovviamente...peace & love
        Non ho ancora letto il proseguo del topic ma provo ad indovinare : tu sospetti che sulla luna non ci siano andati ?

Mo leggo e vedo

Comment

• Font Size
          e del perchè io nego (a prescindere quando l'ho detto? ) lo sbarco
          Azzo non sbaglio mai eh

Beh questa era fin troppo facile
          Last edited by Lele-R1-Crash; 22-07-09, 14:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            quindi eri alla nasa?
            oppure sei certo di cio ch edici?
            scusa ma allora vendi il concetto, a Vyager impazzirebbero, e probabilmente anche Angela
            se sei CERTO vendi la tua teoria, fai un sacco di soldi
            azzittisci tutti i diffidenti

o magari il grano non ti interessa!?!?!?!

IL PROBLEMA E' LA CERTEZZA.

io come ti ho detto non l'ho ne da una parte ne dall'altra
            Ma la certezza c'?... Basta andarsi a scartabellare tutto il materiale... Se oltretutto non ti basta, il Kennedy Space Center di Cape Canaveral ? aperto tutti i giorni e puoi toccare tutto con mano... Dal LEM al Saturn V... Se poi vuoi toccare le pietre lunari, beh, magari se chiedi l'autorizzazione te le fanno anche toccare... Su quello per? non metterei la mano sul fuoco, a meno che tu non faccia parte di qualche ente o facolt?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Azzo non sbaglio mai eh

Beh questa era fin troppo facile
              lele...per favore, leggi prima di commentare...

Comment

• Font Size
                lele...per favore, leggi prima di commentare...
                Dove vedi un commento ?

Io ho fatto una constatazione ... che poi era una battuta per sdrammatizzare

Comment

• Font Size
                  batto le mani perch? sono assolutamente d'accordo con sgamino e ha detto in pochissime parole il mio pensiero sulla questione

se leggi un mio intervento precedente ho spiegato in modo preciso quello che penso, e del perch? io nego (a prescindere quando l'ho detto? ) lo sbarco
                  tutti sostengono la propria tesi argomentando....ma tu hai fatto un SUPERQUOTONE a chi criticha coloro che danno per sicuro ci? che credono.....
                  portando la tua versione dai peso solo a quella sostenendo al contrario che chi non la pensa come te ha torto.....e questo come lo chimai?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    tutti sostengono la propria tesi argomentando....ma tu hai fatto un SUPERQUOTONE a chi criticha coloro che danno per sicuro ci? che credono.....
                    portando la tua versione dai peso solo a quella sostenendo al contrario che chi non la pensa come te ha torto.....e questo come lo chimai?
                    io ho solo quotato quella frase, non le altre frasi...per cortesia, vediamo quello che c'? e non quello che si vuol vedere!!
                    non ho quotato il resto del pensiero...e c'? un motivo..ma credo che tu non riesca a vederlo, evidentemente.
                    io non ho detto "siete degli ignoranti beceroni" io ho solo detto che io non credo in ci? che non vedo ed ? quello che sgamino ha scritto (cosa che io ho SUPERQUOTATO)

Comment

• Font Size
                      Non ho proseguito a leggere ... e' già passato Cocis a dire che moriremo tutti ?

Comment

• Font Size
                        no...ma tanto l'hai già fatto tu

Comment

• Font Size
                          no...ma tanto l'hai gi? fatto tu
                          Ah ecco ... e non si era capito che l'ho scritto in modo ironico e sarcastico ? Oh god damn !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Non ho proseguito a leggere ... e' già passato Cocis a dire che moriremo tutti ?

no .. ma in compenso sono morti i 3 astronauti nell'apollo1 nel 1967 .brucaiti alla partenza.. . nella prima vera simulazione i quali avevano dichiarato prima della missione che come era disorganizzata la nasa ... non sarebbero mai andati sulla luna .. ...

poi sono esplosi altri 2 shuttle in tempi recenti .. uccidendo tutti gli occupanti ...

chissà come hanno fatto nel 69 una missione così liscia senza nessun intoppo ecc..
                            Last edited by cocis; 22-07-09, 15:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              estigrancazzi che perla....

nel post del ritrovamento dante dava capocciate alla cassa, ma con sta perla... ha trovato la pace anche lui.

many compliment

lo spero per lui, anche se francamente me ne frega ben poco se con una mia frase uno trovi la pace o meno...io con questo modo di pensare sto in pace con me e questo ? sufficiente, o almeno fino a prova contraria.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nemexy View Post
                                lo spero per lui, anche se francamente me ne frega ben poco se con una mia frase uno trovi la pace o meno...io con questo modo di pensare sto in pace con me e questo ? sufficiente, o almeno fino a prova contraria.
                                certo, solo che era fi-ga come frase

Comment

X
                                Working...
                                X