Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muori in gara il figlio di Surtees

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...nemmeno se la proggettavano a tavolino... porevetto..

Comment

• Font Size
      quando ieri ho visto il servizio su eurosport... ancora non si sapeva nulla, ma ho avuto subito la senzazione che fosse qualcosa di gravissimo

RIP

Comment

• Font Size
        Che sfortuna.. assurdo morire cos?...

Comment

• Font Size
          Una tragedia per tutto l'automobilismo britannico.
          Henry Surtees è morto per una tragica fatalità.
          Un incidente del genere può accadere ovunque, forse se ci fossero stati i cavi di ritenzione alle ruote...ma anche nelle categorie dove ci sono (vedi F1) le ruote si staccano, dipende molto dall'energia dell'impatto e dalla dinamica.

Comment

• Font Size
            che sfiga poverino

Comment

• Font Size
              visto ieri un secondo su eurosport, ma non credevo avesse questo epilogo...assurdo...sono cose che fanno male....e, non per polemizzare, ma come in formula 1, le sospensioni dovrebbero avere dei ganci per non far staccare le ruote.....

Comment

• Font Size
                Poveraccio che sfiga!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Ma che sfiga bestiale .......... ma com'? possibile ? Va bene che ? una gomma ma per cos? poco e cos? piano .... rip
                  poco? piano? tu non hai molto idea di cosa pesa una gomma del genere...e non provi ad immaginare cosa significhi prenderla in testa, anche "solo" a 100 km/h? (anche se mi sembra stia andando ben pi? forte)

Comment

• Font Size
                    ....................

Comment

• Font Size
                      mi ricorda un incidente di F1 di tanti anni fa .. quello colpito da un estitore ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        poco? piano? tu non hai molto idea di cosa pesa una gomma del genere...e non provi ad immaginare cosa significhi prenderla in testa, anche "solo" a 100 km/h? (anche se mi sembra stia andando ben pi? forte)
                        - il pilota aveva il casco
                        - quella gomme non volava ad altezza elevate com'? accaduto in tantissime altre competizioni/occasioni
                        - la gomma si
                        - la gomma ? rimbalzata 4 (!) volte prima di impattare sulla testa del pilota
                        - il video non d? la giusta percezione di ci? che pu? essere accaduto

Questo ragazzo ha avuto una sfiga tremenda per essersene andato a soli 18 anni e per come se ne ? andato ...

Poi se vuoi polemizzare in un post del genere ... fai come credi ... io per rispetto di questo ragazzo che non c'? pi? mi dissocio da questa tua polemica.

Ciao

Comment

• Font Size
                          - quella gomme non volava ad altezza elevate com'? accaduto in tantissime altre competizioni/occasioni
                          - la gomma si

Questo ragazzo ha avuto una sfiga tremenda per essersene andato a soli 18 anni e per come se ne ? andato ...

Poi se vuoi polemizzare in un post del genere ... fai come credi ... io per rispetto di questo ragazzo che non c'? pi? mi dissocio da questa tua polemica.

Ciao

ehi buzzi..
                          non penso volesse fare polemica..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            ehi buzzi..
                            non penso volesse fare polemica..
                            si infatti anch io mi chiedo come sia possibile ...
                            l ho rivisto 20 volte e ancora me lo chiedo
                            Non penso si manchi di rispetto a una persona deceduta se si prova a capirne il come è morta.
                            cioè io non capisco perchè se il casco era sanissimo e lo stesso poggiava sulla macchina non riesco a spiegarmi come abbia potuto farsi male il pilota ...
                            non mi sembra abbia avuto una grossa decelerazione la testa anzi
                            quindi o il casco si è schiacciato per poi ritornare normale .
                            o si è spezzato" l osso del collo " probabile visto che la gomma veniva lateralmente...
                            Last edited by nyko683; 20-07-09, 14:51.

Comment

• Font Size
                              Buzzy tu sei messo male...rilassati...il casco fa ben poco contro una massa del genere ad una tal velocità..seppur può esser solo stimata..non è il primo che è morto per una gomma addosso nelle competizioni e non sarà l'ultimo.
                              C'è scritto di un forte trauma cranico..perchè non crederci? il casco non ci rende immuni, attutisce POCO quando può...

Comment

• Font Size
                                - la gomma si

Ciao
                                ti ricordi in F1 di quell volontario a bordo pista centrato da una gomma delle F1 e morto all'istante ?? ?? ? di qualche anno fa ..

Comment

X
                                Working...
                                X