Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CROCEDOMINI: Sono io un incapace o...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...o ? un fottuto incubo???
    Qualche Daidegassaro del Nord l'ha mai fatto con una moto OVER100HP???
    Oggi me la sono vista brutta davvero....Cio?...sapevo che non mi sarei fatto male...ma sapevo anche che la possibilit? di allungarmi nella ghiaia era tutt'altro che remota...E s? che il Maniva me lo son bevuto con gran pieghe ,alla faccia dei BT016 di primo equipaggiamento...
    Dai s?...fatemi sentire un impedito...Immagino che lo facciate tutti ad occhi chiusi e all'incontrario, giocando coi traversi vero???
    Io so solo che quelli IN PIEDI sui loro GS mi guardavano come se fossi un bianco nudo ad Harlem con tatuato sulla schiena YOU MUTHAFUKK'N NIGGAZ SUCK
    Non sentirti incapace ... io ora sono un turista quindi li faccio senza alcun tipo di problemi !

    Ai tempi della stupidera lo evitavo perch? comq non si puo' tirare gran che ... cha io ricordi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco84 View Post
      infatti....io al penso come devilman..poi non ? che son sterrati difficili che rovini la moto, son sterrati comunque fattibili, certo con moto pesanti ? pi? impegnativo, ma ci si riesce.
      Infatti eccomi qui...
      per?...se fossi riuscito a fare inversione l'avrei fatta...lo ammetto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ladyduke View Post
        io ti dico solo che mi son sempre rifiutata di farlo... e avevo un monster!!
        mi ? bastato sentire i racconti dei compagni d'avventura dei tempi per capire che non era cosa per me

        cmq uno della compagnia lo faceva con lo zx12r
        ? il monster che si rifiutava....di partire

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marco84 View Post
          probabilmente hai fatto la strada che collega il passo del croce domini al maniva, saranno un 8-10km.
          fattibile anche quella.
          se passa vfr89 che gira parecchio potrebbe confermare o smentire quel che penso..con lui ci siam fatti uno sterratone in svizzera causa strada chiusa e mi son divertito come pochi..
          si diciamo che tu, ex endurista, ti divertivi...io sembrava che avevo una scopa in culo...

          gabel non dare retta a marco le strade di montagna sterrate con moto stradali over 220kg sono uno strazio
          Last edited by vfr'89; 19-07-09, 20:52.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vfr'89 View Post
            si diciamo che tu, ex endurista, ti divertivi...io sembrava che avevo una scopa in culo...

            gabel non dare retta a marco le strade di montagna sterrate con moto stradali over 220kg sono uno strazio
            over 260 prego...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              S?. Ho tirato fuori i coglioni.

              Peccato che ora devo aspettare che si riformino.Li ho persi l?.
              non vorrei mandarti in paranoia... ma tutte quelle sassate sulla vasca della carena non han fatto danni?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Scorpion View Post
                non vorrei mandarti in paranoia... ma tutte quelle sassate sulla vasca della carena non han fatto danni?

                sull'aiabusa la vasca ? in travertino

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto...
                  w? ciccio... c'? il copyright mi aspetto lauto compenso... che so... una BKing

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    non vorrei mandarti in paranoia... ma tutte quelle sassate sulla vasca della carena non han fatto danni?

                    MI ha dato pi? fastidio prendere un sassolino sparato da un R1 ...che infatti mi ha scheggiato il plexi...

                    Comunque...sassate...andavo cos? piano che dubito di avere alzato molti sassi...comunque devo dire che l'Hayabusa, rispetto alle Suzu di 7-8 anni fa, ha buone finiture e verniciatura spessa.Per? guarda...NOn son tipo che se ne fotte molto delle plastiche.Mi dan pi? fastidio danni di altro genere.Che so, mi infastidisce quando il motore prende delle belle scaldate, se si segna il telaio o il forcellone...Impazzisco se si segnano i registri della forcella...o le ghiere del mono...ma le plastiche...AMEN.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                      w? ciccio... c'? il copyright mi aspetto lauto compenso... che so... una BKing
                      BBGG hai ragione, provo a disintossicarmi ma non ci riesco.Mi viene spesso da dirlo porca miseria.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se si tratta del Crocedomini, fatto a met? giugno con un po' di hyper per un raduno... salendo non tanto, ma scendendo mi sono pi? volte cacato in mano Da quando un paio di anni fa sono caduto a causa del brecciolino, ho proprio un terrore folle

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          zx12r e hayabusa, ma non avevi la b-king?
                          come cambiano in fretta le cose

                          il gs non si batte in quelle strade

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lupino View Post
                            zx12r e hayabusa, ma non avevi la b-king?
                            come cambiano in fretta le coseil gs non si batte in quelle strade
                            Cambiano s?, specie quando non ti trovi bene con un mezzo.
                            Mi son seduto sull'Hayabusa e il mio cuore ha battuto forte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lordkudan View Post
                              Se si tratta del Crocedomini, fatto a met? giugno con un po' di hyper per un raduno... salendo non tanto, ma scendendo mi sono pi? volte cacato in mano Da quando un paio di anni fa sono caduto a causa del brecciolino, ho proprio un terrore folle
                              Precisamente Goletto del Crocette...


                              Con l'Hyper hai avuto i sudori freddi??????
                              Beh dai allora mi sento dannatamente eroico anche se piangevo nel casco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X