Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chido consiglio su lettore DVD portatile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chido consiglio su lettore DVD portatile

    Per cause di vita o di morte.... (andiamo in ferie in auto e mi vuole un piccolo lettore video per i cartoni animati altrimenti la mia piccola belva mi smonta i maroni fino che non siamo arrivati.....!!!!! )
    A quali caratteristiche devo tener conto per acquistare un medio prodotto???
    Ho visto diverse cose a mediaworld a prezzi ragionevoli ma guardando su ebay ho trovato molte piu cose interessanti a molto meno spesa.
    Esempio, un 9 pollici a mediaW costa piu di 250€ su Ebay 89€ sarà buono??
    (in quest'ultimo non riesco a capire la risoluzione...)
    Qualcuno mi da qualche dritta su qualche altro prodotto??? (magari da rimanere sui 100-120 euro)

    Vi metto il link di quest' ultimo che ho visto.....



    O ancora meglio questo....

    Last edited by Paiolino; 19-07-09, 19:48.

  • Font Size
    #2
    di solito la differenza è nella qualità dello schermo...

    oggi penso che sia meglio prendere un netbook per meno di 290 euro e caricare i film su una chiavetta usb.. come qualità non c'è paragone e poi lo puoi usare sempre come pc..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho un mustek da 5 anni, praticamente indistruttibile considerando che lo usano i bambini e mai avuto problemi con codec e puttanate varie, legge tutto....mi pare da 7 pollici, insomma una bomba ad un prezzo onesto, lo pagai 130 euri su ebay

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        di solito la differenza ? nella qualit? dello schermo...

        oggi penso che sia meglio prendere un netbook per meno di 290 euro e caricare i film su una chiavetta usb.. come qualit? non c'? paragone e poi lo puoi usare sempre come pc..
        Anche io ci avevo pensato.... ma come dice Jack ho bisogno di qualcosa di quasi indistruttibile e di abbastanza semplice da utilizzare....!

        La mia paura che i video si vedano con una risoluzione molto scarsa (che si veda proprio male....)
        Tempo f? acquistai una cornice digitale.... anche foto da 5 milioni di pixel si vedono sgranate da schifo....!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paiolino View Post
          Anche io ci avevo pensato.... ma come dice Jack ho bisogno di qualcosa di quasi indistruttibile e di abbastanza semplice da utilizzare....!

          La mia paura che i video si vedano con una risoluzione molto scarsa (che si veda proprio male....)
          Tempo f? acquistai una cornice digitale.... anche foto da 5 milioni di pixel si vedono sgranate da schifo....!
          quello che ho io si vede benissimo, nessun tipo di sgranatura....sia con originali che divx copiati

          Comment

          X
          Working...
          X