Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi salendo sul muraglione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io ho venduto la moto principalmente per motivi di salute.
    Sono in attesa di sistemarmi la schiena definitivamente per poi riprenderla ma pi? passa il tempo, pi? si leggono di queste notizie e pi? mi passa la voglia di tornare sulle due ruote....
    Un abbraccio alla famiglia ed un lampeggio a Lui!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Riposa in pace Nicol?

      Per quanto riguardala moria diffusa di bikers io ribadisco che queste supersportive sono arnesi da pista.
      Le Case ci mettono sotto il culo delle moto che solo qualche anno fa potevano competere nel mondiale sbk e noi ci dovremmo girare per le strade coi semafori, i guard rail, i suv e il brecciolino.
      Secondo me corre meno pericoli un marine nudo in mezzo a un branco di talebani incazzati che noi su quelle moto su strade aperte al traffico!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mi spiace...



        ... a volte ? colpa degli automobilisti che girano o sorpassano senza guardare...

        ... altre semplicemente si va troppo forte per le proprie capacit? o le condizioni della strada...

        ... volendo trovare una colpa esterna ? quella della smisurata facilit? di guida delle ultime moto che ti danno subito confidenza e ti fanno pensare di non aver bisogno di alcuna gavetta...

        ... poi al primo errore, se compiuto in velocit?, la paghi tutta insieme.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Un saluto a Niccolò
          Il weekend dovrebbe essere bandito a noi motociclisti, dico così perchè girando la domenica devi ritenerti fortunato a ritornare a casa sano.
          Essendo studente ho tempi più elastici e solitamente giro sempre durante la settimana, mai nel weekend. Ieri per necessità ho dovuto usare la moto ma è stato un incubo.
          Per prima cosa ci sono veramente troppe moto in giro, troppi scooter e troppe persone che guidano veramente alla *****. Ingarellamenti, sorpassi impossibili, qualcosa di scandaloso. Non voglio fare il moralista, però in strada me ne sto nella mia corsia e se voglio un attimo forzare vado quando so che non trovo famiglie in vacanza ambulanti.
          Poi non ho visto un automobilista che sappia fare una curva, dovrebbero insegnare a scuola guida il fare le curve nella propria corsia, non un metro oltre la linea. Trovarsi dietro la curva una serie di macchine sulla propria faccia non è una bella sensazione

          Comment


          • Font Size
            #35
            .................................................. ........................

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho dismesso ormai da un pezzo i passi appenninici. Non ci sono più curve per me. Troppi rischi "naturali" (animali che attraversano, brecciolino, buche...) e "umane" (trattori, auto, matti in moto, velox, pattuglie...).

              No no no... dover essere sempre col patema ?

              Per carità... mi diverto anche ad andarci al mare rispettando (addirittura) il codice.
              Last edited by Dueruote_; 20-07-09, 09:58.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ciao Nicco...........ti voglio bene

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  che brutte cose...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X