...un ragazzo col suo kawa si ? disintegrato contro un muro....sono andato via che era coperto con la copertina d alluminio...speriamo bene!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi salendo sul muraglione...
Collapse
X
-
-
che week end del menga ,,, ieri stavo salendo dal tenda , per la francia ,a vernante , moto a terra ,, una macchina gli taglia la strada ,,,il tipo non cera piu ,,,
tornando a casa oggi ,,,,,salendo dopo il tenda un tipo con un audi 6 sorpassa in posto assurdo ,,, per un miracolo non investe uno in moto,,,,
e per finire una chicca carabinieri tamponati da un foristrada ,,,,,
:cero: :cero: :cero:
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postil muraglione mi vede poco quest anno
poco poco
io il muraglione e via maggio non li faccio + per principio da ANNI.
principio 1 sembra di andare in guerra
principio 2 non c ? piu la poesia nel fare motociclismo stradale in certi luoghi.
2 settimane fa anche un ragazzo di ravenna a fare londa non ce l'ha fatta,purtroppo sono passato anchio di la poco dopo
Comment
-
porca miseria ragazzi, mi ha contattato adesso GK... il ragazzo col ninja è morto e lo conoscevo anche
lo avevo visto giusto una settimana fa quando andai a cambiare le
gomme.... ci avevo chiacchierato e si diceva di andare a fare un giro insieme prima delle ferie
ragazzi che brutta cosa... era un bravissimo ragazzo e ora non cè piu
si chiamava Nicolo'......riposa in paceLast edited by Goldrake; 19-07-09, 18:53.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmi dispiace lore
riposa in pace fratello motociclista
mi si chiude lo stomaco
sai dov ? successo? sul vostro versante o sul nostro?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postporca miseria ragazzi, mi ha contattato adesso GK... il ragazzo col ninja ? morto e lo conoscevo anche
lo avevo visto giusto una settimana fa quando andai a cambiare le