...un ragazzo col suo kawa si ? disintegrato contro un muro....sono andato via che era coperto con la copertina d alluminio...speriamo bene!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi salendo sul muraglione...
Collapse
X
-
-
che week end del menga ,,, ieri stavo salendo dal tenda , per la francia ,a vernante , moto a terra ,, una macchina gli taglia la strada ,,,il tipo non cera piu ,,,
tornando a casa oggi ,,,,,salendo dopo il tenda un tipo con un audi 6 sorpassa in posto assurdo ,,, per un miracolo non investe uno in moto,,,,
e per finire una chicca carabinieri tamponati da un foristrada ,,,,,
:cero: :cero: :cero:
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postil muraglione mi vede poco quest anno
poco poco
io il muraglione e via maggio non li faccio + per principio da ANNI.
principio 1 sembra di andare in guerra
principio 2 non c ? piu la poesia nel fare motociclismo stradale in certi luoghi.
2 settimane fa anche un ragazzo di ravenna a fare londa non ce l'ha fatta,purtroppo sono passato anchio di la poco dopo
Comment
-
porca miseria ragazzi, mi ha contattato adesso GK... il ragazzo col ninja è morto e lo conoscevo anche
lo avevo visto giusto una settimana fa quando andai a cambiare le
gomme.... ci avevo chiacchierato e si diceva di andare a fare un giro insieme prima delle ferie
ragazzi che brutta cosa... era un bravissimo ragazzo e ora non cè piu
si chiamava Nicolo'......riposa in paceLast edited by Goldrake; 19-07-09, 18:53.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmi dispiace lore
riposa in pace fratello motociclista
mi si chiude lo stomaco
sai dov ? successo? sul vostro versante o sul nostro?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postporca miseria ragazzi, mi ha contattato adesso GK... il ragazzo col ninja ? morto e lo conoscevo anche
lo avevo visto giusto una settimana fa quando andai a cambiare le
gomme.... ci avevo chiacchierato e si diceva di andare a fare un giro insieme prima delle ferie
ragazzi che brutta cosa... era un bravissimo ragazzo e ora non c? piu
si chiamava Nicolo'......riposa in pace
Comment
-
Scusate ragazzi ma solo qui sul forum, in quanti ci hanno lasciato in questo 2009?
Cosa succede? Gli anni passati non ricordo questa mattanza?
Esageriamo noi?Troppo traffico?moto troppo prestazionali? Gomme troppo specifiche per l'uso pistaiolo e meno per quello stradale?
E' veramente troppo!!!!!!!!!!!!!!
Nella sezione Aprilia ne abbiamo persi due
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostScusate ragazzi ma solo qui sul forum, in quanti ci hanno lasciato in questo 2009?
Cosa succede? Gli anni passati non ricordo questa mattanza?
Esageriamo noi?Troppo traffico?moto troppo prestazionali? Gomme troppo specifiche per l'uso pistaiolo e meno per quello stradale?
E' veramente troppo!!!!!!!!!!!!!!
Nella sezione Aprilia ne abbiamo persi due
chi ? senza peccato scagli la prima pietra
Comment
X
Comment