Ragazzi ho bisogno d'aiuto.Devo noleggiare un furgone per andare a macerata a prendere una bellissima rsv che ho appena preso.Non essndo provvisto di rampa ma solo di cinghie, sapete dirmi (magari su vostra esperienza) dove posso noleggiarne uno provvisto di rampa.grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove posso noleggiare un furgone per moto??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by Johnny Cage View PostRagazzi ho bisogno d'aiuto.Devo noleggiare un furgone per andare a macerata a prendere una bellissima rsv che ho appena preso.Non essndo provvisto di rampa ma solo di cinghie, sapete dirmi (magari su vostra esperienza) dove posso noleggiarne uno provvisto di rampa.grazie a tutti.
prendi una tavola da muratori (quelle spesse sui 4 cm) e sei a posto.
Ho personalmente fatto cos? pi? volte, mai un problema
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
Anche io di solito uso l'asse da ponteggio ma dato che la trovo un po instabile e siamo solo in 2 (io e il vendiore) volevo vedere se non riuscivo a rimediare qualcosa di piu sicuro. tutto qui.Grazie comunque del consiglio
Comment
-
alla tavola da ponteggio ho fatto un buco a circa 10 cm da una estremità, e ci ho infilato una vite: la incastro nel paraurti del furgone di turno, in maniera tale da non farla scivolare toccando i freni della moto.
E considera che così facendo, carico e scarico quasi sempre da solo
Comment
-
guarda qua
Morini Rent offre noleggio di auto, furgoni, veicoli commerciali e veicoli refrigerati. Autonoleggio e Furgonoleggio con filiali in tutta Italia
nolegiano anche furgoni con sponda idraulica, sono molto comodi, io e miei soci l'abbiamo noleggiato piu volte e sono anche molto disponibili sugli orari di riconsegna, solo che un po di piu costicchia
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Send PM
-
Ho un amico di pavia con furgoni nuovi che trasporta moto a domicilio...ti scrivo telef. in privato ciao...
Comment
X
Comment