Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove posso noleggiare un furgone per moto??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove posso noleggiare un furgone per moto??

    Ragazzi ho bisogno d'aiuto.Devo noleggiare un furgone per andare a macerata a prendere una bellissima rsv che ho appena preso.Non essndo provvisto di rampa ma solo di cinghie, sapete dirmi (magari su vostra esperienza) dove posso noleggiarne uno provvisto di rampa.grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Johnny Cage View Post
    Ragazzi ho bisogno d'aiuto.Devo noleggiare un furgone per andare a macerata a prendere una bellissima rsv che ho appena preso.Non essndo provvisto di rampa ma solo di cinghie, sapete dirmi (magari su vostra esperienza) dove posso noleggiarne uno provvisto di rampa.grazie a tutti.
    scusa, ma ti fai il problema per una rampa?
    prendi una tavola da muratori (quelle spesse sui 4 cm) e sei a posto.
    Ho personalmente fatto cos? pi? volte, mai un problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io di solito uso l'asse da ponteggio ma dato che la trovo un po instabile e siamo solo in 2 (io e il vendiore) volevo vedere se non riuscivo a rimediare qualcosa di piu sicuro. tutto qui.Grazie comunque del consiglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        alla tavola da ponteggio ho fatto un buco a circa 10 cm da una estremità, e ci ho infilato una vite: la incastro nel paraurti del furgone di turno, in maniera tale da non farla scivolare toccando i freni della moto.
        E considera che così facendo, carico e scarico quasi sempre da solo

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda qua
          Morini Rent offre noleggio di auto, furgoni, veicoli commerciali e veicoli refrigerati. Autonoleggio e Furgonoleggio con filiali in tutta Italia

          nolegiano anche furgoni con sponda idraulica, sono molto comodi, io e miei soci l'abbiamo noleggiato piu volte e sono anche molto disponibili sugli orari di riconsegna, solo che un po di piu costicchia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a tutti per i consigli.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho un amico di pavia con furgoni nuovi che trasporta moto a domicilio...ti scrivo telef. in privato ciao...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Europarco in viale forlanini a Milano, noleggia anche le rampe insieme al furgone!!

                Comment

                X
                Working...
                X