Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualche medico..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    199? una volta sono arrivato a 150 e pensavo di crepare!
    ellamadonna 140/150 ? il mio ritmo ideale sotto sforzo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Penso si sia trattato di un episodio di tachicardia sopraventricolare, che spesso viene causata proprio da un extrasistole, visto che l'impulso elettrico che gestisce il ritmo caridaco si infila in un condotto non corretto. E' una cosa che pu? succedere, ? un problema di cui soffrono anche molti atleti professionisti. Non ti preoccupare, per? rivolgiti ad un medico sportivo, che con gli esami giusti sapr? darti delle risposte certe e cosa maggiormente importante sapr? tranquillizzarti.
      non so se il fenomeno scientificamente parlando sia questo, comunque il medico mi ha detto che ? una cosa assolutamente normale quando si sforza troppo e non si ? sufficientemente allenati. mi ha detto poi che un episodio del genere, se sporadico (cio? nel mio caso), non desta assolutamente preoccupazioni. tant'? che anche fior di atleti professionisti soffrono di questi episodi. mi ha detto poi che fenomeni del genere si possono anche analizzare, ma solo mentre si verificano, infatti mi ha detto che in questo momento il mio cuore ? assolutamente normale e funzionante come al solito

      Comment


      • Font Size
        #33
        Andr? finiscila con la cocaina...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by macicca View Post
          Sembra Tachicardia....

          Non dovrebbe essere nulla di preoccupante, per? fattelo un controllino dal cardiologo.

          EDIT: Spesso soffro di extrasistoli... ho fatto mille controlli, ma pare che il mio cuore sia una bomba !
          Solo che ogni tanto ho le farfalle in petto...



          E la miseria, e che avevi fatto? 4 scalini di corsa? Attento a fa sti sforzi che poi rischi un infarto...
          mi sa che ho la stessa roba! comunque non immaginate quanto mi abbia tranquillizzato!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by erreuno74 View Post
            Andr? finiscila con la cocaina...
            forse ? proprio perch? ho smesso! ? l'astinenza!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ayrton View Post
              ellamadonna 140/150 ? il mio ritmo ideale sotto sforzo!
              ste in settimana sei qua o la, dove per la si intende da un'altra parte?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by otta74 View Post
                andre...con tutto il cuore.... fai che non ti accada nulla in questo periodo....
                ho appena pagato una semestralit? di mutuo...le vacanze incombono....anche i 10 ? per la corona mi peserebbero in questo periodo...
                ok allora se il mio ha problemi prendo in prestito il tuo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  stavo pensando proprio a te...allora, sei andato dal Cardiologo???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by terremoto View Post
                    stavo pensando proprio a te...allora, sei andato dal Cardiologo???
                    grazie amore

                    no no sono andato dal medico di base.. ? vero che il cardiologo ? il pi? competente in questi casi.. ma il mio medico di base mi conosce da sempre e sa di tutti i malanni e presunti malanni che ho avuto e mi ha detto che si tratta di extrasistole (ho avuto la conferma da una mia amica fresca laureata di medicina) e non mi devo preoccupare.

                    grazie per l'interessamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      grazie amore

                      no no sono andato dal medico di base.. è vero che il cardiologo è il più competente in questi casi.. ma il mio medico di base mi conosce da sempre e sa di tutti i malanni e presunti malanni che ho avuto e mi ha detto che si tratta di extrasistole (ho avuto la conferma da una mia amica fresca laureata di medicina) e non mi devo preoccupare.

                      grazie per l'interessamento
                      Io ti dico la mia, magari saranno semplicemente ste Extra"sise" o Extra"pistole" (mi informo meglio comuqnue su queste extrasistole e poi magari cambio idea) , però, visto che fai sport io due soldi dal cardiologo li spenderei... ...

                      PS: ricordami che devo mandarti una foto che, guardando il tuo avatar, dovrebbe farti rosicare un pochino...ahahhhaha
                      Last edited by terremoto; 20-07-09, 13:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by terremoto View Post
                        Io ti dico la mia, magari saranno semplicemente ste Extra"sise" o Extra"pistole" (mi informo meglio comuqnue su queste extrasistole e poi magari cambio idea) , per?, visto che fai sport io due soldi dal cardiologo li spenderei... ...

                        PS: ricordami che devo mandarti una foto che, guardando il tuo avatar, dovrebbe farti rosicare un pochino...ahahhhaha
                        no no ma non faccio sport a livello agonistico eh!! qualche uscita in bici con gli amici e vogatore a casa, ma fidati che io di sport ne faccio proprio pochino

                        quanto al mio avatar.. beh, non so a cosa tu ti riferisca, ma io quest'anno ho festeggiato la stanley cup

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          non so se il fenomeno scientificamente parlando sia questo, comunque il medico mi ha detto che ? una cosa assolutamente normale quando si sforza troppo e non si ? sufficientemente allenati. mi ha detto poi che un episodio del genere, se sporadico (cio? nel mio caso), non desta assolutamente preoccupazioni. tant'? che anche fior di atleti professionisti soffrono di questi episodi. mi ha detto poi che fenomeni del genere si possono anche analizzare, ma solo mentre si verificano, infatti mi ha detto che in questo momento il mio cuore ? assolutamente normale e funzionante come al solito
                          Infatti sono patologie che rientrano nella norma, per? se ti posso dare un consiglio, fatti dare un occhiata anche da un medico sportivo, se ? cardiologo poi ancora meglio. Magari ti fai prescrivere un elettrocardiogramma sotto sforzo, sicuramente non hai nulla per? in certi casi ? sempre meglio affidarsi a medici specializzati, anche perch? con il cuore non si scherza....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            no no ma non faccio sport a livello agonistico eh!! qualche uscita in bici con gli amici e vogatore a casa, ma fidati che io di sport ne faccio proprio pochino

                            quanto al mio avatar.. beh, non so a cosa tu ti riferisca, ma io quest'anno ho festeggiato la stanley cup

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by terremoto View Post

                              beh, si da il caso che ne abbia una molto simile.. l'unica differenza ? che il logo ? quello degli anni 90.. infatti l'ho presa a montreal nel 1996... e dietro c'? stampato un certo numerino, mi pare il 66, che ? appartenuto se non sbaglio a un certo sconosciuto, tale MARIO LEMIEUX

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                forse ? proprio perch? ho smesso! ? l'astinenza!!
                                bhauahahahahaha..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X