Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda...non vorrei essere ipocrita....ma sai che x me va bene!
A me x essere felice mi basterebbe la cifra x estinguere il mutuo....sarei gi? un uomo libero e felice....vivrei + che bene!
Quindi se tu me la OMAGGI....io tifo x TE!
Vi rendete conto? 100 milioni di euro (o giù di lì?!?!
Io in tutta la mia vita molto probabilmente non riuscirò nemmeno a guadagnare un centesimo di questa vincita!
Io con 1 milione sarei bello che apposto davvero! Mi comprerei una bella casetta da 400000 euro poi una macchina (mi basta una golf) e il resto lo investirei un po' in titoli di stato, e un po' in banca. E via!
Con quei soldi mi comprerei una pista e voglio essere il detentore del primato sul giro ...E lo sarò per forza,perchè non ci girerà mai nessuno
Comment