Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le magliette DDG di WILLIAMS....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    up
    ?
    Doc ti d? na mano... visto che amicone che sono...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nexsus
      up
      ?
      anche io! anzi visto che qualcuno ha ritardato a pagare e da giugno (o maggio) siamo arrivati a settembre ? possibile aggiungendo un po di euro averle con il collo di pelliccia??

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciaps
        Originally posted by nexsus
        up
        ?
        anche io! anzi visto che qualcuno ha ritardato a pagare e da giugno (o maggio) siamo arrivati a settembre ? possibile aggiungendo un po di euro averle con il collo di pelliccia??

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon
          Scusa Mito, ma per chi no pu? venire come fa???
          le tue le dar? a qc. di Milano che vedo, no?

CONSIGLIO DELL'ANNO!

Se volete magliette ve le ordinate da soli qui!

Le ordinate quando volete e vi arrivano a casa... e nessuno si smazza, mancano soldi, spedisci, vai a prenderle ecc. ecc.

Comment

• Font Size
            Mito tutti siamo concordi sul fatto che willy si ? smazzato a far fare le magliette ad un prezzaccio improponibile e non ? nemmeno giusto che lui di tasca sua ci rimetta 120euri.
            Allora sarebbe giusto prima .. dire chi sono i bla..bla della situazione, poi le magliette che avanzano le si mette in vendita e si mantengono cosi gli accordi presi in origine e willy non ci smena soldi.
            Io sinceramente non sarei contrario ad acquistarene un'altra e tempo f? altre persone erano disposte a comprarle anche con altro nick.

Comment

• Font Size
              Io la mia e quella della mia miss le ho ritirate oggi!!

Comunque se alla fine i conti non quadrano a me non fa nulla comperarne un'altra, purch? sia senza nik e che mi vada bene!

Comment

• Font Size
                Senza offesa ma io del CONSIGLIO DELL ANNO non so cosa farne! Mesi fa ho letto un post che parlava di magliette, mi sono informato dei costi (compresi quelli di spedizione), mi sembra di essere stato uno dei primi a pagare, in questi mesi non ho mai fatto un fiato e mi dispiace sinceramente per chi si ? sbattuto e ci ha rimesso soldi, mi sta bene anche che le magliette ce le daremo quando ci vedremo e se anche non potr? essere cos? pazienza sono solo 15 euro ...... i consigli (o CONSIGLI) non mi servono grazie!

Comment

• Font Size
                  Scusa mito a me per cortesia dovresti spedirle....non ho nessuna occasione di incontrarti o che ne so io... alle cene e difficile che venga mentre in pista ? impossibile...quindi insomma...williams ha gli indirizzi e tutto...sarebbe meglio fare cosi piuttosto che andarmele a raccattare non si sa dove o da chi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yorks
                    Scusa mito a me per cortesia dovresti spedirle....non ho nessuna occasione di incontrarti o che ne so io... alle cene e difficile che venga mentre in pista ? impossibile...quindi insomma...williams ha gli indirizzi e tutto...sarebbe meglio fare cosi piuttosto che andarmele a raccattare non si sa dove o da chi...
                    eh si...
                    siamo in due...
                    non tanto per i soldi della spedizione che ho prontamente pagato 2 giorni dopo(forse tra i primi) ma proprio perch? non penso di aver occasioni nei prossimi mesi di poterti incontrare!!!!!!!
                    se per? trovi qlc di Torino che si sbatte anche per noi.... allora....

Comment

• Font Size
                      Io non so se ci sar? alla pizzata del 16....
                      Se ci sar? sono disposto a ritirare qualche maglietta e a spedirla....anche a mie spese...

Comment

• Font Size
                        visto che non ci saro' a nessuno incontro williams o chi per lui me la spedisce GRAZIE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          le tue le dar? a qc. di Milano che vedo, no?

CONSIGLIO DELL'ANNO!

Se volete magliette ve le ordinate da soli qui!

Le ordinate quando volete e vi arrivano a casa... e nessuno si smazza, mancano soldi, spedisci, vai a prenderle ecc. ecc.
                          Infatti dopo questa esperienza credo che a colletta non far? pi? niente visto che c'? gente che non paga e si rischiano queste cose. Mi dispiace molto per Williams che si ? smazzato per tutti noi ma purtroppo non funziona.

Comment

• Font Size
                            davide fetecchia spediscimela se no ti degrado...
                            sai che oramai sono una donna che ha una palla al piede e non posso pi? muovermi
                            se no vieni a farti un tagliando....

Comment

• Font Size
                              Davide se ti serve una mano.....

Ci? is mei che uan

Comment

• Font Size
                                quindi?

Comment

X
                                Working...
                                X