Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
?
Doc ti d? na mano... visto che amicone che sono...
anche io! anzi visto che qualcuno ha ritardato a pagare e da giugno (o maggio) siamo arrivati a settembre ? possibile aggiungendo un po di euro averle con il collo di pelliccia??
?
Doc ti d? na mano... visto che amicone che sono...
anche io! anzi visto che qualcuno ha ritardato a pagare e da giugno (o maggio) siamo arrivati a settembre ? possibile aggiungendo un po di euro averle con il collo di pelliccia??
Mito tutti siamo concordi sul fatto che willy si ? smazzato a far fare le magliette ad un prezzaccio improponibile e non ? nemmeno giusto che lui di tasca sua ci rimetta 120euri.
Allora sarebbe giusto prima .. dire chi sono i bla..bla della situazione, poi le magliette che avanzano le si mette in vendita e si mantengono cosi gli accordi presi in origine e willy non ci smena soldi.
Io sinceramente non sarei contrario ad acquistarene un'altra e tempo f? altre persone erano disposte a comprarle anche con altro nick.
Senza offesa ma io del CONSIGLIO DELL ANNO non so cosa farne! Mesi fa ho letto un post che parlava di magliette, mi sono informato dei costi (compresi quelli di spedizione), mi sembra di essere stato uno dei primi a pagare, in questi mesi non ho mai fatto un fiato e mi dispiace sinceramente per chi si ? sbattuto e ci ha rimesso soldi, mi sta bene anche che le magliette ce le daremo quando ci vedremo e se anche non potr? essere cos? pazienza sono solo 15 euro ...... i consigli (o CONSIGLI) non mi servono grazie!
Scusa mito a me per cortesia dovresti spedirle....non ho nessuna occasione di incontrarti o che ne so io... alle cene e difficile che venga mentre in pista ? impossibile...quindi insomma...williams ha gli indirizzi e tutto...sarebbe meglio fare cosi piuttosto che andarmele a raccattare non si sa dove o da chi...
Scusa mito a me per cortesia dovresti spedirle....non ho nessuna occasione di incontrarti o che ne so io... alle cene e difficile che venga mentre in pista ? impossibile...quindi insomma...williams ha gli indirizzi e tutto...sarebbe meglio fare cosi piuttosto che andarmele a raccattare non si sa dove o da chi...
eh si...
siamo in due...
non tanto per i soldi della spedizione che ho prontamente pagato 2 giorni dopo(forse tra i primi) ma proprio perch? non penso di aver occasioni nei prossimi mesi di poterti incontrare!!!!!!!
se per? trovi qlc di Torino che si sbatte anche per noi.... allora....
Le ordinate quando volete e vi arrivano a casa... e nessuno si smazza, mancano soldi, spedisci, vai a prenderle ecc. ecc.
Infatti dopo questa esperienza credo che a colletta non far? pi? niente visto che c'? gente che non paga e si rischiano queste cose. Mi dispiace molto per Williams che si ? smazzato per tutti noi ma purtroppo non funziona.
davide fetecchia spediscimela se no ti degrado...
sai che oramai sono una donna che ha una palla al piede e non posso pi? muovermi
se no vieni a farti un tagliando....
Comment