Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto ci costa sta passione?......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alexab13 View Post
    Le passioni son come i figli e, come dice Filomena Marturano: "i figli non si pagano!"

    Con 4 moto, di cui una solo per le pistate, se dovessi fare 2 conti mi verrebbe un coccolone. Meglio godersi le proprie passioni senza pensarci sù!
    O.T: ma eri tu avantieri fermo col Canadair nel laghetto di Posada????
    spero tutto OK.
    Last edited by thor74; 18-07-09, 11:40.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Lo so a spanne, ma cerco di pensare ad altro.
      Certo, è meglio guadagnare tanto, così sei a posto!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ne ho spesi tanti...E tanti ne ho spesi anche per le macchine poco dopo che ho preso la patente...Sono passioni,mi ci dedico abbastanza su di esse,sempre in base alle possibilità (a volte anche di più...)...Se non posso resta ferma dov'è,come ora
        Last edited by fajan 999s; 18-07-09, 16:43.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          in 20 anni di attivit?....guarda....27 moto.....15/16 Arai(ho perso il conto),6 Shoei,almeno 3 Agv Biaggi e 2 Rossi, 8 tute di pelle,stivali almeno 12 paia,guanti...ho perso il conto,paraschiena 4,giacche...ho perso il conto,3 moto demolite o quasi.....insomma meglio che non ci penso o mi sparo.....!
          Non oso chiederti quanta benza c'? entrata in queste 27 moto in 20 anni....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Vabb? dipende...? soggettivo...Poi quanto costano 'sti trans!
            Con un treno di gomme racing ne escono parecchie di schiacciate sul viale...

            Uno che si spende un paio di migliaia di euro per sontuose scopate in Thailandia guarder? con sufficienza il tuo Akra Evolution e penser?:<<ma pensa te questo che butta i soldi di una settimana di orgasmi in un tubo di titanio... >>

            Ti giuro mi sono rotolato per terra!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              in 20 anni di attivit&#224;....guarda....27 moto.....15/16 Arai(ho perso il conto),6 Shoei,almeno 3 Agv Biaggi e 2 Rossi, 8 tute di pelle,stivali almeno 12 paia,guanti...ho perso il conto,paraschiena 4,giacche...ho perso il conto,3 moto demolite o quasi.....insomma meglio che non ci penso o mi sparo.....!

              Yo man....demolitore ufficiale DDG???
              Last edited by jetpipe; 19-07-09, 00:16.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by wrc View Post
                con la moto non ho idea....con il kart in 6 anni siamo sui 50.000....

                Bhe...credevo fosse meno costoso...resto alle moto heheheheh

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  incideva tanto...non ? solo l'acquisto della moto..ma la manutenzione..la benzina...se stradale l'assicurazione... diciamo che mi rifiutavo di fare i conti...senza contare le uscite in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by thor74 View Post
                    O.T: ma eri tu avantieri fermo col Canadair nel laghetto di Posada????
                    spero tutto OK.
                    AHAhahaha!
                    No, era un collega che ha sbagliato a valutare spazi e pesi di decollo.
                    Risultato: ha dovuto abortire e rimanere a mollo un'ora e mezza per svuotare i serbatoi dall'acqua che aveva caricato in eccesso prima di tentare di decollare in sicurezza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Ti giuro mi sono rotolato per terra!!
                      Beh ma ? cos?...Mi d? fastidio chi giudica per partito preso...
                      Anch'io preferisco la moto al sesso a pagamento(ci mancherebbe) ma non mi sento meno pirla di che se li spende a mignotte specie se ci? lo fa godere quanto godo io strizzando una pompa radiale ISR con la lasciv?a con cui torcerei un capezzolo turgido...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        "l'unica differenza tra un bambino ed un adulto... ? il costo dei loro giochi"

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X