Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto ci costa sta passione?......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quanto ci costa sta passione?......

    Raga ma quanto incide il capitolo "moto" nel vostro bilancio?
    Li mort?, io sono uno che non sta a elaborare di continuo, di pistate per un motivo o per un altro ne faccio col contagocce eppure, se rifletto su quanto ho speso in questi anni per la moto ( e il mono qua, la colorazione la, e la pistata, e il cronometro, e i cavalletti, e le sc2, e la pc3, e il carrello, e se cambi la macchina arimettice il gancio etc etc) mi viene il magone..... Fortunatamente non ho mai avuto voglia e pazienza per quantificare.... qualcuno di voi lha fatto? Attacco di cuore?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tornado View Post
    Raga ma quanto incide il capitolo "moto" nel vostro bilancio?
    Li mort?, io sono uno che non sta a elaborare di continuo, di pistate per un motivo o per un altro ne faccio col contagocce eppure, se rifletto su quanto ho speso in questi anni per la moto ( e il mono qua, la colorazione la, e la pistata, e il cronometro, e i cavalletti, e le sc2, e la pc3, e il carrello, e se cambi la macchina arimettice il gancio etc etc) mi viene il magone..... Fortunatamente non ho mai avuto voglia e pazienza per quantificare.... qualcuno di voi lha fatto? Attacco di cuore?

    A bello ...ma te stai pure a lamenta'....che si dice in Germania senza limiti???

    Se dovessi quantificare ....una cifra spaventosa....ma si vive pure una volta sola....fino a prova contraria...per cui dopo aver finito moto 1....ora sto preparando moto 2....che te lo dico a fa???? speriamo mio figlio le odi....ma promette bene....lo fanno impazzire ste moto....ed in AUTODROMO A SOLI 4 ANNI E' UN VERO AIUTO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non è lamentela, è brivido e raccapriccio hehe
      Ciao maurooo :-) In germania non è proprio senza limiti, ma nei tratti dov'è così ci si da del gran gas.... e detto in un orecchio, anche dove ci sono, non ci sono mica gli autovelox che ci sono da noi heheheh.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tornado View Post
        Raga ma quanto incide il capitolo "moto" nel vostro bilancio?
        Li mort?, io sono uno che non sta a elaborare di continuo, di pistate per un motivo o per un altro ne faccio col contagocce eppure, se rifletto su quanto ho speso in questi anni per la moto ( e il mono qua, la colorazione la, e la pistata, e il cronometro, e i cavalletti, e le sc2, e la pc3, e il carrello, e se cambi la macchina arimettice il gancio etc etc) mi viene il magone..... Fortunatamente non ho mai avuto voglia e pazienza per quantificare.... qualcuno di voi lha fatto? Attacco di cuore?
        TANTO!!!!!!
        Non ho mai quantificato ma in tanti anni ,sicuramente troppo......

        Comment


        • Font Size
          #5
          zero...

          non compro la moto perchè al momento non posso mantenerla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono spesi bene, a prescindere da quanti sono.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tornado View Post
              non ? lamentela, ? brivido e raccapriccio hehe
              Ciao maurooo :-) In germania non ? proprio senza limiti, ma nei tratti dov'? cos? ci si da del gran gas.... e detto in un orecchio, anche dove ci sono, non ci sono mica gli autovelox che ci sono da noi heheheh.


              Ma stai girando per le piste.....mi raccomando alle RAIN eheheheheheheh

              Qui gran caldo ....e piste da panico!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando ho intuito che in tutti questi anni mi ci prendevo un appartamento ho smesso di contare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io so solo che quest'anno tra cambio moto, pistate e pezzi vari sono oltre i 10k, ma è meglio non farci caso e godersela!
                  Last edited by Giu72; 17-07-09, 20:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi rifiuto anche di fare una seppur minima stima...troppa paura della cifra che uscirebbe
                    Last edited by BIASO; 17-07-09, 20:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quello che costa di pi? a me ? la benza, ma il costo pi? sproporzionato (rispetto al valore effettivo) ? il tuning

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zul View Post
                        Quello che costa di pi? a me ? la benza, ma il costo pi? sproporzionato (rispetto al valore effettivo) ? il tuning
                        ...considerando che hai la moto nuova di pacca...mi chiedo quanti cazz di km fai...?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'unica moto che mi ha comperato(a parte l'nsr 125 a 16 anni) mio babbo è stato un cbr 600f del 97 usato nel 98 finito scuola e militare poi tutto il resto farina del mio sudore altre 5 moto stradali NUOVE e 1 da pista usata+ 1 motard e adesso anche un hornet usato x la mia lei ..+ tutte le manutenzione e frociate
                          dal 2001 adesso con un secondo lavoro fisso + tanti lavoretti fatti in giro e il primo lavoro è un normalissimo lavoro da operaio

                          sono fortunato che mi son sistemato senza mutui....a 30 anni ho abbastanza poco da parte
                          Last edited by bosco_RR; 18-07-09, 06:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            ...considerando che hai la moto nuova di pacca...mi chiedo quanti cazz di km fai...?
                            No io mi riferivo a tutte le moto che ho avuto anche prima di questa: benzina costo n.1, poi n.2 tuning (sempre motore e ciclistica, fregnacce estetiche poche).

                            Il tuning ? mostruosamente costoso, per me se fai la moto con i pezzi aftermarket, con lo stesso prezzo ce ne compri due nuove !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              con la moto non ho idea....con il kart in 6 anni siamo sui 50.000....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X