Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetta grandine!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Posso dire sono una cosa?
    Porko D-I-O manco volevo andare al lavoro oggi, venerd? 17, scazzi col capo, ecco cosa ci ho guadagnato
    Sono proprio un koglione.
    Ti capisco.

Comment

• Font Size
      Oggi sono stato fortunato ma 2 settimane fa no......2.000€ di danni,sono assicurato ma ***** mi fa imbestialire ugualmente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fermo View Post
        Oggi sono stato fortunato ma 2 settimane fa no......2.000? di danni,sono assicurato ma ***** mi fa imbestialire ugualmente.
        a chi lo dici. La mercedes avr? 3000 euro di danni, l'audi forse 1500, e in pi? ha sderenato anche la nissan di mia madre!!!!!

Tutte assicurate, ma i carrozzieri spesso lavorano da cani...

Comment

• Font Size
          Originally posted by majo View Post
          a chi lo dici. La mercedes avr? 3000 euro di danni, l'audi forse 1500, e in pi? ha sderenato anche la nissan di mia madre!!!!!

direi anche di non generalizzare, certo che se porti la macchina all'amico che la fa n garage a tempo perso pu? anche non venire un lavoro perfetto e apprezzabile, ma se la porti da un carrozziere conoschiuto perch? lavora bene, sicuramente non rimarrai deluso.
          e ci son tecnici specializzati nel riparare le carrozzerie di macchine dopo le grandinate, e spesso non si deve nemmeno riverniciare

Comment

• Font Size

Infatti mi sa che per un p? la terr? cos?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              direi anche di non generalizzare, certo che se porti la macchina all'amico che la fa n garage a tempo perso pu? anche non venire un lavoro perfetto e apprezzabile, ma se la porti da un carrozziere conoschiuto perch? lavora bene, sicuramente non rimarrai deluso.
              e ci son tecnici specializzati nel riparare le carrozzerie di macchine dopo le grandinate, e spesso non si deve nemmeno riverniciare
              Non sar? mai come mamma sua l'ha fatta

Comment

• Font Size
                ....Mi ha devastato tutte e due le auto.... tra l'altro una delle due l'ho appena comprata e non aveva uno sfriso nemmeno a cercarglielo.... mai vista una grandinata simile.

Qui a COMO una vera tragedia.

Chi altro ? nella stessa situazione?
                Ti capisco perfettamente.
                Anni fa una grandinata di 15 minuti m'ha devastato la carrozzeria di entrambe le auto, giramento di palle assurdo vedere le auto cos?
                C'? da dire che ? andata meglio a me che altri, un signore s'? trovato il passat PIENO di grandine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by funai View Post
                  qua stanno arrivando dei nuvoloni ma fortunatamente la mia macchina ? in garage...
                  qui ora solo nuvole x fortuna

Comment

• Font Size
                    mi dispiace majo, purtroppo è la stagione...

cerca nella tua zona un carrozziere "tirabolle", vengono a lavorare anche in concessionaria da me... a colpi di ventosa e ferretti dall'interno ti riportano la macchina perfetta SENZA riverniciarla... costano un po' di più ma se sei assicurato non è un problema e hai la macchina VERAMENTE come prima

Comment

• Font Size
                      proprio quest asera sono andato a vedere questa rete antigrandine x auto . ne vedo parecchie dalle mie parti ormai ..

si monta in un apio di minuti ..

Last edited by cocis; 17-07-09, 19:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        mi dispiace majo, purtroppo ? la stagione...

cerca nella tua zona un carrozziere "tirabolle", vengono a lavorare anche in concessionaria da me... a colpi di ventosa e ferretti dall'interno ti riportano la macchina perfetta SENZA riverniciarla... costano un po' di pi? ma se sei assicurato non ? un problema e hai la macchina VERAMENTE come prima
                        Viene perfetta?
                        Sapevo si potesse fare se l'auto non riporta troppi danni... ma la mia ? crivellata!

Comment

• Font Size
                          Viene perfetta?
                          Sapevo si potesse fare se l'auto non riporta troppi danni... ma la mia ? crivellata!
                          se la macchina prende una grandinata nel trasporto o in concessionario prima della consegna mica te ne ordinano un altra, si ripra e si consegna. solo che non lo sai e ? perfetta come mamma l'ha fatta.
                          ? la stessa stori di chi vende la macchina dopo che ? stata messa in dima.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            proprio quest asera sono andato a vedere questa rete antigrandine x auto . ne vedo parecchie dalle mie parti ormai ..

si monta in un apio di minuti ..

sotto casa mia sono capaci di rubarlo.

Comment

• Font Size
                              Parole troppo esatte...

Ad esempio l'anno scorso dal mio carrozziere c'era una mercedes classe A nuova appena riparata perch? era caduta dalla bisarca ed era sfondata in modo atroce nella parte posteriore...

Era perfetta, dipende tutto da chi ti fa il lavoro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Parole troppo esatte...

Ad esempio l'anno scorso dal mio carrozziere c'era una mercedes classe A nuova appena riparata perch? era caduta dalla bisarca ed era sfondata in modo atroce nella parte posteriore...

Era perfetta, dipende tutto da chi ti fa il lavoro...
                                Immagino la tua faccia se la grandine rovinasse la tua macchina...

Comment

X
                                Working...
                                X