Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Postepay all'estero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Postepay all'estero

ragazzi fra una decina di giorni vado in croazia... non vorrei portarmi molti soldi contanti... quindi pensavo di caricare quasi tutto sull post pay.....

non ci dovrebbero essere problemi giusto? ? cmq una visa electron...

• Font Size
    x i noleggi auto non sono accettate
    vanno bene solo se vuoi prelevare ma io non mi fiderei di portare solo quella xchè è molto limitata come carta

Comment

• Font Size
      non devo noleggiare....

limitata in che senso?

mi stavo documentando e mi sembra che si possa prelevare senza problemi e pagare altrettanto semplicemente....

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        non devo noleggiare....

limitata in che senso?

mi stavo documentando e mi sembra che si possa prelevare senza problemi e pagare altrettanto semplicemente....
        negli alberghi a volte non ? accettata

Comment

• Font Size
          allora...casa, auto, traghetti...tutto gi? prenotato e pagato

quindi mi servirebbe solo per mangiare, comprare qualcosa.... diciamo per ritirare dagli sportelli...

dovrei andar tranquillo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            allora...casa, auto, traghetti...tutto gi? prenotato e pagato

quindi mi servirebbe solo per mangiare, comprare qualcosa.... diciamo per ritirare dagli sportelli...

dovrei andar tranquillo...
            per questo si

Comment

• Font Size
              si vai tranquillo...l'ho uasata anche nel pacifico e non ho avuto problemi..

Comment

• Font Size
                generalemente funziona però non ci fare affidamento al 100%. Per esempio qui in australia riesci a prelevare, in nuova zelanda non so perchè ma ricordo che la mia amica ebbe problemi

Comment

• Font Size
                  L'ho usata in tutta europa e pure in giappone..
                  zero problemi anche se per sicurezza ne porto sempre due (l'altro ? il bancoposta, non credere chiss? cosa sia...)

l'unico neo sono le commissioni che sono supermega alte.informati allo sportello (sembra un messaggio promozionale ehehehe )
                  qui ad esempio ritiro ogni volta una cifra molto alta cos? da ammortizzarle un po'..

buone vacanssssssseeeeee!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Spenditi tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! buone vacanze!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      sì x prelevare allo sportello va benissimo, regolati solo sulle commissioni, prelevare poco non conviene, come carta gira sul circuito visa, quindi non dovresti avere problemi, xò, a me una volta, nel culo sperduto della francia, in piena riserva, l'automatico non me la prendeva, xchè non ha il chip, fortunatamente in quell'occasione, mi ha offerto un amico, poi ho prelevato allo sportello, senza nessun problema .......su sta cosa del chip non sono ben informato

Comment

X
                      Working...
                      X