Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Archimede e angelo Devix

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente Archimede e angelo Devix

Ebbene si...nonostante io guardi sempre ovunque e sia attentissimo quando sono in strada...oggi...la signora col mercedes a deciso di uscire dal parcheggio e prendermi...o meglio...? uscita..gli ho fatto fari e clacson..si ? fermata...e.... quando ero a pochi metri ? uscita del tutto!!!

andavo molto piano ma nonostante questo frenata, impuntata e urto sullo spigolo...

e ATTENZIONE!! la tipa voleva avere ragione!! chiamati i viglili..verbali etc...in cui LEI ha dichiarato che io non andavo forte..anzi..e che LEI stava guardando dall'altra parte.... (tralasciando che il chiamare i vigili le ? costato il ritiro del libretto per mancata e revisione...e forse un verbale per mancata precedenza...)

vabb?...danni non eccessivi (specchietto, fianchetto,qualche segno in giro, parafango) ... ma

ATTENZIONE ATTENZIONE perdeva liquido!!! il serbatoi del liquido di raffreddamento ha piegato con l'urto il sensore di temperatura facendo un micro buco nel radiatore!!!

ho praticamente inondato la strada... dopo vari tentativi..all'altezza di Dalmineho dovuto desistere...e qui..arriva l'angelo!!!!

ho chiamato DEVIX che si ? sbattuto come pochi..? andato a recuperare il carrello dall'altra parte di milano ed ? venuto a prendermi riporatandomi a casa!!!

questo post non ? tanto per raccontare l'incidente..che poteva andare MOOOOLTO peggio (avevo il passeggero...) ma per ringraziare DEVIX di essersi sbattuto cos? tanto!!

Grazie Amico!!!!

• Font Size
    Mi spiace tantissimo... Purtroppo i deficienti non sono in estinzione...

Comment

• Font Size
      Bravo DEVIX....

Comment

• Font Size
        mi dispiace molto

Comment

• Font Size
          Grande Devix e bravo te a non ver martoriato di botte la signora

Comment

• Font Size
            Figurati Ivan, come ti ho gi? detto, se non faccio un favore a te, a chi lo faccio????

Comment

• Font Size
              dai alla fine ? andato tutto bene, le dichiarazioni sembrano dalla tua!

Comment

• Font Size
                Grande Devix!!!!!!!!!!
                Archi dai che sto giro ti ? andata abbastanza bene!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  grande devix
                  e puzzona la signora
                  ... dalle tue parole mi sembra di capire che lei voleva aver ragione in virt? del fatto che tu 6 motociclista, quindi facente parte di una categoria sfigata....

ussignur!!!!!

Comment

• Font Size
                    va beh...nell'anno della sfiga te la sei cavata relativamente con poco...

Comment

• Font Size
                      Mi ? andata sicuramente mooolto bemne!

l'unica cosa ? che spero di non aver problemi x girare in pista il 23... tipo radiatore che non arriva...perito che vuol veder la moto proprio quel giorno o cose simili....

Comment

• Font Size
                        Fortuna che esistono ancora amici come Devix!!

Sei fortunato, tienilo stretto un amico cos?!!

Comment

• Font Size
                          Che gente deficiente..

Fortuna non ti sei fatto male dai!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Che gente deficiente..

Fortuna non ti sei fatto male dai!
                            non posso che quotare...

la prima cosa che ho pensato quando ho visto che alla fine ci eravamo fermati in piedi (io e la marta) ? stato che dietro c'era il mio amico con il suzu k4 appena ritirato!!! se avesse battuto lui mi sarebbe dispiaciuto ancora di pi?...moto ritirata da due ore...la sua prima moto nuova...

alla fine anche nel male fortunatamente c'e' sempre qualcuno che guarda in basso...

Comment

• Font Size
                              Mi spiace... l'imporatante ? che non vi siete fatti niente e la moto l'aggiusti....a gratis

Comment

X
                              Working...
                              X