Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di 1 consiglio:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho bisogno di 1 consiglio:

    ho il coprisella fatto artigianalmente x la mia kawa er6n così la faccio diventare monoposto,xò è in carbonio e la mia moto è grigia,cm faccio a farlo diventare del coleore della moto?
    1.la faccio verniciare con bomboletta x lamiere e poi xkè non si scrosti che posso possarci?
    2.lo ricopro con1 pellicola adesia grigia..ma dove posso trovarla?
    3.altre soluzioni?
    Last edited by daniakawaer6n; 16-07-09, 14:28.

  • Font Size
    #2
    lasciarla così

    è bello il carbonio....
    ed è un peccato verniciarlo o coprirlo.
    piuttosto vendilo e prendine uno in abs!

    Comment


    • Font Size
      #3
      In abs ke materiale ??
      il carbonio ? 1 p? rovinato essendo fatto artigianalmente xk? x la mia moto er6n kawa nn esistrebbe x ql volevo usufruire d quello dato che era di 1 amico ke aveva la mia stessa moto ma nera e alui era ok al tempo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il carbonio si carta e si vernicia tranquillamente, portalo dal carrozziere insieme ad un pezzo della tua moto per copiare il colore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by daniakawaer6n View Post
          In abs ke materiale ??
          il carbonio ? 1 p? rovinato essendo fatto artigianalmente xk? x la mia moto er6n kawa nn esistrebbe x ql volevo usufruire d quello dato che era di 1 amico ke aveva la mia stessa moto ma nera e alui era ok al tempo!
          allora quoto quanto scritto da mikiff

          abs: ? la plastica delle carene

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie..a tutti per i consigli..adesso vedo come fare e poi metter? le foto del new restiling della mia motina

            Comment


            • Font Size
              #7
              stuccalo se necessario, seppialo ben bene, passaci dall' antisilicone e poi quando e' bello asciutto e pulito lo vernici. alla fine gli dai una mano di trasparente.

              se non hai in compressore x verniciare lascia perdere e vai dal carrozziere

              ciauuuuuu

              Comment

              X
              Working...
              X