Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mannaggia a me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Devilman83
    Originally posted by francesca
    Originally posted by Devilman83
    Originally posted by francesca
    Originally posted by Devilman83
    Originally posted by francesca
    Su su!! Un po' di sostanza fa bene!! Basta comperare un guardaroba tutto una taglia in pi?.. almeno, io farei cos?.. di sicuro non avrei mai saltato nemmeno una braciolata..
    Ehm... Ma cambiare la tuta in pelle mi costa uno spataracchio....
    Mh.. vai a vederne qualcuna.. vedi quanto costano.. ti passa la fame.. e rientri nella tua.. Ho una soluzione per qualsiasi tipo di problema!! Sono una maga.. Sono COPPERFILDA!!

    Ah.. la stanchezza a quest'ora mi fa sparlare..
    Eh hai ragione!!! Poi ogni tanto mi metto a guardare anche il conto del meccanico e divento un frusciello!!!
    Ridendo e scherzando cmq sono adnato gi? a vedere i prezzi delle tute complete... Ho trovato una Alpinstar BELLA a 679... Non male!!! Cmq per me funziona cos?, estate si aumente e di inverso si diminuisce... Poi c'? da contare che ho fatto anche 20 giorni a letto di assoluto riposo dopo l'incidente....

    SPERIAMOOOOOO
    Tutto dipende da quanto devi perdere.. vedrai che ti rimetti in forma presto.. Cavolo.. 20 giorni a letto sono tanti.. non so cosa ti sia successo, cmq in bocca al lupo!!
    Sono finito in un fosso con la moto...
    Cavolo.. mi dispiace.. spero che ti rimetti in forma presto, non solo per i chiletti in pi?, quelli tutto sommato sono tutta salute!! (Te lo dico per autoconvincermi.. )

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tranquilla sono gi? abbastanz ain forma ( o meglio in SFORMA!! )!!!


      CIAOOOOO

      Comment


      • Font Size
        #18
        io sono a dietaa

        Comment

        X
        Working...
        X