Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NO politica. per i seguaci di Grillo. cosa dite ora? (Politica)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma andate oltre...
    caz.zo...

ma avete mai sentito quelche sua idea? nessuna condivisibile?
    quelle non condivisibili cosa non vi convince?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Il presente gli fa onore direi

Per? non parliamo sempre e solo di Berlusconi ... parliamo anche del resto dai
      Non so cosa prendi, ma di sicuro piu' pesante della chetamina!

me ne dai

Comment

• Font Size
        ma fidatevi che se gli piazzassero 3-4 paparazzoni alle caviglie...avrebbe poco da parlare pure lui...
        Peccato che su di lui , anche in rete, non si trovi nulla di "molto vecchio"...mi pare molto strano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          alcune idee pero' fanno riflettere...

penso che in politica ci siano molti piu pagliacci e comici di lui...
          SI?io ho votato lega, ma borghezio ha il suo perche... e considerando che lo pago anche se non vorrei vedere il suo spettacolo.....

e poi esportiamo comunque De Mita, Mastella...

dubito grillo abbia lo scettro....

ripeto alcune idee secondo me sarebbero intelligenti, come evitare di votare parlamentari con condanne

(dato che su 10 post in sta pagina 9 sono di giustizia) credo che tutti dovrebbero coerentemente idignarsi sul fatto che in parlamento abbiam na marea di condannati, prescritti e quant'altro(cmq gente che ha commesso reati) se permetti ad esempio questo sarebbe una cosa giusta... NON POTERLI VOTARE!!!!
          D E M O C R A T I C A M E N T E
          Originally posted by Vale_84 View Post
          pu? essere un pagliaccio, un comico, uno che parla e poi cambia idea...

ma forse ogni volta che cambia idea si evolve verso qualcosa di meglio.
          e credo che lui sia uno dei pochissimi che parla dei problemi fino in fondo, dicendo cose che non tutti dicono.
          poi magari un giorno si accorge che entrare in politica per fare la democrazia ? un'utopia.

per? sinceramente apprezzo molte delle sue idee e dei suoi modi di agire.
          non tutti.
          a volte un po' pi? di parole pensate (meno scurrili) possono essere non tanto sinonimo di falsit?, quanto pi? di rispetto.
          Quoto!

Io personalmente non mi aspettavo affatto che si gettasse nella "melma", sono convinto che se otterr? consensi anche alla urne rischier? grosso perch? per molti diventer? TROPPO scomodo.......ridendo e scherzando si dice spesso la verit?, ed in quell'ambiente la verit? fa male!

Ma di che vi sorprendete poi?!?!?
          ....? almeno un ventennio se non di pi? che la politica in Italia fa ridere!
          Ultimamente sta cominciando a far piangere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            ma fidatevi che se gli piazzassero 3-4 paparazzoni alle caviglie...avrebbe poco da parlare pure lui...
            Peccato che su di lui , anche in rete, non si trovi nulla di "molto vecchio"...mi pare molto strano...
            che spettacolo!!!
            quindi diciamo che tutti fanno superstronzate solo che le sotterrano, mentre quelli scoperti e' perche sono superficiali...

anzi direi quasi che grillo e' uno dei fortunati che avendo paparazzi (aggiungerei giornali e televisioni dato che sono loro che pagano) dalla sua parte, anzi che dipendono da lui, riesce a sembrare con la fedina penale pulita!!!!!

irresistible

anzi per me ha comperato anche internet
            Last edited by sgamino81; 16-07-09, 12:34.

Comment

• Font Size
              ma andate oltre...
              caz.zo...

ma avete mai sentito quelche sua idea? nessuna condivisibile?
              quelle non condivisibili cosa non vi convince?
              mi autoquoto.....
              secondo me un post del genere dovrebbe ricevere domande e risposte come quelle qui sopra

o su perche ha fatto bene o male a candidarsi....

invece vi affuffate sulla fuffa

Comment

• Font Size
                Ci ha messo pure troppo

Non si giudica ciò che fa una persona ma ciò che rappresenta
                Cosi come B è stato tartassato per la storia del papi, G verrà massacrato perchè ha detto che averebbe fatto politica e la fa.
                Se non vi piace non lo votate, visto che come nell'altro post hai fatto intendere dj per te mettere una croce risolve tutto e al resto ci pensa chi hai votato in cui credi ciecamente. Alle prossime elezioni fai uguale, vedi chi va su e se vince G dopo qualche mese potrai valutare se ha fatto o meno qualcosa di buono o se si rivelerà un pagliaccio come quelli che già ci sono
                Last edited by schwarz; 16-07-09, 12:36.

Comment

• Font Size
                  e comunque....anche andasse a zoccole....ma checcefrega???....

Comment

• Font Size
                    Te lo do io l'America......te lo do io il Brasile???

Li ho in vhs, se vuoi te li carico sul mulo.
                    Last edited by elpaso1; 16-07-09, 12:34.

Comment

• Font Size
                      mi autoquoto.....
                      secondo me un post del genere dovrebbe ricevere domande e risposte come quelle qui sopra

o su perche ha fatto bene o male a candidarsi....

invece vi affuffate sulla fuffa
                      Buahahaha Aiutooooo!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Il presente gli fa onore direi
                        o my god...

Comment

• Font Size
                          non mi stupisce, in fondo i soldi li ha, vuole il potere..
                          e non mi stupisce perchè non differisce da chi critica, populismo, notizie fasulle, ipocrisia.. e urla... gli ingredienti ci sono tutti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            non mi stupisce, in fondo i soldi li ha, vuole il potere..
                            e non mi stupisce perch? non differisce da chi critica, populismo, notizie fasulle, ipocrisia.. e urla... gli ingredienti ci sono tutti.
                            ci manca truffa i cittadini italiani ed era la descrizione precisa precisa del 90% die nostri politici attuali......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              ci manca truffa i cittadini italiani ed era la descrizione precisa precisa del 90% die nostri politici attuali......
                              beh.. parlare di eolo e dire di comprare biowashball... se non ? truffa ? disinformazione

Comment

• Font Size
                                Andre' va che ho chiuso perche' è scaduto il linguaggio in politica .

Comment

X
                                Working...
                                X