Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NO politica. per i seguaci di Grillo. cosa dite ora? (Politica)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NO politica. per i seguaci di Grillo. cosa dite ora? (Politica)

    Il comico-blogger: "Dopo Berlinguer c'� stato il vuoto" L'annuncio diffuso dai suoi sostenitori anche su Facebook, Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale.


    scusate
    ma non aveva detto che lui non sarebbe mai sceso in politica?
    non aveva detto che chi aveva condanne penali non doveva fare politica?

    ecco....quando tutti mi prendevano in giro quando affermavo che era un ipocrita e maleducato.....

    pronti a tornare nelle realt????

    ahahahah
    ora vediamo il suo compagno di merende Travaglio come lo difende!

  • Font Size
    #2
    manca solo un comico alla guida della sinistra................

    c'è bisogno di gente seria,la comicità è devastante nella psicologia umana,fa sembrare bravi tutti.

    ultimalmente vedo solo quelli di sinistra che parlano e parlano,danno contro danno contro.non hanno piu controllo di loro stessi ed è una cosa grave per l'italia. l'opposizione ha il dovere di controllare e di proporre alla maggioranza,è da giorni che raccontano barzellette.......ma si puo?? e son pure pagati...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah......vedi qui in sardegna lo si sa' gia' da qualche giorno perche' ha provato a iscriversi al circolo di arzachena, ma non essendo residente non e' stato possibile.
      Essendo il nostro un paese democratico, credo che chiunque sia residente e cittadino italiano abbia il diritto di provarci.
      Premesso che in politica e' tutta una contraddizione piu' che preoccuparmi delle sue contraddizzioni mi preoccuperei se realmente entrasse e riuscisse pure a vincere (cosa non impossibile) a mantenere tutti gli impegni che si sta' prendendo.
      Di fatto cmq lo ritengo l'unico che avendo i media alle volte a disposizione e un proprio blog dice cmq e fa' qualcosa.
      Quando tu non eri neanche nato, perche' quel tipo d'auto e' nato piu' di 20 anni fa ormai, lui s'incazzava perche' il mondo dell'auto usava ancora la benzina quando era possibile costruire (e gia' costruite pure) auto a metano.....
      ha fatto cose giuste, cose ingiuste, sicuramente cmq a differenza tua e mia, lascera' un segno indelebile del suo passaggio sulle masse

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Mah......vedi qui in sardegna lo si sa' gia' da qualche giorno perche' ha provato a iscriversi al circolo di arzachena, ma non essendo residente non e' stato possibile.
        Essendo il nostro un paese democratico, credo che chiunque sia residente e cittadino italiano abbia il diritto di provarci.
        Premesso che in politica e' tutta una contraddizione piu' che preoccuparmi delle sue contraddizzioni mi preoccuperei se realmente entrasse e riuscisse pure a vincere (cosa non impossibile) a mantenere tutti gli impegni che si sta' prendendo.
        Di fatto cmq lo ritengo l'unico che avendo i media alle volte a disposizione e un proprio blog dice cmq e fa' qualcosa.
        Quando tu non eri neanche nato, perche' quel tipo d'auto e' nato piu' di 20 anni fa ormai, lui s'incazzava perche' il mondo dell'auto usava ancora la benzina quando era possibile costruire (e gia' costruite pure) auto a metano.....
        ha fatto cose giuste, cose ingiuste, sicuramente cmq a differenza tua e mia, lascera' un segno indelebile del suo passaggio sulle masse
        si infatti ha fatto cose molto giuste...
        si è incazzato quando sono stati pubblicati i suoi redditi insieme a quelli di tutti gli altri e si è visto che al contrario di quello che racconta guadagna palate di milioni facendo le sue serate dove dice che non si metterà mai in politica ma appoggerà chi vorrà portare avanti le sue idee, è un uomo di busines non un poveretto che cerca di portare avanti delle idee, cerca di fare soldi, adesso ha visto le adesioni e la popolarità che ha raggiunto ed ha CAPITO che con la politica guadagneebbe di più e sfrutta il sistema come tutti glialtri!!!


        DEVE SOLO VERGOGNARSI, E' UN PAGLIACCIO, E FINO AD ORA LO HANNO PAGATO PERCHE' E' UN BRAVO PAGLIACCIO, MA UN BRAVO PAGLIACCIO NON E' UN BRAVO POLITICO!!!
        Last edited by prix; 16-07-09, 11:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dj crush View Post
          ma non aveva detto che lui non sarebbe mai sceso in politica?
          A me pareva abbastanza palese che sarebbe sceso in politica ... mi domando come mai ha aspettato tanto tempo

          Comment


          • Font Size
            #6
            alcune idee pero' fanno riflettere...

            penso che in politica ci siano molti piu pagliacci e comici di lui...
            Last edited by sgamino81; 16-07-09, 12:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              questa è bellissima:


              Giorgio Merlo (Pd) si chiede ironicamente se Grillo "farà comizi gratuiti o a pagamento".

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by prix View Post
                si infatti ha fatto cose molto giuste...
                si ? incazzato quando sono stati pubblicati i suoi redditi insieme a quelli di tutti gli altri e si ? visto che al contrario di quello che racconta guadagna palate di milioni facendo le sue serate dove dice che non si metter? mai in politica ma appogger? chi vorr? portare avanti le sue idee, ? un uomo di busines non un poveretto che cerca di portare avanti delle idee, cerca di fare soldi, adesso ha visto le adesioni e la popolarit? che ha raggiunto ed ha CAPITO che con la politica guadagneebbe di pi? e sfrutta il sistema come tutti glialtri!!!


                DEVE SOLO VERGOGNARSI, E' UN PAGLIACCIO, E FINO AD ORA LO HANNO PAGATO PERCHE' E' UN BRAVO PAGLIACCIO, MA UN BRAVO PAGLIACCIO NON E' UN BRAVO POLITICO!!!
                Almeno li dichiara quelli che guadagna....guarda un p?, siamo tutti operai in italia....1 societ? su 2 e' in perdita da 5/6 anni, il 50% dichiara 12.000 euro all'anno...suvvia...

                Comunque sia era inevitabile che sarebbe sceso in politica, inevitabile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  alcune idee pero' fanno riflettere...

                  penso che in politica ci siano molti piu pagliacci e comici di lui...
                  No no lui ha lo scettro !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Almeno li dichiara quelli che guadagna....guarda un p?, siamo tutti operai in italia....1 societ? su 2 e' in perdita da 5/6 anni, il 50% dichiara 12.000 euro all'anno...suvvia...

                    Comunque sia era inevitabile che sarebbe sceso in politica, inevitabile.
                    quelli nella sua posizione sono cosrtretti a dichiararli, non ? un elettricista o un falegname, milioni di occhi ed orecchie sanno quello che fa e quando lo fa...
                    non solo lui, tutti quelli che fanno il suo genere di mestiere, quindi non ? bravo, ? solo uon che fa quello che deve fare, ma non per questo deve fare politica, se no posso farla pure io che pago le tasse per quello che guadagno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      x me è un pagliaccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        No no lui ha lo scettro !
                        SI?io ho votato lega, ma borghezio ha il suo perche... e considerando che lo pago anche se non vorrei vedere il suo spettacolo.....


                        e poi esportiamo comunque De Mita, Mastella...

                        dubito grillo abbia lo scettro....

                        ripeto alcune idee secondo me sarebbero intelligenti, come evitare di votare parlamentari con condanne

                        (dato che su 10 post in sta pagina 9 sono di giustizia) credo che tutti dovrebbero coerentemente idignarsi sul fatto che in parlamento abbiam na marea di condannati, prescritti e quant'altro(cmq gente che ha commesso reati) se permetti ad esempio questo sarebbe una cosa giusta... NON POTERLI VOTARE!!!!
                        D E M O C R A T I C A M E N T E

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          x me ? un pagliaccio
                          Qualcuno lo votera sicuramente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by prix View Post
                            quelli nella sua posizione sono cosrtretti a dichiararli, non ? un elettricista o un falegname, milioni di occhi ed orecchie sanno quello che fa e quando lo fa...
                            non solo lui, tutti quelli che fanno il suo genere di mestiere, quindi non ? bravo, ? solo uon che fa quello che deve fare, ma non per questo deve fare politica, se no posso farla pure io che pago le tasse per quello che guadagno.
                            nessuno te lo impedisce
                            il fatto e' che noi italiani non facciamo altro che protestare con la nostra classe politica poi nessuno si sbatte....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              SI?io ho votato lega, ma borghezio ha il suo perche... e considerando che lo pago anche se non vorrei vedere il suo spettacolo.....


                              e poi esportiamo comunque De Mita, Mastella...

                              dubito grillo abbia lo scettro....

                              ripeto alcune idee secondo me sarebbero intelligenti, come evitare di votare parlamentari con condanne

                              (dato che su 10 post in sta pagina 9 sono di giustizia) credo che tutti dovrebbero coerentemente idignarsi sul fatto che in parlamento abbiam na marea di condannati, prescritti e quant'altro(cmq gente che ha commesso reati) se permetti ad esempio questo sarebbe una cosa giusta... NON POTERLI VOTARE!!!!
                              D E M O C R A T I C A M E N T E
                              Hai ragione ... senza ombra di dubbio .

                              Per? ora inizio ad essere contento di aver votato questo governo sai anche se il leader ha tutto fuorche' un passato cristallino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X