Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sito xploreamerica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ahahaha a parte che ero in viaggio di nozze gi? pagato, infatti quest'anno che torno di tasca mia Motel e via andare...ehehe cmq sarei ben felice di confermare il mio benestare ma... le apparenze ingannano (purtroppo)

in USA i prezzi delle camere variano a seconda della richiesta e in un albergo di lusso non c'? solo le suite ma anche le camere da 20dollari fino all'infinito:-)

per farti un esempio nell'albergo Hilton a San Francisco, vicino Chinatown, nella hall c'erano seduti ragazzetti punk e sceicchi!!

stessa cosa al Luxor a Las Vegas!! ? diverso che da noi
    quoto! e aggiungo anche che contrariamente alla credenza popolare la vita negli states non ? poi cosi cara come sembrerebbe.. ora io non ? che ci viva (infatti vediamo poi cosa dice gibbolamappa o macicca), ma durante i miei viaggi ho sempre avuto la sensazione che una vita dignitosa la si potesse fare senza svenarsi (poi magari se si parla di voler vivere nel lusso ? un altro discorso..). poi ? chiaro che l'occhio del turista ? diverso da quello del residente.. infatti penso ad esempio agli alberghi, ad esempio i best western, che da loro sono quasi motel mentre da noi sono alberghi da 3/4 stelle, pur avendo le medesime caratteristiche...

Comment

• Font Size
      io in america mi sono innamorato dei doubletree catena hilton

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        io sono vicino agli universal studio com ? come zona???
        Generalmente va bene, sia come area che come posizione. Fara' caldo pero' se vieni in estate....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Generalmente va bene, sia come area che come posizione. Fara' caldo pero' se vieni in estate....
          gibbone rispondi al piemme!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            gibbone rispondi al piemme!!
            Fatto! Stavo facendo colazione

Comment

• Font Size
              tornato! e posso confermare che per tutte le cose prenotate tramite il sito xploreamerica nessun problema! tutto perfetto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                quoto! e aggiungo anche che contrariamente alla credenza popolare la vita negli states non è poi cosi cara come sembrerebbe.. ora io non è che ci viva (infatti vediamo poi cosa dice gibbolamappa o macicca), ma durante i miei viaggi ho sempre avuto la sensazione che una vita dignitosa la si potesse fare senza svenarsi (poi magari se si parla di voler vivere nel lusso è un altro discorso..). poi è chiaro che l'occhio del turista è diverso da quello del residente.. infatti penso ad esempio agli alberghi, ad esempio i best western, che da loro sono quasi motel mentre da noi sono alberghi da 3/4 stelle, pur avendo le medesime caratteristiche...
                giusto per fare qualche esempio: io dormito in motel molto belli e puliti a 15 dollari a notte con colazione internet compreso, hotel sulla spiaggia con vista spettacolo su oceano a 17 dollari a notte e Resort di Lusso (classico con mille camerieri che ti portano cocktail gratis, asciugamani freschi, piscine riscaldate, spiaggia caraibica privata...etc.. etc..) a 47 dollari a notte.. per non parlare delle mangiate di pesce e di carne con 25 dollari!!
                Last edited by freddy.bike; 01-09-09, 09:49.

Comment

X
                Working...
                X