Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sito xploreamerica
Collapse
X
-
per chi è stato a los angeles.. le prime tre notti meglio fare in zona chinatown o inglewood? a ma inglewood da idea di schifezza (non che chinatown sia meglio, ma l'albergo è nelle vicinanze, non certo all'interno).. devo risparmiareee!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postper chi ? stato a los angeles.. le prime tre notti meglio fare in zona chinatown o inglewood? a ma inglewood da idea di schifezza (non che chinatown sia meglio, ma l'albergo ? nelle vicinanze, non certo all'interno).. devo risparmiareee!!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostInglewood no e per chinatown cosa intendi Downtown LA? Cerca qualcosa verso Venice beach o Santa Monica...
comunque nei prox giorni ti faccio sapere il mio programma
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Poststo cercando.. cazzzzz.. altrimenti hollywood? considera che io cerco qualcosa che sia equidistante dalle principali attrazioni di la..
Attrazioni a LA in ordine sparso:
Getty Musem
Getty Villa
Jet Propulsion Laboratory/Pasadena
Griffith Obervatory (obbligatorio per la vista panoramica)
Universal Studios
Disneyland
Disney Hall in downtown
Santa Monica/Venice
Hollywood/Chinese Theather
Rodeo Drive
Hungtinton Harbor/Hungtinton beach
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostE' un problema relativo. Dovrai guidare lo stesso... e tanto.
Attrazioni a LA in ordine sparso:
Getty Musem
Getty Villa
Jet Propulsion Laboratory/Pasadena
Griffith Obervatory (obbligatorio per la vista panoramica)
Universal Studios
Disneyland
Disney Hall in downtown
Santa Monica/Venice
Hollywood/Chinese Theather
Rodeo Drive
Hungtinton Harbor/Hungtinton beach
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
teo io non posso aiutarti perchè soggiornavo all'Hilton Airport (li ho provato il bacon più buono che abbia mai provato)
Comment
-
-
Originally posted by teosanvi View Poststraquoto!!!!!!!!!!!!!!!!
in USA i prezzi delle camere variano a seconda della richiesta e in un albergo di lusso non c'è solo le suite ma anche le camere da 20dollari fino all'infinito:-)
per farti un esempio nell'albergo Hilton a San Francisco, vicino Chinatown, nella hall c'erano seduti ragazzetti punk e sceicchi!!
stessa cosa al Luxor a Las Vegas!! è diverso che da noiLast edited by freddy.bike; 17-07-09, 12:14.
Comment
X
Comment