ho letto ieri...mi spiace davvero.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Purtroppo da quell'incidente al mugello....
Collapse
X
-
A parte il dispiacere vorrei dare la versione dell'incidente...
... collisione alla bucine tra poli e calestani...
... il gruppone li supera ed entra nel rettilineo...
... bandiera rossa esposta...
... un pilota all'altezza del rientro box kiude di botto il gas...
... lo sfortunato ke lo segue ? in carena col casco appoggiato al cupolino a ricercare la massima protezione aerodinamica e lo centra...
... dopo la collisione entrambi cadono a circa 200 km/h urtando il muretto box e rotolando per la pista...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
me l'anno raccontato dei miei amici che c'erano...gran brutta cosa
sono cose che fanno riflettere...
Comment
-
Quello che deve far riflettere ? che tutti quelli coinvolti nell'evento giravano sul passo del 2.06/7, che, per chi conosce il Mugello, non ? proprio andar piano, e quindi resta ancora incomprensibile come chi, con l'esperienza di quel passo, abbia potuto, in presenza di bandiere rosse, rallentare sul rettilineo senza rientrare rapidamente ai box creando una sorta di muro umano per chi arrivava da dietro con il casco piantato nel cupolino.
Io vedo ancora le moto semi distrutte, un pilota che gattona sull'asfalto e l'ambulanza in arrivo.
Mi sforzo di non pensarci... ma la rianimazione ed il pronto intervento l'hanno fatto proprio davanti al mio box....e la pudica tenda che cercava di dare privacy poco ha potuto nascondere di quello che stavano facendo.
Penso alla moglie che moderatamente soddisfatta diceva, ha parlato..forse ? sono solo fratture ...io stesso l'ho visto muovere gambe e braccia ....invitato dai medici a stare fermo.
Penso che sempre quello che sembra perfettamente sotto controllo improvvisamente diventa un giocattolo impazzito...
Penso ai Carabinieri che entrano nel box e chiedono di guardare le moto, senza spiegazione, sempre vaghi....
Gi? in quel momento si forma l'idea che forse non tutto ? andato per il verso giusto.
Li ti chiedi, ma sto giocando col mio hobby preferito?
Non ? forse che, cos? in modo superficiale, stofacendo una cosa pi? grande di me?
Ora sarebbe stupido dire basta...non lo faccio pi?...certo che no.
Rimane l'amarezza dei briefing da 30 minuti in tedesco..ed il riassunto di 30 secondi in una lingua da cartone animato...
Rimane l'amarezza che noi tutti siamo i primi a non rispettare bandiere e segnalazioni...
Scusa, ma era qualche giorno che l'avevo dentro.
Comment
-
caro Gpm purtroppo o per fortuna queste sono le domande che mi faccio anch'io ogni volta che sento di queste cose...forse ? un bene aver paura,io ho sempre avuto paura di andar forte,forse la paura ti fa stare pi? concentrato e attento......forse invece non serve a nulla e se deve capitare,capita e basta.
grazie Gpm,ti conosco da tanto e questo che hai scritto ? importante!!!
Comment
-
Originally posted by devixAzz... tamponato in rettilineo!!! Ma a cosa pensava quello dietro?
Mi spiace tantissimo....
Comment
X
Comment