secondo la vostra esperienza dove conviene maggiormente comprarla? io ho notato che sul posto non conviene mica tanto, che i punti come forex e affini ti fanno credere di applicare cambi super salvo poi applicare commissioni pazzesche. in definitiva mi sembra che la cosa migliore sia la banca.. ma caxxarola oggi il credito valtellinese vende USD a 1,36 quando il dollaro ? quotato a 1,41... capisco che il cambio lettera e denaro debbano essere diversi dalla media (? ovvio), ma qua c'? uno scarto esagerato! consigli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valuta straniera - dove comprarla..?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Io chiamo la banca e mi faccio portare i dollari o quel che serve . Non mi sono mai informato per vedere di risparmiare perche' l'entità del risparmio mi pare piuttosto bassa .
Discorso differente e' all'acquisto di macchinari dove , l'anno scorso col dollaro a 1.46, ho fatto un affarone !
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
sarò anche ignorante in materia ma.... io pago tutto con la carta e per tutto dico proprio tutto!
e se ho bisogno di contanti prelevo direttamente da li sempre con la carta
ho una commissione sul prelievo estero di 2.90euro qualsiasi sia la cifra ma non chiedetemi che tasso applicano (a marzo 1.25)
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsar? anche ignorante in materia ma.... io pago tutto con la carta e per tutto dico proprio tutto!
ho una commissione sul prelievo estero di 2.90euro qualsiasi sia la cifra ma non chiedetemi che tasso applicano (a marzo 1.25)
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsar? anche ignorante in materia ma.... io pago tutto con la carta e per tutto dico proprio tutto!
Comment
X
Comment