Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non capivo perch? Gibe non...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non capivo perch? Gibe non...

Non riuscivo a capire perch? Gibe....
    non aveva il sorriso stampato sulle labbra e felice

ma continuava a dire io ho fatto la mia gara, non s? di vale
    e ho detto al team di non mettere cartelli, poi gli ultimi giri ho visto la moto di vale al muretto ed ho capito.

ma non era raggiante, sembrava sottomesso, sembrava
    subire psicologicamente,e io mi dicevo "cavolo Rossi li mette sotto
    anche quando esce,ma e un guru"

Invece se ? vero quel che ? uscito fuori,che lo stesso gibe ha fatto
    la spia "come i bambini" e segnalato alla dorna e non l'Honda.

Allora sei un gran Beep beep e farebbero bene a metterti al lato
    Gibe sai cosa ti dico "Non ti sforzare a fare sedute per rafforzare
    lo spirito e cavolate varie, a dire che vale ? tuo amico ecc.
    Ma sii uomo e combatti in pista non con questi mezzucci da bambini"

Mi s? comunque che ti sei scavato una fossa............

• Font Size
    Ha fatto la spia Gibernau????????

Buahhahahaahahahahhahahahahah....spero sia una bufala......altrimenti...che mezza sega di uomo!

Comment

• Font Size
      Pare non sia una bufala...l'hanno detto pure nei notiziari, e pure Libero riporta-testuali parole- il commento di Vale:"E' stata una bastardata!"
      E pure Biaggi(e POns) ? concorde nel definire esagerato questo atteggiamento...

Comment

• Font Size
        Questo tipo di "scaramucce" nel motociclismo sono vecchie come il motociclismo stesso.
        E' ovvio che il gesto del Gibe ? stato degno del peggiore spione che ci trovavamo come compagno di classe quando eravamo piccoli, per? quello che mi lascia interdetto ? la leggerezza con la quale si ? comportato il team di Rossi.
        Per vincere un mondiale ci vuole anche un pizzico di furbizia, oggi hanno peccato di ingenuit?; e poi (se ? vero) perch? fare questo tipo di operazione durante le ore buie...?
        Rossi probabilmente ha ragione quando dice che il regolamento non ? chiaro e che viene interpretato a seconda della convenienza (o delle spifferate altrui), per? quando c'? in palio una posta cos? alta ? opportuno non rendersi vulnerabile agli avversari.
        Non basta dire "non sapevo fosse proibito" e "altre volte era stato gi? fatto senza conseguenze". Bisogna anche saper interpretare il regolamento (Honda in questo ? maestra) per non farsi cogliere con la guardia abbassata.
        D'altra parte gi? lo scorso w-end quando Tardozzi ha fatto reclamo contro Bussei per il passaggio dato a Vermeulen, si era capito che lo sport finisce dove iniziano interessi economici e di immagine.
        Detto tutto ci?, ritengo Rossi talmente bravo da riuscire a vincere il titolo nonostante quello che ? successo oggi. Se non altro per un motivo: ? il migliore ed ogni tanto da sportivo mi piace credere che nello sport vinca il pi? bravo e meritevole.

Comment

• Font Size
          premetto che sono rossista ma voglio dire una cosa...la cagata l'hanno fatta rossi e biaggi, che poi si giustifichino con un "lo si fa sempre" poco conta il regolamento va rispettato, rimane il fatto che se sete ha realmente fatto la spia perde tutta la stima e la simpatia che ho sempre nutrito verso di lui!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Breeze
            ? il migliore ed ogni tanto da sportivo mi piace credere che nello sport vinca il pi? bravo e meritevole.

questa tua frase mi fa pensare e sperare che forse almeno una volta possa essere cos?

Comment

• Font Size
              GIBBE GRAN BASTARDO VERGOGNATI CONIGLIO ... TANTO CHI VINCERA' IL TITOLO NON SARAI DI CERTO TU....

Comment

• Font Size
                che uomo

Comment

• Font Size
                  Ragazzi impariamo ad usare le sezioni per cortesia.

Comment

X
                  Working...
                  X