Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prossimo week-end Val Trebbia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prossimo week-end Val Trebbia...

    Venerd? 8 ho l'ultima visita e quasi sicuramente il mio medico mi dar? l'ok per tornare ufficialmente in moto!! Se c'? qualche buona anima che il prossimo week-end ha intenzione di fare un giro in Val Trebbia mi faccia un fischio che ci possiamo vedere la!!! Io di sicuro non sar? al 100% quindi niente giro da suicidio....


    CIAOOOOOO

  • Font Size
    #2
    probabilmente gioco di domenica... se no ci becchiamo in valle.. ps. la prossima volta metti sto post su ritrovi e giri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ops... Hai ragione... Spero che qualche moderatore lo sposti....


      SCUSATEEEEEEEEE

      Comment


      • Font Size
        #4
        Domenica prox tutto il ctbk ? alla fiera di GRAFIGNANA!!!


        mi dispiace.....


        OKKIO alla val trebbia....l'ultima volta che sono andato i caramba mi hanno spaccato il culo!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paolino81
          OKKIO alla val trebbia....l'ultima volta che sono andato i caramba mi hanno spaccato il c**o!!!!!
          Eh lo so, infatti questo anno non ci soon mai andato... Ma volevo provarci ad andarci lo stesso, sai essendo Ottobre magari non fanno pi? tanti controlli come prima....


          CIAOOOOO

          Comment


          • Font Size
            #6
            come ? messa la moto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ehm.... Ha su un trombone al posto dello scarico... Diciamo che non ? originale per niente in mooolte cose....

              Comment


              • Font Size
                #8
                male, molto male... se ti fermano ci guardano... ma non ? detto che ti debbano fermare per forza... e al massimo si fa marcia indietro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  male, molto male... se ti fermano ci guardano... ma non ? detto che ti debbano fermare per forza... e al massimo si fa marcia indietro.
                  Diciamo che con me si potrebbero sbizzarrire.... Tra lo scarico, le pedane fisse, gli specchi, la pompa radiale e la targa un po' ballerina avrebbero molti spunti per gambizzarmi.......................

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X