Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabriele Sandri, ma come si fa...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Ma, per me dai per scontato che una pistola uccida, mica è vero...

    ... come ho scritto prima per me un destro piazzato bene ha più probabilità di ucciderti di un unico proiettile di pistola che colpisce a 100 metri di distanza...

    ... mo devo uscire, mi raccomando ravvivate la discussione anche senza di me...

    Comment


    • Font Size
      #242
      Torno adesso.....

      State buoni ragà però....

      Stradivari è un legale e quindi ha competenza in materia, direi che le sue opinioni sul campo abbiano sicuramente più peso dell'uomo della strada, ergo ascoltiamo ciò che ha da dire

      MikiFF (lo conosco dal vivo, c'ho girato in pista, ci sono stato a pranzo insieme, gli ho trombato la don... ehmm scherzo non è vero! ),
      è un ingegnere quindi è tecnico, (è anche un bel dito al xxxx quando ci si mette), ma è un ragazzo estremamente intelligente, brillante, (je dà pure il gas come pochi), è pervicace e dal vivo molto a modo ed educato.


      Siete entrambi degni di rispetto! Avete il mio rispetto...
      quindi siate bravi...non vi calpestate
      Last edited by Rexxx; 17-07-09, 18:02.

      Comment


      • Font Size
        #243
        se no me tocca menarve a tutti!!!

        Comment


        • Font Size
          #244
          Rexxx grazie infinite ma ti sei fatto una idea un pò troppo positiva di me...



          ... io, perfettamente inquadrabile nel comportamento dell'italiano medio, tendo spesso a giudicare anche senza troppi elementi nonchè a sparare cazzate fini a se stesse sul forum senza presunzione di esser nel giusto ma proprio solo per socializzaare...

          ... però devo dire che in tal caso, vista la delicatezza della questione, ci avevo pensato eccome, per questo, restando nelle mie convinzioni, ho dato di burocrate o peggio a chi mi è parso più dedito ad inquadrare la vicenda secondo canoni e norme precostituite che valutare umanamente la stessa con le relative auspicabili conseguenze punitive per l'interessato...

          ... vabbè alla prossima, direi che non ho proprio più nulla da aggiungere.

          Last edited by MiKiFF; 17-07-09, 18:46.

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by stradivari View Post
            Quando sarai magistrato di una qualsiasi Corte d'Assise ben potrai dare sfogo alla tua creativit?!
            Io veramente sono pochissimo creativo, come ho detto la creativit? ? dei magistrati, e penso che tu hai dimostrato di esserne ormai degno.

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Zul View Post
              Io veramente sono pochissimo creativo, come ho detto la creativit? ? dei magistrati, e penso che tu hai dimostrato di esserne ormai degno.
              Spero che almeno tu riesca a capire ci? che scrivi...ne dubito ma lo spero.
              Quoto Miki...anche io non ho pi? nulla da aggiungere!

              Comment


              • Font Size
                #247
                Alla fine: che 6 anni possano sembrare pochi per quello che è accaduto è vero.
                Se un giudice però ha così stabilito è perchè ha un fondamento legale, npuò decidere a discrezione, ad umore, a simpatia.
                Stradivari e Giova sono stati cristallini nella loro esposizione, spiegando cose (forse poco comprensibile per la loro ratio) a tutti in maniera inequivocabile.
                Coma ha detto Stradivare nn c'è più nulla da aggiungere.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  e comunque, entro in punta di piedi per chiedere una cosa, come si fa, da cittadino, a vedere la differenza nel gesto di puntare una pistola e mirare per sparare, o (gesto sconsiderato) usare la pistola per indicare?

                  da metri e metri di distanza è facile sbagliare, è facile vedere ciò che si vuole, come quando c'è un incidente aereo, i testimoni a terra vedono sempre una palla di fuoco, sentono botti ai motori, o stimano la velocità e la posizione da terra..

                  tutto qui, senza prendere parti, mi suscita una certa ilarità nel vedere come a proprio arbitrio e in base a quanto sentiamo "vicina" una particolare situazione, siamo in grado di prendere in considerazione solo ciò che supporta il nostro pensiero, la nostra idea già formata, il nostro PREgiudizio.

                  Mi suscita ilarità quando ci si eleva a ciò che non si è e si salgono su gradini che non ci appartengono...o, in cima, mi suscita ilarità ironica ma sdegno allo stesso tempo quando si parla senza sapere di cosa si sta parlando...
                  "Leggere" una nozione, non è la stessa cosa di "conoscerla" un pò come "sentire" non è la stessa cosa di "ascoltare"..
                  Last edited by Ayrton; 20-07-09, 18:56.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X