Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabriele Sandri, ma come si fa...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ma no Dino..Sgamino e Albo riuscirebbero a rimanere impassibili e a confidare nella giustizia itaGliana dopo la morte ingiusta del proprio figlio

Esseri eletti!
    infatti non capisco il perch? di questa visione parziale...cioe' non sono coivolto personalmente nella vicenda ma sono coinvolto come cittadino e oggi scopro che nel mio paese se un poliziotto spara da un lato all'altro di un'autostrada e ammazza una persona (e non mi interessa cosa stesse facendo) viene condannato per omicidio colposo per soli 6 anni di carcere(perche' lo dice la legge).
    Da cittadino italiano....ripeto non lo trovo giusto e mi incazzo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ma no Dino..Sgamino e Albo riuscirebbero a rimanere impassibili e a confidare nella giustizia itaGliana dopo la morte ingiusta del proprio figlio

Esseri eletti!
      E' bello mettere in bocca parole che non si dicono eh?!?

Quotami dove dico che sono impassibilie e che non me ne frega niente!

Ho detto che i discorsi di dolore, padre amici non li commento, ho solo messo bene per inteso che non intendo santificare uno solo perch? (poveretto) ? morto in circostanze alquanto sfigate e per colpa di un imbecille che meriterebbe ben pi? di 6 anni a mio avviso.

Certo che capisco chi si incazza e chi ci sta male... ma questo oggettivamente non cambia niente , e di norma non sono uno a cui piace piangere in compagnia delle disgrazie. E' una colpa?

O se dico poliziotto dimerda devi morire va bene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        infatti non capisco il perch? di questa visione parziale...cioe' non sono coivolto personalmente nella vicenda ma sono coinvolto come cittadino e oggi scopro che nel mio paese se un poliziotto spara da un lato all'altro di un'autostrada e ammazza una persona (e non mi interessa cosa stesse facendo) viene condannato per omicidio colposo per soli 6 anni di carcere(perche' lo dice la legge).
        Da cittadino italiano....ripeto non lo trovo giusto e mi incazzo!
        Per questo bisogna prendersela con la legge, non con Spaccarotella che come ogni buon cristiano cerca di salvarsi le chiappe... o sbaglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albo View Post
          Per questo bisogna prendersela con la legge, non con Spaccarotella che come ogni buon cristiano cerca di salvarsi le chiappe... o sbaglio?
          ok...ma continuo a non capire perch? il padre aizza e l'agente no?

Comment

• Font Size
            vabbh?... mannaggia a me a quando ho aperto sto post....

So tutti froci col culo degli altri.

Mo uno more ammazzato mentre dorme ed ? colpa sua...

vabbhe...

geniali

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albo View Post
              non come ogni buon cristiano, ma come ogni buona merda d'uomo

hai sbagliato, sai di aver sbagliato, almeno stai zitto (riferito a Spaccarotella)

Comment

• Font Size
                perche l'agente accetta la sua pena (ed e' come se ammettesse le colpe no?)

mentre il padre non l'accetta ed e' come se dice la giustizia fa caccare cerchiamo di far qualcosa da soli

vi e' differenza o no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post

hai sbagliato, sai di aver sbagliato, almeno stai zitto (riferito a Spaccarotella)
                  gi?....il punto ? sempre lo stesso....se lo diceva una persona normale non un agente di polizia sarebbe stato un buon uomo di merda....oggi ? un buon cristiano che vuole salvare le chiappe
                  gira gira ma la questione ? sempre questa...ed anche la giustizia cambia a seconda di chi ? l'imputato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    perche l'agente accetta la sua pena (ed e' come se ammettesse le colpe no?)

mentre il padre non l'accetta ed e' come se dice la giustizia fa caccare cerchiamo di far qualcosa da soli

vi e' differenza o no?
                    accetta la sua pena...ma a pur sempre ammazzato una persona...
                    a me questa cosa mi farebbe vergognare e stare zitto fino a quando muoio.
                    La vita ormai vale veramente poco.....

Comment

• Font Size
                      gi?....il punto ? sempre lo stesso....se lo diceva una persona normale non un agente di polizia sarebbe stato un buon uomo di merda....oggi ? un buon cristiano che vuole salvare le chiappe
                      gira gira ma la questione ? sempre questa...ed anche la giustizia cambia a seconda di chi ? l'imputato
                      ne parlavo con un collega... non credo sia questione di polizia, ? questione che la legge on funziona. Vedi il caso dei due ragazzi uccisi all'incrocio di via Nomentana da un pazzo furioso che passava con il rosso a 90 all'ora...

Comment

• Font Size
                        ne parlavo con un collega... non credo sia questione di polizia, ? questione che la legge on funziona. Vedi il caso dei due ragazzi uccisi all'incrocio di via Nomentana da un pazzo furioso che passava con il rosso a 90 all'ora...
                        si pero' in una settimana due casi analoghi...due sentenze "leggere".....
                        ? solo un caso?A me pare che va sempre cosi'...a memoria non ricordo una sentenza esemplare per un tutore della legge

Comment

• Font Size
                          Io mai detto...

Cmq se io fossi stato il poliziotto avrei detto prendo atto della decisione dei giudici e via.
                          Il padre imho potrebbe tenere allo stesso modo un profili pi? basso, ma lo capisco perch? sar? incazzato come una iena... per? deve capire che magari dire 2 parole a quelli che la sera vanno poi a fare la caccia in giro non sarebbe malissimo... poi se non se la sente di minimizzare che vuoi che ti dica, lo capisco.

Comment

• Font Size

Leggi sopra!

Comment

• Font Size
                              Ragà...mi tiro fuori...preferisco non leggere altre amenità

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lordkudan View Post
                                Questo "caso" mi ricorda tanto quell'egregio signore esperto lanciatore di estintori, un certo Giuliani al G8 di Genova... : la morale della favola ? la medesima, se non erano l? a fare i pirla non sarebbero morti, punto. Sto Sandri per? c'ha avuto decisamente pi? sfiga vista la dinamica.

L'unica vera differenza ? che Spaccarotella non era in pericolo di vita e sparando alla caz.zo di cane poteva anche prendere un' auto che passava in autostrada o un camion, causare un incidente con molti pi? morti o feriti. Che debba pagare ? ovvio, ma ci deve andare veramente in carcere, no agli arresti domiciliari.
                                Purtroppo la giustizia in italia molte volte fa schifo per cui dubito gli daranno qualcosa di pi? del colposo, e tra indulto ecc. ecc. non si far? nemmeno un giorno di carcere...

Per quanto riguarda le dichiarazioni del padre, ognuno reagisce a modo suo... Io se fossi stato in lui avrei avuto la decenza di starmene zitto fino alla fine di ogni grado di giudizio, e poi se la sentenza non mi avesse soddisfatto avrei "agito" di conseguenza , senza aizzare tutti quei poveri pirla di ultras che non aspettano altro che menare le mani perch? non c'hanno nient'altro di meglio da fare nella vita...

Non ho mai letto nulla di piu' superficiale, banale, gonfio di luoghi comuni come nelle prime tre righe di questo thread.

Comment

X
                                Working...
                                X