Originally posted by AL9000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ubriaco alla guida uccide e gi? libero...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, in effetti se fosse stato astemio manco la sospensione della patente meritava IN TEORIA.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postarticolo fazioso.. come molti servizi al tg
solo alcuni alla fine dicevano che ? stato lo scooter ad invadere la corsia e a schiantarsi... l'auto ai fini dell'incidente era "incolpevole"
ci? non resta che uno che guida ubriaco e senza patente non pu? restare impunito.. ma di certo non pu? essere accusato di omicidio se non ? responsabile dell'incidente!!!
tra l'altro ha avuto almeno la decenza di fermarsi e prestare soccorso invece di scappare come fanno tantissime altre persone (italiani compresi)
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post
Il rumeno ubriaco, senza patente e senza revisione NON doveva essere li dove ***** si trovava. Lo capisci? Come fa ad essere innocente?????
L'azione del conducente il veicolo a due ruote e' stata di per se' sufficiente a intertrompere il nesso di causalit?. Ne consegue che il conducente dekll'autoveicolo non dovrebeb rispondere a titolo di omicidio, ma per tutte le altre condotte delittuose.
Sul problema del nesso di causalit? in diritto penale, cfr. Stella "Leggi scientifiche e spiegazione causale nel diritto penale", Milano, 1975, seconda edizione 2000.
Stella, pace all'anima sua, era un personaggio, ma sul nesso di causalit? sapeva quello che diceva.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe magone a leggere queste merdate !
Ed a Stardevil hanno ritirato la patente 3 mesi per 0.57 ????????????
a parte l'essere straniero io non giudico l'operato del giudice...se questa e' la nostra legge (fatta male) che dice che il tizio non deve stare in carcere in attesa di giudizio...che volete farci??
cambiate la legge..va la'....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
caxxo!!!!
20 settembre 2008 ore 02:15, vengo fermato dalla polizia per un controllo, avevo bevuto, ero ancora lucido (ovviamente non avevo gli stessi riflessi di una persona sobria) ma avevo bevuto! tasso alcolemico nel sangue 1,12. patente ritirata per mesi 6. pagamento di (mi ? andata bene, evidentemente devono avermi dato un buon avvocato d'ufficio) euro 490 (la legge prevede dagli 800 ai 2000).
ho riottenuto la patente solo il 20 marzo, e dura 6 mesi. dopo dovr? rifare le analisi del sangue al SERT.
GIUSTISSIMO !!!!
e ora questo maledetto ammazza due persone... e non gli fanno niente?
ma possibile?
cio? mio padre me l'aveva buttata l? come battuta ma comincio a pensare che un fondo di ragione l'avesse, quando mi disse "se i due poliziotti li mettevi sotto e ti dichiaravi brigatista la passavi pi? liscia"
che schifo!!!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcaxxo!!!!
20 settembre 2008 ore 02:15, vengo fermato dalla polizia per un controllo, avevo bevuto, ero ancora lucido (ovviamente non avevo gli stessi riflessi di una persona sobria) ma avevo bevuto! tasso alcolemico nel sangue 1,12. patente ritirata per mesi 6. pagamento di (mi è andata bene, evidentemente devono avermi dato un buon avvocato d'ufficio) euro 490 (la legge prevede dagli 800 ai 2000).
ho riottenuto la patente solo il 20 marzo, e dura 6 mesi. dopo dovrò rifare le analisi del sangue al SERT.
GIUSTISSIMO !!!!
e ora questo maledetto ammazza due persone... e non gli fanno niente?
ma possibile?
cioè mio padre me l'aveva buttata lì come battuta ma comincio a pensare che un fondo di ragione l'avesse, quando mi disse "se i due poliziotti li mettevi sotto e ti dichiaravi brigatista la passavi più liscia"
che schifo!!!
cmq visto che ci sei passato ho una domanda per te:
se quella sera, invece della polizia, tu avessi incontrato una macchina o uno scooter in contromano che ti colpiva in pieno
tu senza conseguenze, il conducente dell'altro mezzo che invade la tua corsia muore
alla polizia avresti detto "accusatemi di omicidio perchè avevo bevuto e quindi nn dovevo guidare" ??
così giusto per curiosità ehLast edited by ladyduke; 15-07-09, 10:46.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Posta parte che non c'? scritto da nessuna parte che non gli faranno niente (speriamo almeno )
cmq visto che ci sei passato ho una domanda per te:
se quella sera, invece della polizia, tu avessi incontrato una macchina o uno scooter in contromano che ti colpiva in pieno
tu senza conseguenze, il conducente dell'altro mezzo che invade la tua corsia muore
alla polizia avresti detto "accusatemi di omicidio perch? avevo bevuto e quindi nn dovevo guidare" ??
cos? giusto per curiosit? eh
omicidio o non omicidio a parte, gli andava immediatamente revocato il diritto di circolazione, ubriaco e senza patente.. oltretutto sopra l'1,50 c'? il sequestro (o forse addirittura confisca) della macchina.. e manco quello gli ? stato fatto.
Comment
-
BAHUAUHAUHAUHAHUAUH
Dove sono i perbenisti che urlavano nel topic di stardevil?!?!
0.55 Ritiro patente
QUESTO HA AMMAZZATO UNO ED E' GIA LIBERO!!!!!!!!!!
eh ma le leggi ci sono e vanno rispettate...... ma va da vi el chiu va
se vanno rispettate vanno anche APPLICATE e non solo RISCOSSE!
Comment
-
LA decisione del magistrato
ha sollevando numerose polemiche
sia tra i cittadini di odi
che tra i rappresentanti della
politica locale. Giovanni Ruggiano,
sindaco di Todi del centrodestra:
?Siamo totalmente
sconvolti dato che le morti causate
sulla strada da ubriachi devono
essere punite e affrontate
con la massima durezza. Siamo
amareggiati e come amministrazione
comunale ci stringiamo
ancora di pi? alla famiglia
di questo ragazzo che oltre a subire
il lutto si sentir? tradita anche
dalle istituzioni?. Anche il
gruppo di Rifondazione Comunista
dell?Umbria ha manifestato
contrariet? alla decisione
del sostituto procuratore: ?Apprendiamo
sgomenti - scrivono
Vinti, capogruppo regionale
del Prc, e il consigliere comunale
di Todi Andrea Caprini -
che l'uomo che ha provocato il
tragico incidente ? stato rimesso
in libert? nonostante fosse
stato riscontrato un tasso alcolemico
superiore ai limiti stabili
dalla legge. Non possiamo
non rimanere basiti di fronte a
una decisione di cui fatichiamo
a comprendere le motivazioni.
La certezza del diritto oggi subisce
un duro colpo contribuendo
a rafforzare il clima di
sfiducia che sta penalizzando
nel Paese la credibilit? delle
istituzioni e della magistratura"
Per me il Pm dovrebbe andare a nascondersi .....
Comment
-
Qui il vero problema non è nell'ubriaco al volante ma nello scooterista che era dove non doveva essere. Se ho ben capito erano in 2 su un 50, senza casco e minorenni. Hanno invaso l'altra corsia e si sono scontrati contro l'auto del rumeno. Ora...il rumeno i suoi guai li passerà comunque ma di sicuro non potrà essere accusato di essere il responsabile della morte del ragazzo perchè è lo scooter in colpa, avendo invaso la corsia opposta in curva per giunta. Possiamo piangere una giovane vita spezzata (e mi dispiace moltissimo) ma se è successa questa tragedia lo si deve fondamentalmente all'irresponsabilità di chi conduceva quello scooter maledetto.
Comment
X
Comment