Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Il "capo" aveva chiesto qual'era questo grande stipendio e sapute le cifre aveva pregato al dipendente di rimanere, promettendo un aumento di stipendio, non proprio pari all'offerta trovata ma abbastanza vicina.....
Lo sbaglio del mio collega ? stato il non andarsene......
Dopo nemmeno 2 mesi, ha avuto nemmeno la met? dell'aumento promesso, ed ? iniziato il suo viaggio all'inferno.....
Chiamiamolo mobbing o diamogli pure altri nomi, certo ? che qualsiasi cosa facesse veniva ripreso costantemente, tutti i lavori che faceva non andavano pi? bene, qualsiasi cosa dicesse era sbagliata a priori, errori fatti da me attribuiti a lui, quando io ammettevo i miei errori senza batter ciglio (anche perch? ritengo che sbagliare ? umano....? meglio non sbagliare, ma purtroppo capita, soprattutto quando sei troppo e per troppo tempo sotto pressione...) mi veniva detto di farmi i **** miei.....
Alla fine, dopo 6 lunghi mesi, 10kg in meno, un inizio di esaurimento nervoso, il mio collega ha "dovuto" dar le dimissioni e andarsene......
Ovviamente l'altra offerta di lavoro avuta 6 mesi prima non era pi? disponibile.....
Aveva la fortuna di aver casa senza mutuo, una moglie con un reddito alto, e al tempo senza figli.....
Comment