Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due sono poche, quattro sono troppe...(veicoli 3 ruote)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    mp3 non è 400cc?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
      So che per voi smanettoni supersportivi sto per dire una bestemmia e anche io fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di prendere in considerazione la cosa ma... visto che il mio "handicap" alla gamba sembra non volermi abbandonare e visto che senza casco in testa non ci so stare... stavo prendendo in considerazione l'idea di prendere uno scooter 3 ruote...

      Mi darebbe quella stabilit? che mi manca non potendo mettere gi? la gamba ad ogni stop.

      Che ne pensate?
      Consigli? Avete idea di quanto possano costare? Mercatino dell'usato valido?

      Aiutatemi please!

      ti consiglio di aspettare Milano, si vedr? un prodotto italiano (non Piaggio) ben fatto e dalla guida spettacolare

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by facssss View Post
        ti consiglio di aspettare Milano, si vedr? un prodotto italiano (non Piaggio) ben fatto e dalla guida spettacolare
        stesse dimensioni o pi? ridotto?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by ladyduke View Post
          stesse dimensioni o pi? ridotto?
          pi? o meno stesse dimensioni dell'mp3

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by ertapiro View Post
            mp3 non ? 400cc?
            250 e 500 se non erro
            Il gilera ? solo 500

            ..vado a memoria...

            Comment


            • Font Size
              #96
              mp3 250 e 400
              gilera 500

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Lupino View Post
                mp3 250 e 400
                gilera 500
                Mi sembrava... comunque da 400cc in su, la polizza assicurativa aumenta e non di poco!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by ertapiro View Post
                  Mi sembrava... comunque da 400cc in su, la polizza assicurativa aumenta e non di poco!
                  da 401cc in poi....il 400cc ? il limite per l'agevolazione assicurativa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ciao, guarda oggi ho provato il can-am spyder in pista.
                    Gran motore, ? derivato dall'rsv 1000.. un 990 rotax niente male.. ma mi sento distante dal consigliartelo. Una guida non fisica, di pi?. Sembra di guidare un gokart, ogni curva devi imprimere una forza al manubrio impressionante e il risultato ? che dopo 5-6 giri tirati hai i crampi alle mani e le braccia distrutte.
                    Ripresa bestiale, tranne in uscita di curva che spalancando in prima-seconda sembra affogarsi al tal punto di spegnersi, per poi riprendere a spingere come un mulo.
                    Ah dimenticavo.. vibrazioni da panico.

                    Divertente in pista, ma in strada penso sia davvero scomodo.
                    e poi il prezzo.. 17000 euro non ? alla portata di tutti

                    ecco due foto:


                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by dAn89 View Post
                      Ciao, guarda oggi ho provato il can-am spyder in pista.
                      Gran motore, ? derivato dall'rsv 1000.. un 990 rotax niente male.. ma mi sento distante dal consigliartelo. Una guida non fisica, di pi?. Sembra di guidare un gokart, ogni curva devi imprimere una forza al manubrio impressionante e il risultato ? che dopo 5-6 giri tirati hai i crampi alle mani e le braccia distrutte.
                      Ripresa bestiale, tranne in uscita di curva che spalancando in prima-seconda sembra affogarsi al tal punto di spegnersi, per poi riprendere a spingere come un mulo.
                      Ah dimenticavo.. vibrazioni da panico.

                      Divertente in pista, ma in strada penso sia davvero scomodo.
                      e poi il prezzo.. 17000 euro non ? alla portata di tutti

                      ecco due foto:


                      Ha un TC molto invasivo, probabilmente senza tenderebbe a scodare troppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Ha un TC molto invasivo, probabilmente senza tenderebbe a scodare troppo
                        sarebbe una vera goduria, ma comunque son riuscito a metterla per un millesimo di secondo di traverso

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          ...e il ginocchio l'ahi messo giù?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Icy View Post
                            ...e il ginocchio l'ahi messo gi??
                            se vabb?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              mi pare che l' MP3 lo faranno anche ibrido mezzo elettrico....

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by funai View Post
                                mi pare che l' MP3 lo faranno anche ibrido mezzo elettrico....
                                ancora no... ma uscir? entro la fine dell'anno!

                                sabato, grazie al mio caro amico KneeSlider, ho trovato il coraggio di andare a provarlo... ho mandato avanti lui e poi ci sono salita anche io... ? un bel mezzo ma io NON sono proprio pronta a tornare in strada senza kg e kg di lamiera intorno al mio fragile corpo.
                                una PAURA fottuta mi ha assalita e non me lo sono goduto per niente... ho fatto qualche km, ho scelto strade con pi? semafori possibili proprio per provare la famosa funzione che lo tiene su ma... fondamentalmente ero troppo spaventata.

                                direi che ? il caso di rimandare l'acquisto all'anno prossimo, quando forse finir? le terapie e toglier? il tutore.

                                grazie ale per il supporto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X