linkkkkkkk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto la figura dello sborone su DeeJay (SPAM)
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View PostSono stato in diretta....alle 9....e mi sono spacciato come l'uomo perfetto...come in realt? sonoOriginally posted by desmoone View Postmasticazzi....
non mi sono piaciuto manco io...mi sa che ho dato proprio l'idea dello stronzo montato
ma quale idea???? sei proprio cos?...... sei stato solo te stesso.....
scusa Robb?....
Comment
-
Io forse ti ho sentito, se sei tu quello che ha detto una cosa tipo "ingegnere, ottimo marito, ottimo padre e anche ottimo amante, solo con la moglie pero`"
Se eri tu beh ti confermo che si.. Hai fatto la figura dello stronzo!
Tra l'altro ti hanno anche preso un po' per il culo i due conduttori..
Comment
-
Originally posted by erik77 View PostIo forse ti ho sentito, se sei tu quello che ha detto una cosa tipo "ingegnere, ottimo marito, ottimo padre e anche ottimo amante, solo con la moglie pero`"
Tra l'altro ti hanno anche preso un po' per il culo i due conduttori..
I conduttori non hanno capito il mio spirito.... e mi hanno perculeggiato...cmq ci siam fatti 4 risate
Comment
-
Originally posted by erik77 View PostIo forse ti ho sentito, se sei tu quello che ha detto una cosa tipo "ingegnere, ottimo marito, ottimo padre e anche ottimo amante, solo con la moglie pero`"
Tra l'altro ti hanno anche preso un po' per il culo i due conduttori..Originally posted by desmoone View Postme lo immaginavo
I conduttori non hanno capito il mio spirito.... e mi hanno perculeggiato...cmq ci siam fatti 4 risate
Che sboronea ahah haha haha ha hah ah ha!!!!!
Sei sempre la solita pazzA!!!!
Secondo me ti sei fatto pi? risate tu appena hai attaccato piuttosto che loro dopo in trasmissione!!! buahhahaha
Hai spammato in diretta a radio DJ!!!!!
MITICO!!!!!
Ottimo amante... confermo!!! :giulius: un p? traditrice per? ottimA dai... :giulius:
Comment
X
Comment