Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma...a scanso di equivoci....(che cosa centri grillo ancora lo devo capire)....nano ce lo chiamo io come molti altri e non perch? ce lo chiama grillo.....ho riportato di seguito al mio commento (magari errato)...l'articolo.....
ci si pu? sbagliare non credi....senza fare sempre i fighi arrogantelli portatori della verit? assoluta....basta esprimere con tranquillit? e senza bacchettate varie i propri pensieri e le proprie fonti....qua stamo tutti col marchese....
Semplicemente l'articolo ometteva che fino al giorno prima mediaset pagava il 20% e SKY il 10%...quindi ? SKY ad essere stata avvantaggiata per anni...detta cos? cambia no?
Comment