Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumenti SKY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    oltretutto ultimamente sky a livello di film ? peggiorata, e anche parecchio...prima almeno c'erano signori film...ora solo il lunedi c'? la premiere...sky lo sto usando solo per fox e per un p? gli sport motoristici, ma ultimamente....mah, sto pensando di farlo lasciare a casa...se non fosse per mio fratello appassioanto di calcio..
    beh comunque ci sono quei...10-15 canali che ne valgono la pena....vedi nuvolari ...espn classic....lo sport dal 200 al 216 che fortunamente non trasmette solo calcio.....AXN, (bellissimi film e torta di riso mi fa morire ).......
    peccato che studio universal sia diventato MGM...prima davano dei gran bei film
    poi i documentari da spettacolo....beh qualcosina ancora c?

Comment

• Font Size
      io cmq di tutti questi soldi non ne ho mai visto nemmeno l'ombra

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        scai?

ma non vi piace una bella scampagnata o un giro in moto?
        e con il freddo non vi piace di più una bella partita al pc o un allenamento in palestra?
        perchè tu TUTTE le sere ti fai una scampagnata o un giro in moto??

ehehehe

dai ogni tanto una bella seratina sul divano con moglie e gatto a guardarci i ns telefilm preferiti e documentari non è così male...anzi :-))
        Last edited by freddy.bike; 14-07-09, 13:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ma ? possibile che dai 15 euro (sky su misura) dell'anno scorso ora vogliono 19,90? mi sembra un p? troppo come aumento o sbaglio...
          ? il primo anno di sky che faccio e vorrei capire se ? normale, sapevo aumentavano ma non pensavo cos? tanto...
          vorrei disdire ma fanno cose troppo interessanti sui canali 400
          per me sky puo' anche andare a fanbagno.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            per me sky puo' anche andare a fanbagno.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              perch? tu TUTTE le sere ti fai una scampagnata o un giro in moto??

ehehehe

dai ogni tanto una bella seratina sul divano con moglie e gatto a guardarci i ns telefilm preferiti e documentari non ? cos? male...anzi :-))
              ho passato le serate degli ultimi 6 mesi sui libri

e nel w-e, fuori con gli amici oppure film preso da blockbuster

Comment

• Font Size
                Originally posted by RRiky83 View Post
                ma se non vado errato....quest'ultimo aumento non viene da sky, dovrebbe essere quei famosi 10% d'aumento di tasse da parte del Nano.....per gli abbonati sky

http://candidonews.wordpress.com/200...enza-vergogna/
                bello come si giri la verit? a seconda di come la si voglia vedere. a parte gli appellativi, se fossi cosi informato come professano grillo e company, dovresti sapere che non ? stata una decisione del governo. si tratta infatti dell'adeguamento della legge a quanto richiesto dall'unione europea. ma del resto come si suol dire piove governo ladro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  bello come si giri la verit? a seconda di come la si voglia vedere. a parte gli appellativi, se fossi cosi informato come professano grillo e company, dovresti sapere che non ? stata una decisione del governo. si tratta infatti dell'adeguamento della legge a quanto richiesto dall'unione europea. ma del resto come si suol dire piove governo ladro
                  sei lento oltre che talebano e schiappa a cod5...l'abbiam gia' detto

Comment

• Font Size
                    oggi tutti professori oh ....

c? poco da informarsi....ho lasciato il link dell'articolo....che logicamente non ho scritto io...
                    si ma siccome la spiegazione di PANIZZ ? stata ampiamente illustrata da tutte le testate giornalistiche di parte e non, confermata dalla stessa unione europea e facilmente verificabile su internet cercando il testo della normativa, mi viene da pensare che tu sia uno che si illude di informarsi bene ma che in realt? ? meno informato dei maleinformati (come ci definisce grillo, secondo il quale la libert? di informazione corrisponde a tutto ci? che dice lui, il resto ? fuffa)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post

maddai...non fare cosi.......

io non ho nemmeno il tempo per vedere le stupidate dei cosidetti canali standard....quindi abbonamento a sky o mediaset premium per me....sono soldi buttati.... (IMHO)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        sei lento oltre che talebano e schiappa a cod5...l'abbiam gia' detto
                        ahahaha pirla io oggi ero in giro a LAVORARE!!

E COMUNQUE QUANDO DIAVOLO PRENDI L'XBOX?? un tiratore scelto come te dovrebbe farci il mazzo!!

Comment

• Font Size
                          ahahaha pirla io oggi ero in giro a LAVORARE!!

E COMUNQUE QUANDO DIAVOLO PRENDI L'XBOX?? un tiratore scelto come te dovrebbe farci il mazzo!!
                          io invece oggi ero di riposo

l'icsbocs la faccio comprare a vo'altri, che se me la prendo anch'io non combino piu' una sega
                          (anche se ammetto che una partitina a piantarvi 7,62 in mezzo alle palle degli occhi, mi gusterebbe farla )

Comment

• Font Size
                            si ma siccome la spiegazione di PANIZZ ? stata ampiamente illustrata da tutte le testate giornalistiche di parte e non, confermata dalla stessa unione europea e facilmente verificabile su internet cercando il testo della normativa, mi viene da pensare che tu sia uno che si illude di informarsi bene ma che in realt? ? meno informato dei maleinformati (come ci definisce grillo, secondo il quale la libert? di informazione corrisponde a tutto ci? che dice lui, il resto ? fuffa)
                            ma...a scanso di equivoci....(che cosa centri grillo ancora lo devo capire)....nano ce lo chiamo io come molti altri e non perch? ce lo chiama grillo.....ho riportato di seguito al mio commento (magari errato)...l'articolo.....
                            ci si pu? sbagliare non credi....senza fare sempre i fighi arrogantelli portatori della verit? assoluta....basta esprimere con tranquillit? e senza bacchettate varie i propri pensieri e le proprie fonti....qua stamo tutti col marchese....

Comment

• Font Size
                              ma...a scanso di equivoci....(che cosa centri grillo ancora lo devo capire)....nano ce lo chiamo io come molti altri e non perch? ce lo chiama grillo.....ho riportato di seguito al mio commento (magari errato)...l'articolo.....
                              ci si pu? sbagliare non credi....senza fare sempre i fighi arrogantelli portatori della verit? assoluta....basta esprimere con tranquillit? e senza bacchettate varie i propri pensieri e le proprie fonti....qua stamo tutti col marchese....
                              scusa eh ma io mettevo le mani avanti

comunque fidati che ? esattamente come ha detto panizz

il mio commento era incazzoso ? vero, ma ti dico solo che hai messo un link un po' di parte la notizia corretta era che il nostro governo dopo mesi di richiami ha adeguato l'aliquota come da richiesta dell'unione europa, 15 giorni prima della scadenza del termine (quindi in extremis)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                ho passato le serate degli ultimi 6 mesi sui libri

e nel w-e, fuori con gli amici oppure film preso da blockbuster
                                eh ma chi ha voglia di leggere tutte le sere per 6 mesi... io non molto :-)))

il blockbuster costa troppo cmq e poi che sbattimento ..sei li sul divano rilassato, devi prendere auto andare blockbuster ritornare a casa e riportalo senno paghi troppo... naaaa son nato stanco ihih

Comment

X
                                Working...
                                X