Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumenti SKY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aumenti SKY

ma ? possibile che dai 15 euro (sky su misura) dell'anno scorso ora vogliono 19,90? mi sembra un p? troppo come aumento o sbaglio...
    ? il primo anno di sky che faccio e vorrei capire se ? normale, sapevo aumentavano ma non pensavo cos? tanto...
    vorrei disdire ma fanno cose troppo interessanti sui canali 400

• Font Size
    si ? aumentato a tutti in italia di 4 euro e rotti....purtroppo ? cos?....io dai 39 ora pago 44 al mese

Comment

• Font Size
      quando sky aumenta hai il diritto di disdire per via dell'aumento,
      io ho avuto sky per anni, da quando si chiamava ancora tele+, poi hano iniziato sta cosa dei canali in aggiunta senza che io li chiedessi, e da 27euro mi sono ritrovato a 39 poco tempo senza nemmeno accorgermene, li ho mandato a fare in cul0 ed ho risolto i mio problema, non è corretto che mi cambino il prezzo, io volevo quei canali e non altri ma non si poteva rifiutare ma bensì solo disdire, mo non vedono manco più i 27 euro.

Comment

• Font Size
        ma se non vado errato....quest'ultimo aumento non viene da sky, dovrebbe essere quei famosi 10% d'aumento di tasse da parte del Nano.....per gli abbonati sky

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          quando sky aumenta hai il diritto di disdire per via dell'aumento,
          io ho avuto sky per anni, da quando si chiamava ancora tele+, poi hano iniziato sta cosa dei canali in aggiunta senza che io li chiedessi, e da 27euro mi sono ritrovato a 39 poco tempo senza nemmeno accorgermene, li ho mandato a fare in cul0 ed ho risolto i mio problema, non ? corretto che mi cambino il prezzo, io volevo quei canali e non altri ma non si poteva rifiutare ma bens? solo disdire, mo non vedono manco pi? i 27 euro.
          si ma a me non danno nulla in pi? di canali, rimane tutto uguale.. nel mio caso ? un +30%

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRiky83 View Post
            ma se non vado errato....quest'ultimo aumento non viene da sky, dovrebbe essere quei famosi 10% d'aumento di tasse

http://candidonews.wordpress.com/200...enza-vergogna/
            esattamente...gli aumenti son dovuti alle aliquote che sono aumetate..prima l'iva sulle pay TV era al 10% ora sono al 20%

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              esattamente...gli aumenti son dovuti alle aliquote che sono aumetate..prima l'iva sulle pay TV era al 10% ora sono al 20%
              ma ancora aumentano.....maledetto

Comment

• Font Size
                proprio ieri mi hanno telefonato per le nove promozioni ski, considerando quello che ho passato per disdire quello schifo ultraripetitivo che spacciavano per oro io gli ho proposto una promozione di calci in c..o se mi richiamano di nuovo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  proprio ieri mi hanno telefonato per le nove promozioni ski, considerando quello che ho passato per disdire quello schifo ultraripetitivo che spacciavano per oro io gli ho proposto una promozione di calci in c..o se mi richiamano di nuovo
                  in effetti ? talmente complicato disdire che ho rinunciato un paio d'anni fa...
                  pero' mo basta con sti aumenti!!!

Comment

• Font Size
                    sono loro che rendono estremamente farraginosa la cosa tanto da far desistere le persone senza contare che per qualsiasi info devi chiamare costosissimi 199

pensa io al tempo feci pacchetto cinema pagando un sacco e i film era tutta roba ultravecchia per vedere quelli buoni che loro li mettevano mi pare in prima fila dovevi pagare 5 euro a film !!! assurdo
                    tanto vale che li fitto in videoteca e pago 1.50 per 6 ore

lo vedi una settimana e ti rendi conto che fanno vedere sempre le stesse cose
                    Last edited by monsterluca; 14-07-09, 10:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      ma se non vado errato....quest'ultimo aumento non viene da sky, dovrebbe essere quei famosi 10% d'aumento di tasse da parte del Nano.....per gli abbonati sky

http://candidonews.wordpress.com/200...enza-vergogna/
                      Semplicemente perch? l'unione europea ha obbligato questa correzione perch? palesemente SKY era avantaggiata avendo l'iva dimezzata, e gli avversari del nano hanno impedito che si portasse al 10% su tutta la paytv, cos? l'unica soluzione per non incorrere in una sanzione europea era quella di portarla al 20% anche per SKY....informarsi prima di parlare...

Comment

• Font Size
                        ...avete voluto il benessere? e vi lamentate per 4 euro?

Comment

• Font Size
                          Gi?, 4 euro al mese in pi? non sono pochi, per? almeno stanno mettendo qualche canale hd in pi?...

A me la cosa che fa incazzare (per cui non ho mai fatto l'abbonamento, tantomeno ora che non vedo praticamente pi? un film da tantissimo tempo) ? il non poter scegliere i pacchetti come voglio.

In particolare non capisco perch?, per poter scegliere uno dei pacchetti cinema, sport, calcio, ecc... devo obbligatoriamente prendere tutto il pacchetto mondo...

Comment

• Font Size
                            eh caro mio, questo è marketing (e qui ci stava il calcio stile 300)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              eh caro mio, questo ? marketing (e qui ci stava il calcio stile 300)
                              Dici a me?

Comment

X
                              Working...
                              X