Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera Rai3 - 21.10 - Sfide - Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    ma parlare anche di qualke altro campione del passato no eh???

MA NAVIGARE CON DAIDEGASFORUM.COM no eh!?!?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      raga, fantastico....adesso che ? finito, mi ha lasciato con un senso di frustrazione, avrei continuato a gardarlo x ore......
      il Vale...........chapeau :coppa1:
      SCUSAMI CARO...

ma te lo devo appoggiare...

Comment

• Font Size
        qualcuno che lo ha registrato in dvd e ha voglia di condividerlo sul mulo?

Comment

• Font Size
          Visto, mi è piaciuto moltissimo. Lui è veramente oltre, un predestinato, e ha il vantaggio di essere anche molto simpatico. Però una cosa la devo dire: vere o no che siano le cose raccontate nella trasmissione (e mi sembrano tutte vere), non mi piace la trovata giornalistica di dipingere Biaggi come "il male", "il diavolo" da sconfiggere, insomma quello cattivo. Lo so, è la solita polemica e ci giocano sopra, ma Biaggi è comunque italiano, comunque ha vinto, comunque è un grande pilota. Non è una critica a Rossi, sia chiaro, ma ad alcuni punti del documentario. Che comunque vale la pena vedere e rivedere, Vale è davvero un grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            ma parlare anche di qualke altro campione del passato no eh???

il numero 1 ? lui, mi spiace

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Visto, mi ? piaciuto moltissimo. Lui ? veramente oltre, un predestinato, e ha il vantaggio di essere anche molto simpatico. Per? una cosa la devo dire: vere o no che siano le cose raccontate nella trasmissione (e mi sembrano tutte vere), non mi piace la trovata giornalistica di dipingere Biaggi come "il male", "il diavolo" da sconfiggere, insomma quello cattivo. Lo so, ? la solita polemica e ci giocano sopra, ma Biaggi ? comunque italiano, comunque ha vinto, comunque ? un grande pilota. Non ? una critica a Rossi, sia chiaro, ma ad alcuni punti del documentario. Che comunque vale la pena vedere e rivedere, Vale ? davvero un grande
              l'ho notato anche io, in alcuni punti sinceramente.. mi ha dato fastidio. ma d'altrocanto questi sono i giornalisti di oggi e la tv di oggi.. si schierano da una parte e buttano cacca sul resto.. che ce ne sia bisogno o no.

per il resto documentario veramente bello, stupenda la parte poi dove si parlava degli incontri clandestini.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                A Desmoricki: se tu lo avessi mai pagato, smetti di pagare il canone Rai
                ? bannato, non pu? leggerti

Comment

• Font Size
                  Albe vai a letto dai....

Comment

• Font Size
                    ma caxxo

mi sono addormentata non appena aveva vinto la prima gara con la yamaha...

mi sono risvegliata all'una totalmente rimba, ho spento la tv e mi sono rigirata dall'altra parte...

chi mi dice com'è finito il film???

Comment

• Font Size
                      Visto ieri sera, bella ricostruzione dei fatti, Rossi ? molto divertente quando racconta le sue peripezie da ragazzino e le bischerate fatte con il padre Graziano . Nel racconto pure Uccio ha guadagnato punti, una figura di amico inseparabile che accompagna Rossi fin da ragazzino e partecipa in prima persona in tutte le sue vicende .

Comment

• Font Size
                        CHE SPETTACOLO

Le frasi pi? belle:

Brivio: "abbiamo bisogno di te per vincere"

Rossi: "ma la yamaha non va un kaxxo!!!"

un anno dopo...

Rossi: "ok ci sto"

Brivio: "... ma... sei sicuro???"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          l'ho notato anche io, in alcuni punti sinceramente.. mi ha dato fastidio. ma d'altrocanto questi sono i giornalisti di oggi e la tv di oggi.. si schierano da una parte e buttano cacca sul resto.. che ce ne sia bisogno o no.

per il resto documentario veramente bello, stupenda la parte poi dove si parlava degli incontri clandestini.

Quoto sulla questione dei giornalisti di oggi, sono sensazionalisti, il vero conta poco, l'importante ? fare notizia con tutti gli artifici possibili.

Per? in questo caso per me non hanno troppo calcato la mano con Biaggi.

Odiosi gli speaker, che sono quelli, come dice Proietti, del parlapo', cio? quelli che dicono un po' della parola, perch? il resto non lo senti (io gli darei uno stipendio proporzionato a quello che dicono, o, meglio, li bastonerei sulle gengive, ma questa ? un'altra storia).

La storia degli incontro clandestini ? divertente: chi avrebbe detto che uno solare come Brivio fosse uno alla James Bond ?

Vale immenso, e la cosa buffa ? che lui ancora non si capacita di essere arrivato dov'?, ancora sembra che si attenga al motto gli esami non finiscono mai !!!

Comment

• Font Size
                            E' stata bellissima la puntata di sfide!!!

Grande Vale, grandissimo!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Bella bella!!! Senza eguali!

Comment

• Font Size
                                BELLISSIMO!!... peccato che non l'ho registrato...

Comment

X
                                Working...
                                X