Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrozziere furbone ERIDAJE..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va b? ma io in tutto questo non ho ancora capito se la macchina ? a casa di castio o dal "carrozziere"...

Castio, dopo aver aperto la discussione s'? dato alla macchia...non ? che ha ucciso il carrozziere ed ora ? latitante?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by grigo View Post
      una lucidatura auto con utilizzo di paste, antialone, fumo da togliere pu? arrivare anche tranquillamente a 8 ore.

un conto ? il prezzo percepito dal cliente che uno non del mestiere crede corretto, un altro il reale rispetto al lavoro da farsi.

su nero metal dai 200 ai 300 euro. dipende dallo stato della carrozzeria dal tempo... da che effetto vuoi ottenere. grandezza auto.

120 euro sono pochi anche per un bianco... ha sbagliato a fare 4 prezzi...
      finalmente qualcuno che ne capisce,altro che una o 2 ore di lavoro..se mi metto io la faccio anche in mezzora ma non c'entra niente con quello che andrebbe veramente fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        ma forse non ci siam capiti..quel tipo di lucidatura che ti han fatto in un ora mentre aspettavi ? un appunto"un tipo di lucidatura"..poi ce ne sono tanti altri di tipi di lucidatura...che portano via molto pi? tempo e molto pi? materiale professionale..naturalmente il risultato ? notevolmente diverso e duraturo nel tempo.
        quindi non capisco chi spara cifre a caso senza appunto sapere che lavoro vien fatto.
        beh...ma qui si sta parlando di "un tipo di lucidatura"....stiamo parlando di importi da 100 a 200.....trattamento polish....paste antiaderenti o cose simili....
        poi la lucidatura...quella che porta via la giornata intera....che alle volte comprende anche una mano intera di trasparente su tutta la vettura....beh ? un altro lavoro.....e ti chiedono dai 500 ai 1000?

Comment

• Font Size
          non mi hanno rapito e non ho ucciso il carrozza, eccomi

Allora il discorso è finito che l'auto non ce l'ho portata e l'ho mandato
          a fanculo, stamattina ho pure trovato una sua chiamata sul cell
          ma non l'ho richiamato. Con me purtroppo, quando mi hai dato il sentore
          che vuoi incularmi, non mi vedi più.

Adesso ho trovato altri due posti dove andare per far fare il lavoro,
          vediamo..
          ovviamente a detta di chi me li ha indicati, posti onesti e che lavorano da ***

...sese... sono già pronto ad aprire un terzo post

Comment

• Font Size
            Originally posted by castio View Post
            non mi hanno rapito e non ho ucciso il carrozza, eccomi

Allora il discorso ? finito che l'auto non ce l'ho portata e l'ho mandato
            a fanculo, stamattina ho pure trovato una sua chiamata sul cell
            ma non l'ho richiamato. Con me purtroppo, quando mi hai dato il sentore
            che vuoi incularmi, non mi vedi pi?.

Adesso ho trovato altri due posti dove andare per far fare il lavoro,
            vediamo..
            ovviamente a detta di chi me li ha indicati, posti onesti e che lavorano da ***

...sese... sono gi? pronto ad aprire un terzo post
            un consiglio:
            tu devi farti descrivere che lavoro faranno, solo cos? puoi valutare: che paste utilizzano, quante mani, se ci danno di macchina abrasiva....
            insomma possono essere tanti 100 euro come 200 pochi...

ai miei clienti inculco con la forza questo concetto... ? giusto stare attenti alla spesa, ma ancora di pi? cosa comprano con quella spesa e devono aver chiaro cosa vogliono.
            spesso se ne vanno spaventati da me... ma tornano tutti, o cmq tutti quelli che esigono un certo tipo di lavoro, quelli da tenere insomma .
            come non esiste fare un prezzo senza vedere l'auto. ? impossibile.
            daranno solo prezzi medi.. che il pi? delle volte non vanno bene.

Comment

X
            Working...
            X