Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrozziere furbone ERIDAJE..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...va che 120 euro per lucidare come si deve un auto è propio poco...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...va che 120 euro per lucidare come si deve un auto ? propio poco...
      ma....son 2 al max 3 ore di lavoro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RRiky83 View Post
        ma....son 2 al max 3 ore di lavoro
        ...si forse hai ragione ...ricordo di averne spese 150 se non sbaglio per il passat variant...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by RRiky83 View Post
          ma....son 2 al max 3 ore di lavoro


          mi sembra la discussione che c? su 4 ruote riguardo i tagliandi alle auto..
          cosa significa son 2 o 3 ore di lavoro...ma che lavoro??? con che materiali???come fai a dire che son tanti 120 euro senza sapere altro??
          la lucidatura a una macchina si pu? fare con le creme da 3 euro che trovi al supermarket oppure con apparecchiature e materiali professionali che costano molto di pi?.queste cose perch? non vengono prese in considerazione e si guarda solo al puro tempo che ci vuole???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by golf2000 View Post
            mi sembra la discussione che c? su 4 ruote riguardo i tagliandi alle auto..
            cosa significa son 2 o 3 ore di lavoro...ma che lavoro??? con che materiali???come fai a dire che son tanti 120 euro senza sapere altro??
            la lucidatura a una macchina si pu? fare con le creme da 3 euro che trovi al supermarket oppure con apparecchiature e materiali professionali che costano molto di pi?.queste cose perch? non vengono prese in considerazione e si guarda solo al puro tempo che ci vuole???

            non ? che sparo cifre o dati a caso....so il tempo che ci vuole perch? ogni volta che ho fatto lucidare l'auto l'ho portata, son rimasto l? ad aspettare e poi a lavoro finito me la son portata via.....di materiale tra pasta dischi e corrente....non so si arriva a 5?.....
            ecco fatto il conto....mi fan pagare sempre 100?....quindi ti dico che per me 120 sono anche un pelino troppi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io odio i carrozzieri.

              Ho un amico che lo fa con suo padre, una sera ha speso 3200 euro in bottiglie in un locale....

              fate un p? voi quanti soldi scuce alla gente...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by golf2000 View Post
                mi sembra la discussione che cè su 4 ruote riguardo i tagliandi alle auto..
                cosa significa son 2 o 3 ore di lavoro...ma che lavoro??? con che materiali???come fai a dire che son tanti 120 euro senza sapere altro??
                la lucidatura a una macchina si può fare con le creme da 3 euro che trovi al supermarket oppure con apparecchiature e materiali professionali che costano molto di più.queste cose perchè non vengono prese in considerazione e si guarda solo al puro tempo che ci vuole???


                golf ricordati la camomilla ogni tanto


                comunque io faccio prima non spendo manco na lira pe ste cretinate, ma dai buttare 200euri pe far lucidare la macchina...


                (punto di vista ovvio, ognuno spende (o butta) i sordi come vole)
                Last edited by monsterluca; 14-07-09, 10:01.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Io odio i carrozzieri.

                  Ho un amico che lo fa con suo padre, una sera ha speso 3200 euro in bottiglie in un locale....

                  fate un p? voi quanti soldi scuce alla gente...
                  mmm ottimo motivo per odiare i carrozzieri...se ha speso 3000 euro in bottiglie significa che quei soldi li ha rubati??
                  oppure magari pu? anche essere che li ha guadagnati perch? ha tanto lavoro,e che magari tanto lavoro significa che lavora bene??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    golf ricordati la camomilla ogni tanto


                    comunque io faccio prima non spendo manco na lira pe ste cretinate, ma dai buttare 200euri pe far lucidare la macchina...


                    (punto di vista ovvio, ognuno spende (o butta) i sordi come vole)
                    tu sei un crosta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      non ? che sparo cifre o dati a caso....so il tempo che ci vuole perch? ogni volta che ho fatto lucidare l'auto l'ho portata, son rimasto l? ad aspettare e poi a lavoro finito me la son portata via.....di materiale tra pasta dischi e corrente....non so si arriva a 5?.....
                      ecco fatto il conto....mi fan pagare sempre 100?....quindi ti dico che per me 120 sono anche un pelino troppi
                      ma forse non ci siam capiti..quel tipo di lucidatura che ti han fatto in un ora mentre aspettavi ? un appunto"un tipo di lucidatura"..poi ce ne sono tanti altri di tipi di lucidatura...che portano via molto pi? tempo e molto pi? materiale professionale..naturalmente il risultato ? notevolmente diverso e duraturo nel tempo.
                      quindi non capisco chi spara cifre a caso senza appunto sapere che lavoro vien fatto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ti voglio bene anch'io :giulius: :giulius:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non è tanto il prezzo quanto il tentativo di rincaro.

                          A me ha fatto ben più inc...e quello da cui sono andato per lo specchietto della macchina, che mi ha sparato un 280€ montaggio e verniciatura comprese perchè mi aveva detto che la cupola dello specchio arrivava grezza...

                          Sono andato al concessionario ordinato li € 190 con cupola già colorata.... questo è prendere per il culo la gente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Non ? tanto il prezzo quanto il tentativo di rincaro.

                            A me ha fatto ben pi? inc...e quello da cui sono andato per lo specchietto della macchina, che mi ha sparato un 280? montaggio e verniciatura comprese perch? mi aveva detto che la cupola dello specchio arrivava grezza...

                            Sono andato al concessionario ordinato li ? 190 con cupola gi? colorata.... questo ? prendere per il culo la gente
                            concordo,queste cose non son da fare!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              una lucidatura auto con utilizzo di paste, antialone, fumo da togliere pu? arrivare anche tranquillamente a 8 ore.

                              un conto ? il prezzo percepito dal cliente che uno non del mestiere crede corretto, un altro il reale rispetto al lavoro da farsi.

                              su nero metal dai 200 ai 300 euro. dipende dallo stato della carrozzeria dal tempo... da che effetto vuoi ottenere. grandezza auto.

                              120 euro sono pochi anche per un bianco... ha sbagliato a fare 4 prezzi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                vabbe visto che si parla di lucidature...
                                secondo voi è possibile riportare allo stato "originale" la vernice di un auto con la semplice lucidatura/cera o polish?
                                visto che c'era un punto dove ho beccato quella solita cacchina che chi ha l'auto chiara ben conosce, che una volta eliminata lascia il punto rosso stile ruggine.. io ho usato la spugnetta lavapiatti.. ma dal lato sbagliato.. fin che è bagnata sembra tutto ok, poi quando asciuga si vede che c'è opaco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X