Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrozziere furbone ERIDAJE..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrozziere furbone ERIDAJE..

    NUOVO carrozziere furbacchione....ekkellellà...

    Dopo aver passato 6 carrozzieri diversi ancora m'illudo che ne esista
    qualcuno serio e professionale..
    Quindi un mese fa me n'è stato indicato un altro,
    amico di amico di amico bla bla bla...

    Non essendo un novizio di visite ai carrozzieri,
    spiego che devo lucidare l'auto e darle la cera,
    per togliere i piccoli segni sul nero metallizzato (nn comprate mai un'auto di questo colore)
    e proteggere la vernice con l'inceratura.
    Parte subito con la storia della sua vita e dopo 1ora mi spara 120 euro
    per un lavoro di un giorno e mezzo.
    IL LAVORO E' IN NERO visto che è un carrozza in pensione.
    Un po' perplesso per la necessità di un giorno e mezzo di lavoro accetto..

    Per varie problematiche sono costretto a richiamarlo due giorni dopo e
    posticipare l'intervento, lui mi rassicura nessun problema,
    ma mi dice che deve rincarare il lavoro a 150 euro perchè altrimenti
    "non ci sta dentro".
    Bestemmie mentali, e con tono amaro gli dico comunque ok.

    Oggi chiamo per dare conferma per domani mattina e dopo l'ok
    mi sento dire nuovamente
    "..ah però sai ho visto che ci saranno
    circa altri 30 euro di materiali quindi sai se devi preparare i soldi
    fai conto di un 180 in totale"
    Io a quel punto non c'ho visto più e gli ho risposto:
    "ne potevi vedere 120 di euro...
    poi magari 150 di euro... mo' non ne vedi manco mezzo di centesimo"
    e ho riattaccato.

    Ma per essere carrozzieri bisogna anche fare un corso di pezzi di merda?
    Io devo trovarne ancora uno che quel corso l'abbia saltato eh...
    Last edited by castio; 13-07-09, 21:28.

  • Font Size
    #2
    il mio carrozza di fiducia ne chiede 200 e restano quelle.
    prendere o lasciare

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo che a castio stesse sulle balls più che il prezzo questo "tirar scemo" il cliente!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        appunto dico, meglio uno che ti spara il prezzo reale subito e poi non ti aumenta di 30 euro in 30 euro.
        purtroppo bisogna diffidare di chi chiede troppo poco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Emb?, per? da un sedicente "carrozziere in pensione" che fa lavoretti recuperati qua e l? magari una professionalit? non da primato, viste anche le tue precedenti esperienze, potevi anche aspettartela, no?

          Una curiosit?. Scusa ma l'auto ? ancora da lui? Se s? speriamo che non sia furbo (cosa che tenderei ad escludere ma non si sa mai...)

          Comment


          • Font Size
            #6
            visto che ? un carrozziere in pensione dovrebbe aver molta esperienza ed al massimo sballare il prezzo di 30 euro(questo concediamoglielo) ma di 60euro mi sembrano esagerate...io gli avrei risposto che i 180 te li do in materiale...per farti la tomba!! e che caxxo!!!

            un po di onest?...se si ha esperienza e si ? fatto da anni saprai quanto materiale e quanti soldi puoi chiedergli...meglio che ti dica 200euri cos? uno si regola!!! messa in questa maniera mi sento preso per il ciapet!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by castio View Post
              NUOVO carrozziere furbacchione....ekkellell?...

              Dopo aver passato 6 carrozzieri diversi ancora m'illudo che ne esista
              qualcuno serio e professionale..
              Quindi un mese fa me n'? stato indicato un altro,
              amico di amico di amico bla bla bla...

              Non essendo un novizio di visite ai carrozzieri,
              spiego che devo lucidare l'auto e darle la cera,
              per togliere i piccoli segni sul nero metallizzato (nn comprate mai un'auto di questo colore)
              e proteggere la vernice con l'inceratura.
              Parte subito con la storia della sua vita e dopo 1ora mi spara 120 euro
              per un lavoro di un giorno e mezzo.
              IL LAVORO E' IN NERO visto che ? un carrozza in pensione.
              Un po' perplesso per la necessit? di un giorno e mezzo di lavoro accetto..

              Per varie problematiche sono costretto a richiamarlo due giorni dopo e
              posticipare l'intervento, lui mi rassicura nessun problema,
              ma mi dice che deve rincarare il lavoro a 150 euro perch? altrimenti
              "non ci sta dentro".
              Bestemmie mentali, e con tono amaro gli dico comunque ok.

              Oggi chiamo per dare conferma per domani mattina e dopo l'ok
              mi sento dire nuovamente
              "..ah per? sai ho visto che ci saranno
              circa altri 30 euro di materiali quindi sai se devi preparare i soldi
              fai conto di un 180 in totale"
              Io a quel punto non c'ho visto pi? e gli ho risposto:
              "ne potevi vedere 120 di euro...
              poi magari 150 di euro... mo' non ne vedi manco mezzo di centesimo"
              e ho riattaccato.

              Ma per essere carrozzieri bisogna anche fare un corso di pezzi di merda?
              Io devo trovarne ancora uno che quel corso l'abbia saltato eh...

              ahahahahahahahahaha sto maleeeeeeeeeeeee



              ahahahahahahahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                per me vale la prima parola.... il preventivo era di 120? 120 ci siamo accordati, 120 ti do. Se poi c'è stata l'invasione delle cavallette e le cere costano 80 invece che 20 son fatti tuoi. Le carte in tavola non si cambiano

                Sei già stato un gran signore ad accettare 150

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Posso chiedervi una cosa alla romana: ma perché ve ce 'ncazzate pure??!!

                  Secondo me non c'è nemmeno da perderci tempo a rispondergli...il prezzo non ti sta bene, basta...questo ovviamente per come la vedo io, a me non piace farmi il sangue amaro per queste cose...
                  Ho capito che il problema non è nel prezzo in sé ma nella presa in giro...ma di furbi ne è pieno il mondo in ogni campo, non certo solo nei carrozzieri...una volta mi hanno pesato la rosetta con mozzarella e mortadella tutta insieme al prezzo ovviamente della mozzarella mi pare e io gli ho gentilmente detto..."ora quel panino me lo rifai e mi fai pagare ogni cosa col suo prezzo, non tutto a 30€ al kg, grazie!" io sono stato molto educato...ma il salumiere che c'ha provato aveva davanti altre 10 persone e ti posso garantire che si sarebbe volentieri fatto passare nell'affettatrice, solo per aver pensato di poter prendere per il cul.o un cliente perché ero distratto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho il mio carrozzierino carino di fiducia.
                    una volta feci un microbotto con una cretinadeficiente. però il paraurti era lateralmente ammaccato, qualche problemuccio alla portiera... insomma...
                    il perito dell'assicurazione stimò il danno per 800 euro, che con la ragione al 50% diventavano 400 euro. alchè sono andata dal mio carrozziere, gli ho spiegato il tutto...
                    e mi ha detto "io ti chiedo 250 euro, così te ne restano in mano altri 150".
                    gli ho fatto un sorrisone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pure io ho un carrozziere molto bravo e onesto.

                      Lavora stra-bene e alla fine non mi chiede mai pi? del preventivo, anzi un paiodi volte alla fine mi ha chiesto meno di quello che mi aveva preventivato!

                      Ah, dimenticavo: i preventivi sono inferiori alla media degli altri!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in effetti....dovevi fermarlo ai 150....dirgli subito che quelli ha chiesto e quelli si pija.....
                        si parla con gente di esperienza proprio perch? sanno gi? da subito quanto verr? il lavoro ed il prezzo ottimale da proporre.....comunque per me son tanti anche 120....
                        il mio carrozziere mi fa sto lavoro di lucidatura 1 volta l'anno e mi spilla sempre 100? tondi tondi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by castio View Post
                          NUOVO carrozziere furbacchione....ekkellell?...

                          Dopo aver passato 6 carrozzieri diversi ancora m'illudo che ne esista
                          qualcuno serio e professionale..
                          Quindi un mese fa me n'? stato indicato un altro,
                          amico di amico di amico bla bla bla...

                          Non essendo un novizio di visite ai carrozzieri,
                          spiego che devo lucidare l'auto e darle la cera,
                          per togliere i piccoli segni sul nero metallizzato (nn comprate mai un'auto di questo colore)
                          e proteggere la vernice con l'inceratura.
                          Parte subito con la storia della sua vita e dopo 1ora mi spara 120 euro
                          per un lavoro di un giorno e mezzo.
                          IL LAVORO E' IN NERO visto che ? un carrozza in pensione.
                          Un po' perplesso per la necessit? di un giorno e mezzo di lavoro accetto..

                          Per varie problematiche sono costretto a richiamarlo due giorni dopo e
                          posticipare l'intervento, lui mi rassicura nessun problema,
                          ma mi dice che deve rincarare il lavoro a 150 euro perch? altrimenti
                          "non ci sta dentro".
                          Bestemmie mentali, e con tono amaro gli dico comunque ok.

                          Oggi chiamo per dare conferma per domani mattina e dopo l'ok
                          mi sento dire nuovamente
                          "..ah per? sai ho visto che ci saranno
                          circa altri 30 euro di materiali quindi sai se devi preparare i soldi
                          fai conto di un 180 in totale"
                          Io a quel punto non c'ho visto pi? e gli ho risposto:
                          "ne potevi vedere 120 di euro...
                          poi magari 150 di euro... mo' non ne vedi manco mezzo di centesimo"
                          e ho riattaccato.

                          Ma per essere carrozzieri bisogna anche fare un corso di pezzi di merda?
                          Io devo trovarne ancora uno che quel corso l'abbia saltato eh...

                          e meno nmale che non hai disdetto altre sette otto volte... se no a botte di 30 euro a rinvio arrivavi a 500 euro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scorrettissimo il "carrozziere"....

                            Hai fatto bene a piantarlo... meglio la chiarezza piuttosto che lo sfottimento...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by terremoto View Post
                              Posso chiedervi una cosa alla romana: ma perch? ve ce 'ncazzate pure??!!

                              Secondo me non c'? nemmeno da perderci tempo a rispondergli...il prezzo non ti sta bene, basta...questo ovviamente per come la vedo io, a me non piace farmi il sangue amaro per queste cose...
                              Ho capito che il problema non ? nel prezzo in s? ma nella presa in giro...ma di furbi ne ? pieno il mondo in ogni campo, non certo solo nei carrozzieri...una volta mi hanno pesato la rosetta con mozzarella e mortadella tutta insieme al prezzo ovviamente della mozzarella mi pare e io gli ho gentilmente detto..."ora quel panino me lo rifai e mi fai pagare ogni cosa col suo prezzo, non tutto a 30? al kg, grazie!" io sono stato molto educato...ma il salumiere che c'ha provato aveva davanti altre 10 persone e ti posso garantire che si sarebbe volentieri fatto passare nell'affettatrice, solo per aver pensato di poter prendere per il cul.o un cliente perch? ero distratto...
                              la mozzarella da voi sta a 30 al kilo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X