Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente a punti e bicicletta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by macicca View Post
    Stefano disegni molto tempo fa pubblico' una vignetta sul tema....

    roba da non credere...

    in bici mi fanno la multa se passo col rosso.....

    giuro che se sono in bicicletta sfondo un posto di blocco a suon di pedalate

    Maci... la legge c'? va rispettata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    vai in bici nei locali e bevi

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...e quindi piacentino fermone
      vai in moto e basta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        .. visto che ? stata ribadita la possibilit? di togliere punti dalla patente anche se si commettono i macelli in bicicletta... teoricamente non si potrebbe nemmeno andare in bici, senza patente.. per?... non ? cos?... quindi?
        Per me questa manovra e' precisissima e perfetta .

        Chi sgarra e' giusto che venga punito ... che sia in bici , a piedi , in astronave o con lo shuttle ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Certo che la metà del popolo DDG è ligio....
          Salvo poi trovar, giornalmente, post di gente che han mazziato....
          L'altra metà e ligia e ferma e da del kamikaze agli altri.... Salvo poi beccarsi per un giro e scoprire che, te che ti consideri un kamikaze miracolato, sei un fermo della *******

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Devilman View Post
            Certo che la met? del popolo DDG ? ligio....
            Salvo poi trovar, giornalmente, post di gente che han mazziato....
            L'altra met? e ligia e ferma e da del kamikaze agli altri.... Salvo poi beccarsi per un giro e scoprire che, te che ti consideri un kamikaze miracolato, sei un fermo della *******
            Io , per esempio , ora circolo sulle strade in modo che tu definiresti "fermo della *******" ... non vedo per? cosa ci possa mai essere di male a gustare il panorama , la brezza del vento , assaporare cambaita dopo cambiata il gusto di andare in moto ... una passeggiata in modo oggi la apprezzo molto .

            E' vero che all'eta' della stupidera non la apprezzavo e non ne concepivo l'utilizzo turistico della moto ... ma poi crescendo (o invecchiando ) si capisce e si cambiano le priorita'

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io , per esempio , ora circolo sulle strade in modo che tu definiresti "fermo della *******" ... non vedo però cosa ci possa mai essere di male a gustare il panorama , la brezza del vento , assaporare cambaita dopo cambiata il gusto di andare in moto ... una passeggiata in modo oggi la apprezzo molto .

              E' vero che all'eta' della stupidera non la apprezzavo e non ne concepivo l'utilizzo turistico della moto ... ma poi crescendo (o invecchiando ) si capisce e si cambiano le priorita'
              Vara io volevo solo sottolineare la sottilissima ipocrisia che c'è
              Se rileggi forse capisci che il kamikaze sarebbi io... e se becchi i ligi ti fan passar per fermone perchè tiran come un membro appena vede una vergine diciottenne
              Last edited by Devilman; 14-07-09, 08:52.

              Comment

              X
              Working...
              X