Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[EVITARE COMMENTI POLITICI] Ma.. dobbiamo aver paura?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque lele devi dire un bel bravo a me e a tutti i miei nemici comunis... ehm a tutti i ragazzi che sono intervenuti nel post, talvolta con commenti duri e provocatori, ma senza esagerare! suvvia, diciamocelo questa fittocrazia è davvero geniale

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      uffa....

sputtanatevi tutto fino alla fine... domani ? un altro giorno e si trover? come tiare avanti...

La cicala aveva capito tutto dalla vita, la formica era una cretina

la macicala invece che fa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ma se non sei nemmeno buono a giocare alla 360 che cavolo ti metti in questi ragionamenti ARZIGOGOLATI!!!!!

eeheheheh
        ad ottobre ci si vede sai?
        why?? vieni in quel di saronno a vedere come funziona bene la fittocrazia??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Bravo
          Grazie grazie

Secondo uno dei due punti di vista si

Per? c'? il giusto nelle cose

Questa seconda parte della risposta ? troppo seria... non l'ho capita

Comment

• Font Size
            non generalizziamo!!!!!

a 25 anni io:

lavoro già da due con una laurea in mano
            ho già un mutuo sulle spalle
            mi sto preparando per crescere in ambito lavorativo/universitario

NON GENERALIZZIAMO

(ora mi aspetto il commento di lele )

faccio a fatica a mantenere una macchina...
            e vorrei tanto prendere una moto.
            però devo dire che il mio onoratissimo stipendiuccio mi permette di risparmiare e di andare in vacanza, uno o due giorni di tanto in tanto.

però devo molto ai miei genitori! se non ci fossero loro... probabilmente non riuscirei a permettermi l'auto, figuriamoci le vacanze.
            loro?
            loro hanno fatto sacrifici su sacrifici. non c'erano neanche tutti questi soldi allora... e c'erano anche meno bisogni: non si desideravano tv, cellulari, portatili, palmari, sterei, viaggi, auto lussuose, vestiti di marca....
            hanno tirato la cinghia per anni e solo da 5-6 anni, senza più il mutuo sulle spalle, stanno respirando...quindi non direi che la vita un tempo costava di meno: semplicemente oggi vogliamo di più con meno sbattiti e questo non funziona!!!

ho avuto la fortuna di avere dei genitori che mi hanno insegnato a fare i loro stessi sacrifici, e ciò nonostante fanno di tutto per farmi fare una vacanzina all'anno. io devo a loro la vita e tante altre cose!!

ps. probabilmente sono estremamente ot, ma mi piaceva rispondere alla questione genitori/figli.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              ...
              per la birra ok, basta che offri tu ahahahah

di dove sei di preciso?

Comment

• Font Size
                Grazie grazie

Questa seconda parte della risposta ? troppo seria... non l'ho capita
                Non l'hai capita perche' cerchi , come sempre , un significato intrinseco nelle mie parole ... signidficato che non troverai perche' non esiste
                Ergo ...letteralmente intendevo dire quello che leggi ... e' una frase di senso compiuto quindi e' chiara

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  la macicala invece che fa?
                  si sputtana tutto ? ovvio

sto aspettando di vincere al lotto, ma mi dicevano che se uno non ci gioca non vince

p.s. domani ti rispondo ai pm
                  p.s.II ma sei di saronno??? trattami bene le ragazze del posto eh?!

Comment

• Font Size
                    Oe' guarda che mi sono messo dentro anche io giusto per non scadere in questi discorsi !

Io ho finito le superiori in quanto le reputo il minmo indispensabile senza proseguie poi l'universit? proprio perche' io non sarei stato dedito allo studio anima e corpo ... ed ad ogni modo non ho necessit? di giustificarmi con nessuno ne se lavoro tanto ne se lavoro poco ... ho una mia coscienza (piuttosto severa) e con lei sono piu' che in pace . Mi fa piacere per te che reputi cosi facile "trovarsi l'attivit? di famiglia" ... io sto facendo una fatica immane ma probabilmente per te sarebbe tutto piu' facile ... proprio vero che chi ha pane non ha denti e viceversa

Non mi riferivo nemmeno a te in particolare ... parlavo in genrale perche' quelle poche volte che esco di casa sento spesso questi discorsi . Poi pero' noto che sono discorsi fatti da gente che si gode cose superflue e spesso e' la stessa gente che mi critica se non esco dall'officina per diverso tempo (guarda che la vita sociale e' importante , guarda che non si vive di solo lavoro , guarda che 30 anni non tornano piu' e bla bla bla) .

Io per? non ricrimino niente a nessuno e mi faccio carico di ogni conseguenza derivante dalle mie scelte siano esse azzeccate o meno .

Che le scelte di vita personali non siano contestabili e' scontato (e ci mancherebbe anche ) ma e' altrettanto incontestabile che non bisogna mai ricriminare niente a nessuno perche' laddove vedi vantaggi da una parte possono esserci svantaggi in altri settori .

Se la mia vita per te e' in discesa e la tua e' tutta in salita non ti resta altro che mettere il cambio ridotto alla tua bici della vita e cercare di pedalare per arrivare dove ti sei prefissato senza badare a dove vado io che ho tutto pronto e spianato
                    Scusami, non era mi intenzione attaccarti o comunque far sembrare mi riferissi a te.
                    E sicuramente non devi giustificarti, con me poi
                    Mica ti giudico, anzi, per quanto ho letto sei un gran datore di lavoro e questo, oggi, ti fa davvero onore.
                    Magari non sai fare il moderatore, ma il datore di lavoro s?. Scherzo eh...

Ah beh, che tanti si lamentino del costo della vita e non rinuncino per niente al mondo ad un aperitivo ? indubbio.
                    Come ? indubbio che 7-8 euro per un mojito sia un furto
                    La vita ? in salita per tutti, chi sta bene economicamente ha altri problemi. Se non ne avessimo la vita sarebbe realmente monotona e i problemi ce li creeremmo comunque da soli

Azzo dici poco ? Vivere da soli e' un SUPER lusso . Lusso per il quale occorrono sacrifici non indifferenti in altri ranghi della vita

Alcuni lo considerano addirittura un traguardo ... io invece proprio no , lo considero un lusso nel senso che e' un paicere che come tutti , ha un prezzo che preclude diverse opportunita' ma regala soddisfazioni ed agi sotto altri punti di vista
                    Vivo da solo da quando ho 24 anni. E' stato per necessit?, non potevo continuare a vivere con i miei ed andare tutte le mattine a Francoforte a lavorare
                    Certo ? che l? lo stipendio ? moooolto pi? alto e la vita costa circa la met?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      non generalizziamo!!!!!

a 25 anni io:

lavoro gi? da due con una laurea in mano
                      ho gi? un mutuo sulle spalle
                      mi sto preparando per crescere in ambito lavorativo/universitario

NON GENERALIZZIAMO

(ora mi aspetto il commento di lele )
                      E perche' mai dovrei commentare ?

Ognuno e' artefice del suo destino ... sfighe a parte ... e non devi certo rendere conto a me come penso a nessun'altro qui dentro

Se fossimo in confidenza potrei farti delle osservazioni , ma non so manco che volto tu abbia quindi non vedo motivo alcuno per cui io debba farle

Comment

• Font Size
                        Non l'hai capita perche' cerchi , come sempre , un significato intrinseco nelle mie parole ... signidficato che non troverai perche' non esiste
                        Ergo ...letteralmente intendevo dire quello che leggi ... e' una frase di senso compiuto quindi e' chiara
                        ecco, lo vedi? poi mi dici che io sono OT di default...

io sono un uomo, non vado oltre al siginificato delle parole

per? in quell'ordine non le ho capite

vabb?, fa niente, scappo a cucina' co cio' ospite a cena.

Comment

• Font Size
                          E perche' mai dovrei commentare ?

Ognuno e' artefice del suo destino ... sfighe a parte ... e non devi certo rendere conto a me come penso a nessun'altro qui dentro

Se fossimo in confidenza potrei farti delle osservazioni , ma non so manco che volto tu abbia quindi non vedo motivo alcuno per cui io debba farle
                          ehi lele...stavo scherzando sulla parola "generalizzare", dato che a volte ho letto dei tuoi commenti in cui sottolineavi l'importanza del non generalizzare

sempre disposta a sentire le tue osservazioni, a me piace il dibattito costruttivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince View Post
                            Scusami, non era mi intenzione attaccarti o comunque far sembrare mi riferissi a te.
                            E sicuramente non devi giustificarti, con me poi
                            Mica ti giudico, anzi, per quanto ho letto sei un gran datore di lavoro e questo, oggi, ti fa davvero onore.
                            Magari non sai fare il moderatore, ma il datore di lavoro s?. Scherzo eh...

Ah beh, che tanti si lamentino del costo della vita e non rinuncino per niente al mondo ad un aperitivo ? indubbio.
                            Come ? indubbio che 7-8 euro per un mojito sia un furto
                            La vita ? in salita per tutti, chi sta bene economicamente ha altri problemi. Se non ne avessimo la vita sarebbe realmente monotona e i problemi ce li creeremmo comunque da soli
                            Tranquillo non l'ho preso come un attacco e semmai lo fosse , non mi avrebbe comunque infastidito . Ho puntualizzato per il gusto di discorrere dal momento che questo e' uno degli argomenti in cui oggigiorno vedo molta ipocrisia (sai quanta gente che semrba faccia tutto lei e poi e' sempre in giro tutti i week end ? sai quanta gente che sento che e' presissima al lavoro e poi salta fuori che si organizza vacanze online , scrive su FB o su forum dal mattino alla sera , sai quanta gente che sento dire essere perno dell'azienda e poi in realta' occupa posizioni di "contorno" spesso proprio per il suo fancazzismo ? e via discorrendo ... io , come te e tutti noi , non ho ne' diritto ne' interesse a giudicare nessuno ma ho imparato che piu' uno al mette giu' e meno e' )

Il mod continuo a dirlo anche io che non lo so fare ma non mi ascoltano ... pero' e' anche vero che da un paio d'anni a questa parte non c'e piu' un'accidente da moderare ... siamo diventati un forum di brafi pampini

Comment

• Font Size
                              si sputtana tutto ? ovvio

sto aspettando di vincere al lotto, ma mi dicevano che se uno non ci gioca non vince

p.s. domani ti rispondo ai pm
                              p.s.II ma sei di saronno??? trattami bene le ragazze del posto eh?!
                              ma infatti ho visto che conosci la meggy (che non ? proprio di saronno ma ? poco lontana), io l'ho conosciuta l'anno scorso in fiera.. tu come fai a conoscerla?

Comment

• Font Size
                                ecco, lo vedi? poi mi dici che io sono OT di default...

io sono un uomo, non vado oltre al siginificato delle parole

per? in quell'ordine non le ho capite

vabb?, fa niente, scappo a cucina' co cio' ospite a cena.
                                Avrai bevuto troppi aperitivi e sarai gia' mbriaco

Si parlava di cicala e formica ... io dicevo che ognuna delle due strade ha un suo perche' ma la cosa migliore sarebbe avere una giusta misura nei due estremi (mezza cicala e mezza formica)

Va bene o prendo carta e penna per un disegnino ?Guarda ceh se non e' modellato in 3D al CAD i miei disegni sono un disastro

Comment

X
                                Working...
                                X